La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31636
Bizzy anche Rebecca beve poco :? e lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero :wink: c'era sia la camomilla che il finocchio). Io le davo anche il succo di un'arancia diluito con un po' d'acqua.
Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estate :roll: poi ha ricominciato a bere poco ed è tutt'ora così, non ci sono tisane che tengano :? :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#31637
Anna73 ha scritto:Bizzy anche Rebecca beve poco :? e lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero :wink: c'era sia la camomilla che il finocchio). Io le davo anche il succo di un'arancia diluito con un po' d'acqua.
Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estate :roll: poi ha ricominciato a bere poco ed è tutt'ora così, non ci sono tisane che tengano :? :|
che poi quando è assetato si fa delle belle sorsate, ma capita raramente.
Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31638
Bizzy ha scritto: Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo :lol:
Rebecca uguale uguale :lol: infatti le ho insegnato quasi subito ad aprire il miscelatore e bere quella (perché son quasi certa che oltre ad amido, shampoo e bagnoschiuma, ci fosse anche altro :roll: :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#31639
Martina l'acqua sembra gradirla, ma la pediatra ha detto di dargliela solo se proprio la vediamo sudata, stanca,ecc...che sennò basta il latte. ci ha vietato i succhi di frutta perchè sono dolci.


ieri cena dalla suocera, ha addirittura preso in braccio Martina e le ha comprato un regalino. Sua figlia invece non si è filata minimamente Martina e mi guardava stranita. da quando c'è Martina non si fila nemmeno me, mentre prima mi adorava, mi faceva i disegni,ecc... quando ero incinta voleva addirittura entrare a vedere le ecografie! :? ora invece ho quasi paura, che quando Martina inizia a sgambettare in giro, lei sarà pronta a farle qualche dispetto cattivo :roll:
mia suocera mi ha detto che la bambina, quando ha visto il regalino per Martina, l'ha scaraventato per terra iniziando a far scenate perchè doveva prendere un regalo anche per lei :shock:

parlando con mio cognato che vive in cina, abbiamo saputo che è andata a lamentarsi pure con lui del fatto che al mare "abbiamo scarrozzato martina tutto il tempo alla bisnonna, facendoci bagni di ore e addirrittura un giro in centro la sera da soli" :roll:
ovviamente a me non ha detto niente di niente in faccia, e penso che creda che mio marito non mi abbia riferito nulla in merito :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#31640
Se non ha sete non c'è verso di farli bere... Anche mio nipote non beveva molto e tutt'ora non beve. Elena berrà anche un litro e più di acqua al giorno...

Piccolo aggiornamento, CANINI IN ARRIVO!!! :evil: sono ancora in basso ma da si vedono che ci sono, ho anche una foto dove si vedono bene, se riesco magari ve la posto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31641
Bizzy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Bizzy anche Rebecca beve poco :? e lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero :wink: c'era sia la camomilla che il finocchio). Io le davo anche il succo di un'arancia diluito con un po' d'acqua.
Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estate :roll: poi ha ricominciato a bere poco ed è tutt'ora così, non ci sono tisane che tengano :? :|
che poi quando è assetato si fa delle belle sorsate, ma capita raramente.
Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo :lol:
Davide uguale. :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#31643
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Bizzy anche Rebecca beve poco :? e lo scorso anno sono ricorsa anch'io alle tisane (quelle della pompadur per adulti non contengono zucchero :wink: c'era sia la camomilla che il finocchio). Io le davo anche il succo di un'arancia diluito con un po' d'acqua.
Ha funzionato per qualche mese, giusto l'estate :roll: poi ha ricominciato a bere poco ed è tutt'ora così, non ci sono tisane che tengano :? :|
che poi quando è assetato si fa delle belle sorsate, ma capita raramente.
Ah però quando fa il bagnetto si piega e beve l'acqua della vaschetta alla fragranza di amido e shampoo :lol:
Davide uguale. :x
per non parlare di com'è buona l'acqua del mare :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31645
valery ha scritto:Lanterna, ma avete cambiato il vs atteggiamento allora?
:roll: :roll: :roll:
abbiamo solo anticipato i suoi pisolini e siamo stati fermi sul non prenderla in braccio quando si va x strada col passeggino...e soprattutto non ci siamo impanicati quando comincia a fare hulk...
Ultima modifica di Lanternarossa il 27/06/12 21:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31646
Con enorme ritardo volevo fare gli auguri ai piccolini che sono nati in questo mese:
Costanza, Gabriele e le gemelline Emma e Bea.

:arrow: lante' beata te che ci riesci a cambiare atteggiamento con Mirian: io nn ancora ci sono riuscita a metterlo nel passeggino e farli fare più di mezz'ora. Per lui esistono solo le braccia e in questii giorni sta diventando più p "pesante" nn mi fa fare più niente, ti dico solo che stamattina la faccia me l'ha fatta lavare alle due, sempre sempre attaccato alla mia gamba, poi esasperata l'ho portato un po a mia mamma.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#31647
Bizzy ha scritto:ciao a tutte!
un consiglio, cosa posso dare a Leo da bere? l'acqua non gli piace molto, ne beve pochissima durante il giorno, la prende come un gioco, si riempe la bocca, poi la tiene aperta e la fa uscire tutta divertendosi un sacco :evil:
praticamente beve il latte la mattina, poi verdura a pranzo e cena (lascio anche la pastina un po' più brodosa) e frutta durante il giorno. settimana scorsa ho aggiunto 1 cucchiaino di tè solubile deteinato della plasmon e se ne è tracannato 80ml in una volta (di acqua ne beve meno in tutto il giorno), ma è zuccherato!
avevo pensato di centrifugargli una pesca o un'albicocca per insaporire l'acqua, ma non mi va di sprecare tutta la polpa...
anche A nei primi mesi di svezzamento beveva pochissimo, io non ho mai provato a darle tisane o simili, poi piano piano ha iniziayto a bere di più. ora + lei che chiede l'acqua quando ha sete
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31648
MARYANGY ha scritto:Con enorme ritardo volevo fare gli auguri ai piccolini che sono nati in questo mese:
Costanza, Gabriele e le gemelline Emma e Bea.

:arrow: lante' beata te che ci riesci a cambiare atteggiamento con Mirian: io nn ancora ci sono riuscita a metterlo nel passeggino e farli fare più di mezz'ora. Per lui esistono solo le braccia e in questii giorni sta diventando più p "pesante" nn mi fa fare più niente, ti dico solo che stamattina la faccia me l'ha fatta lavare alle due, sempre sempre attaccato alla mia gamba, poi esasperata l'ho portato un po a mia mamma.
mary insisti..piangerà un pò ma poi si deve arrendere al fattoc he il passeggino è fatto x starci dentro..
ho provato terrore dopo che ho visto una coppia di amici con la figlia di 26 mesi che il passeggino lo snobba..e vabbè questo può anche andar bene...ma poi pretende di stare in braccio al padre anche per lunghe passeggiate...altrimenti si butta per terra e piange :roll: :roll:
non vorrei arrivare a quel punto...
Immagine


Immagine