La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47900
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
dolces ha scritto:grazie ragazze
come va Samy? lunedì è vicinissimo :wink:
Tutto tace, ma mi sta salendo l'ansia a bestia
Rilassati! Farti venire L'ansia non serve né a te né a pollo! Stiamo tenendo le dita incrociate anche noi, questo pulcino ha già un tifo da stadio :D
Grazie Chiaretta.

E grazie a tutte, manca davvero poco oramai e vorrei ringraziare tutte a prescindere (anche se sono sicura che Pollino è lì bello avvinghiato) in questi 3 anni e mezzo (42 mesi di tentativi :roll: ) mi siete sempre state vicine e mi avete sempre sostenuto, rincuorato ed incitato.

Non ci sono altre parole che GRAZIE RAGAZZE non è facile per niente ma grazie a voi è stata un pò meno dura.
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47907
@ Bubu :Macchè sopportarti cara io ti voglio bene :wink:

@Ari : la condivisione è terapeutica per me :wink:

@ Bubu: non c'erano molte altre alternative alla tenacia noi Pollino lo vogliamo intensamente :mrgreen:

@ Light la forza ti viene cara quando hai al fianco un uomo strepitoso come il mio e quando vuoi tanto qualcosa da essere pronta a qualsiasi sacrificio

Stamattina mentre venivo al lavoro tutta poggiata sulla chiappa sinistra perchè ancora la destra fa un discreto male, pensavo che sarei pronta a far punture anche per tutta la vita per Pollino, l'importante è che lui sia lì :roll: , scusate se sono un pò troppo melensa ...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine