La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8656
jndiana ha scritto: Nancy non ricordo se hai il microonde, se si lo scaldabiberon non serve ;)
Noi l'abbiamo preso da portare in vacanza, ma per quello credo che abbiate tutto il tempo
nancy77 ha scritto:No, niente microonde. Per quello chiedevo dello scaldabiberon :wink:
Io comprerei direttamente il microonde :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8657
nancy77 ha scritto:All'uscita dall'ospedale come avete portato il vostro bimbo a casa? nell'ovetto o nella navicella?
Io pensavo di usare la navicella che è omologata per l'auto, ma qui si apre una questione in parte già trattata ma non risolta..le famose cinture che sbucano dal centro del materassino :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8658
nancy77 ha scritto:Non che d'inverno non faccia proprio freddo, ma in casa nostra che è piccolina con il riscaldamento acceso stiamo bene. Mai sentito freddo dopo la doccia o il bagno.
Io metto sempre l'accappatoio sullo scaldasalviette e, se mi dimentico di accendere la stufetta, tra dentro e fuori la doccia ci sarà un'escursione termica di 10 gradi! :lol:

A proposito di temperatura...la mia vicina so-tutto-io e ho-tutto-io mi ha detto che con i bambini piccoli sarebbe ideale mantenere in casa una temperatura di 25° (a detta del suo pediatra). Noi in inverno la teniamo a malapena sui 20-21° (odio il caldo soffocante in casa) tutto il giorno (abbiamo il riscaldamento a pavimento)

Ahahah minu, le cinture vengono puntualmente sempre fuori!! E io continuo a non capire come funzionano!

Ah, alla fine l'ho comprato il mucki...quello piccolo con l'orsacchiotto a 59 euro.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8659
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non che d'inverno non faccia proprio freddo, ma in casa nostra che è piccolina con il riscaldamento acceso stiamo bene. Mai sentito freddo dopo la doccia o il bagno.
Io metto sempre l'accappatoio sullo scaldasalviette e, se mi dimentico di accendere la stufetta, tra dentro e fuori la doccia ci sarà un'escursione termica di 10 gradi! :lol:
A proposito di temperatura...la mia vicina so-tutto-io e ho-tutto-io mi ha detto che con i bambini piccoli sarebbe ideale mantenere in casa una temperatura di 25° (a detta del suo pediatra). Noi in inverno la teniamo a malapena sui 20-21° (odio il caldo soffocante in casa) tutto il giorno (abbiamo il riscaldamento a pavimento)
Ahahah minu, le cinture vengono puntualmente sempre fuori!! E io continuo a non capire come funzionano!
Ah, alla fine l'ho comprato il mucki...quello piccolo con l'orsacchiotto a 59 euro.
Ora che abbiamo chiarito il discorso bagnetto/fasciatoio dobbiamo affrontare la questione cinture!!! :lol: :lol:

25° gradi mi sembrano un pò troppi, per contrastare il rischio SIDS mi sembra che diano temperature più basse

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8660
di alla vicinasottuttoio che la casa troppo calda è una delle cause della morte in culla :evil:

eli la vostra temperatura è perfetta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8662
Sil70 ha scritto:25° gradi?!?!? se li preferisci tostati, vanno bene! :lol: :lol:

ahahahahahahahha!!!

mamma mia ho ora l'aria condizionata in negozio impostata a 25 e il temometro segna 25......e sono a maniche corte e infradito :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8663
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:All'uscita dall'ospedale come avete portato il vostro bimbo a casa? nell'ovetto o nella navicella?
Io pensavo di usare la navicella che è omologata per l'auto, ma qui si apre una questione in parte già trattata ma non risolta..le famose cinture che sbucano dal centro del materassino :roll:
più che la questione sulle lenzuola bucate :lol: direi che è importante la sicurezza e, seppur omologata, la navicella è meno sicura dell'ovetto :? :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8664
Noi stufetta mai usata. Bimbo lavato in bagno, asciugato bene e poi vestito in cameretta sua. Quota l'amica di Anto, all' inizio anche io lo lavavo nel lavabo e tenevo il fasciatoio sul lettone, ma più perché ero da sola a fargli il bagno e temevo cadesse che x altro. Mai ammalato, cmq, e a casa nostra in inverno non si superano i 21 gradi.

