La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31666
sunset ha scritto:Rapala. Le dici che ė l'unico modo per evitare il lavaggio capelli e vedi come va. Al massimo se si trova bene, risparmi sul parrucchiere.
Nooo.... Ma avete presente mia figlia? Già è la fotocopia del padre, le le taglio i capelli corti davvero me la.scambiano x un maschio... E poi è così bello farle le codine :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31667
Dolores ha scritto:
sunset ha scritto:Rapala. Le dici che ė l'unico modo per evitare il lavaggio capelli e vedi come va. Al massimo se si trova bene, risparmi sul parrucchiere.
Nooo.... Ma avete presente mia figlia? Già è la fotocopia del padre, le le taglio i capelli corti davvero me la.scambiano x un maschio... E poi è così bello farle le codine :oops:
c'è tempo per farle i codini!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31668
eh, di già? un anno? cavolo, mi ricordo come fosse ieri la ormai celebre sortita di bubu :lol:

tanti auguri, piccolino! :D e falla respirare un po' questa mamma tua! :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31670
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:
sunset ha scritto:Rapala. Le dici che ė l'unico modo per evitare il lavaggio capelli e vedi come va. Al massimo se si trova bene, risparmi sul parrucchiere.
Nooo.... Ma avete presente mia figlia? Già è la fotocopia del padre, le le taglio i capelli corti davvero me la.scambiano x un maschio... E poi è così bello farle le codine :oops:
non dico di raparla....ma tagliaglieli cortini....eddai tanto crescono!!!

Onestamente, dopo una giornata in spiaggia tra sabbia e acqua salata, pensare di non lavarle la testa mi fa un pò.........io glieli taglierei corti :wink:
A parte che fa scene anche x lavarsi solo il corpo quindi non è che tagliandoli risolvi...
E cmq durante il giorno ovviamente i capelli non li bagna mai! :|
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31671
Dol...ma sta paura le è venuta così, all'improvviso...o è successo qualcosa?

anche con Sillina m'è successo!
sempre lavati i capelli, senza alcun problema....poi dall'oggi al domani, scene isteriche!
non c'era verso, provato di tutto...
alla fine mi so scocciata, l'ho messa sotto il doccino e basta!
gli strilli non te li descrivo...dovresti conoscerli! :?
dopo un po' le è passata, non so se ha vinto la paura o s'è solo rassegnata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31673
antopattin ha scritto:
sunset ha scritto:A 26 mesi dovrebbe camminare almeno per delle passeggiatine...


già :lol:

ragazze ma com'è possibile ritrovarsi con dei bimbi così difficili? voglio dire, gli errori sono sempre dietro l'angolo, anche fatti in buona fede, ci mancherebbe, ma può essere anche questione di fortuna? o i figli sono "creta" nelle mani di mamma e papà? :roll:

me paura! :P
come "può essere anche questione di fortuna"?
Per me è questione di fortuna.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#31675
Auguri Ale!!!! :D

stefania_b ha scritto:come "può essere anche questione di fortuna"?
Per me è questione di fortuna.
Io invece sono profondamente convinta che una buona percentuale lo facciano i genitori con l'educazione e il loro modo di essere :roll: altrimenti non mi spiego proprio come sia possibile che io sia stata "fortunata" 2 volte su 2 8) (e se estendiamo la casistica anche ai figli del marito, la percentuale sale a 4 su 4 :shock: troppo per essere "solo" fortuna :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#31677
Anna73 ha scritto:Auguri Ale!!!! :D

stefania_b ha scritto:come "può essere anche questione di fortuna"?
Per me è questione di fortuna.
Io invece sono profondamente convinta che una buona percentuale lo facciano i genitori con l'educazione e il loro modo di essere :roll: altrimenti non mi spiego proprio come sia possibile che io sia stata "fortunata" 2 volte su 2 8) (e se estendiamo la casistica anche ai figli del marito, la percentuale sale a 4 su 4 :shock: troppo per essere "solo" fortuna :wink: )
quoto Anna
i genitori della bimba in questione infatti x ogni cosa che la bimba non vuole fare ( x esempio mangia ncora le cose frullate, rifiuta la doccia, non sta seduta mai nel seggiolone o sulla sedia..ecc....attribuiscono la colpa alla "fortuna" :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31678
Lanternarossa ha scritto:Miriam ha dei puntini rossi tipo sfogo, dietro al collo e sulle braccine, credo sia dovuto al sudore
posso metterle una cremina o lascio correre??
Anche ad Elena vengono questi puntini da sudore. Io le metto l'amido nel bagnetto e la polvere Vitamindermina mattina e sera: con lei funziona e nel giro di pochi giorni le scompaiono.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31679
Lanternarossa ha scritto:
Anna73 ha scritto: Io invece sono profondamente convinta che una buona percentuale lo facciano i genitori con l'educazione e il loro modo di essere :roll: altrimenti non mi spiego proprio come sia possibile che io sia stata "fortunata" 2 volte su 2 8) (e se estendiamo la casistica anche ai figli del marito, la percentuale sale a 4 su 4 :shock: troppo per essere "solo" fortuna :wink: )
quoto Anna
i genitori della bimba in questione infatti x ogni cosa che la bimba non vuole fare ( x esempio mangia ncora le cose frullate, rifiuta la doccia, non sta seduta mai nel seggiolone o sulla sedia..ecc....attribuiscono la colpa alla "fortuna" :roll: :roll:
Sono anche io pienamente d'accordo con Anna, spero di non pentirmene tra qualche mese :lol:
Sicuramente i bimbi nascono con il loro carattere e indole, e ognuno è diverso dall'altro, ma sta a noi genitori educarli... con alcuni sarà più facile e con altri più difficile, ma non è impossibile.
E lo dico da mamma di bimba iperattiva, sveglissima e pestifera... ma educata :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine