La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1264
etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Vabbeh per fortuna non è nulla di grave. Saul quel cane fuma troppo eh...
:lol: :lol:

bene Saul, sono contenta che il buon Tyson sia ok! :D :D :D Dagli un baciotto da parte mia :wink:
Lightblue ha scritto:ecco volevo dire nonna ma mi sono sentita troppo vecchia! :D
voglio farla sterilizzare ma dicono che deve avere almeno 1 anno...

eta...mi metti paura?cosa intendi?è che lei è libera...avrei dovuto tenerla nascosta...è troppo tardi ormai.. :roll: :|
eh, ora andrà come andrà...ma non prendere paura, io sono solo un po' pessimista in generale per le eventuali complicazioni, ma non è detto che nel tuo caso se ne presentino...è solo che ancora ricordo la cagnetta di mia sorella (un'husky stupenda) che, scappata di casa ebbe la sua prima cucciolata a soli 6 mesi....morta lei e morti i cuccioli :( :( :(
Cavoli eta..ieri sera leggevo cose del genere :? che non sono ancora mature sessualmente e rischiano tumori a parte la morte...

è che la veterinaria mi ha detto di aspettare il primo calore almeno per la sterilizzazione anche se leggo di due scuole di pensiero...per cui non c ho dato peso...
non credevo che al primo calore si accoppiasse...
oramai avranno già combinato ....posso solo sperare che vada tutto bene... :



mi spiace per tyson saul :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1265
mi sa che è l'effetto degli antibiotici e degli antiinfiammatori...
infatti....
sto fetente moribondo che se ne stava sdraiato nella stessa posizione dalle 6:30 di questa mattina senza alzare nemmeno la testa quando lo chiamavo o accarezzavo......
.....appena ha sentito che aprivo la scatoletta dei suoi biscottini preferiti..........si è magicamente alzato quasi di scatto....manco fosse Lazzaro che resuscita dall'oltretomba :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1267
Menomale.
Sono proprio dei grandi paraventi.
Comunque anche il caldo li mette ko tantissimo.
Lo vedo con le mie micie.... appena rientro la sera ed apro la finestra, si stendono sul pavimento a mò di pelle di leopardo....alle volte mi sembrano svenute. :x
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1268
Saul1978 ha scritto:mi sa che è l'effetto degli antibiotici e degli antiinfiammatori...
infatti....
sto fetente moribondo che se ne stava sdraiato nella stessa posizione dalle 6:30 di questa mattina senza alzare nemmeno la testa quando lo chiamavo o accarezzavo......
.....appena ha sentito che aprivo la scatoletta dei suoi biscottini preferiti..........si è magicamente alzato quasi di scatto....manco fosse Lazzaro che resuscita dall'oltretomba :P :lol:
visto! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1269
Saul1978 ha scritto:mi sa che è l'effetto degli antibiotici e degli antiinfiammatori...
infatti....
sto fetente moribondo che se ne stava sdraiato nella stessa posizione dalle 6:30 di questa mattina senza alzare nemmeno la testa quando lo chiamavo o accarezzavo......
.....appena ha sentito che aprivo la scatoletta dei suoi biscottini preferiti..........si è magicamente alzato quasi di scatto....manco fosse Lazzaro che resuscita dall'oltretomba :P :lol:
:lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1270
Saul! :shock: M'hai fatto prendere un infarto!!! :lol: :lol: :lol:
Mannaggia a Tyson...probabilmente vuole attenzioni e perchè si sente un po' malaticcio...il tutto condito da esagerazioni da moribondo....proprio come il maschio umano :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1271
etamina ha scritto:Saul! :shock: M'hai fatto prendere un infarto!!! :lol: :lol: :lol:
Mannaggia a Tyson...probabilmente vuole attenzioni e perchè si sente un po' malaticcio...il tutto condito da esagerazioni da moribondo....proprio come il maschio umano :lol:
ecco, hai detto bene!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1272
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:Saul! :shock: M'hai fatto prendere un infarto!!! :lol: :lol: :lol:
Mannaggia a Tyson...probabilmente vuole attenzioni e perchè si sente un po' malaticcio...il tutto condito da esagerazioni da moribondo....proprio come il maschio umano :lol:
ecco, hai detto bene!! :lol: :lol: :lol:
eh già...quadrupedi o bipedi sempre lagne sono! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1274
bubu ha scritto:si, c'è il mio gatto che delle volte lo appenderei al muro :roll:
vuoi il tuo figlioccio serse? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.