Discorso bilancia, quotoila me cercate di mantenevi calme e lucide il più possibile, fregandovene di quel che vi dicono parenti e amici. Io ho sempre avuto tanto latte, a. È sempre cresciuto tanto e bene, e nonostante questo la suocera voleva fare la doppia pesata perché convinta che il mio latte non bastasse. Trovati un aiuto competente a cui appoggiarsi x dubbi e difficoltà e sentite solo quello, oltre al vostro istinto. Fate quello che vi fa star meglio, altra pappa la si recupera altrove, ma la serenità della mamma è fondamentale. E munitevi di fanculo card da esibire a chi vi stressa :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8665
Ma quindi l'ovetto non è omologato per l'auto? :roll:
io sento che molti lo usano anche per il rientro a casa dall'ospedale.

che poi devo ancora capire come vanno messi in auto sia navicella che ovetto :oops: 8)

:arrow: Eli che le temperature da te siano "un pò" più basse rispetto a qui lo immaginavo :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8666
Jndiana ha scritto:
jndiana ha scritto: Nancy non ricordo se hai il microonde, se si lo scaldabiberon non serve ;)
Noi l'abbiamo preso da portare in vacanza, ma per quello credo che abbiate tutto il tempo
nancy77 ha scritto:No, niente microonde. Per quello chiedevo dello scaldabiberon :wink:
Io comprerei direttamente il microonde :mrgreen:
non abbiamo intenzione di prenderlo sinceramente. Primo perchè non l'ho mai avuto e sicuramente mi perdo tanti dei suoi vantaggi ma vabbè, e poi perchè ho così poco piano in cucina che non saprei dove metterlo.
perciò scaldabiberon :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8667
eli_felix ha scritto: A proposito di temperatura...la mia vicina so-tutto-io e ho-tutto-io mi ha detto che con i bambini piccoli sarebbe ideale mantenere in casa una temperatura di 25° (a detta del suo pediatra). Noi in inverno la teniamo a malapena sui 20-21° (odio il caldo soffocante in casa) tutto il giorno (abbiamo il riscaldamento a pavimento)
Ma la tua vicina è fuori come un balcone!
Penso che sia ora di iniziare a dire di si a tutti... e poi fai come ti pare ;)
Noi uguale a voi, riscaldamento a pavimento e in casa 20-21°.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8668
nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
jndiana ha scritto: Nancy non ricordo se hai il microonde, se si lo scaldabiberon non serve ;)
Noi l'abbiamo preso da portare in vacanza, ma per quello credo che abbiate tutto il tempo
nancy77 ha scritto:No, niente microonde. Per quello chiedevo dello scaldabiberon :wink:
Io comprerei direttamente il microonde :mrgreen:
non abbiamo intenzione di prenderlo sinceramente. Primo perchè non l'ho mai avuto e sicuramente mi perdo tanti dei suoi vantaggi ma vabbè, e poi perchè ho così poco piano in cucina che non saprei dove metterlo.
perciò scaldabiberon :wink:
io ho lo scaldabiberon bebé confort e ci stanno tutti i bibe. Se non vai su marche specifiche che fanno biberon credo che vadano bene per tutti. altro discorso per i biberon chicco da 300 ml che sono lunghi e stretti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8669
nancy77 ha scritto:Ma quindi l'ovetto non è omologato per l'auto? :roll:
io sento che molti lo usano anche per il rientro a casa dall'ospedale.

che poi devo ancora capire come vanno messi in auto sia navicella che ovetto :oops: 8)

:arrow: Eli che le temperature da te siano "un pò" più basse rispetto a qui lo immaginavo :wink:
Si che l'ovetto è omologato, non hai il libretto di Istruzioni? Così verifichi e vedi come va montato, è importante fissare Bene! Io avevo sia navicella sia ovetto, ho usato la prima anche in auto per i primi tre mesi perché mi dicevano di tenerlo ben sdraiato, e non mi è mai parsa poco sicura, non si muoveva, bene stretta con la cintura di sicurezza. Io cmq la macchina la uso poco.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8670
arianh ha scritto: io ho lo scaldabiberon bebé confort e ci stanno tutti i bibe. Se non vai su marche specifiche che fanno biberon credo che vadano bene per tutti. altro discorso per i biberon chicco da 300 ml che sono lunghi e stretti
grazie arianh :wink:
A me forse prestano quello avent e mi chiedevo se però poi ci vanno solo i biberon della stessa azienda :roll:
Immagine