La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47911
Ale hai proprio ragione!
Sam io con tutta me stessa spero davvero che le tue sensazioni siano giuste, ve lo strameritate questo pollino. Faccio un tifo che manco ti immagini.
A proposito di polli, ma la ninna nanna "dormi dormi coscina di pollo" l'avrà inventata un'antenata di Sam? Io quando ci penso inevitabilmente immagino stà coscia di pollo avvolta in una copertina nella culla... :? :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47912
aleale ha scritto:ciao ragazze, SENZA POLEMICA, ma quando leggo(lo avete scritto anche a noi più di una volta :wink: ) che ammirate la forza di volontà ecc ecc........parlando con cognizione di causa, vi dico che se davvero si vuole un figlio si fa questo ed altro.... :wink:

SENZA POLEMICA ERA SOLO UN MIO PENSIERO CHE VOLEVO BUTTARE PER ISCRITTO
8)
Condivido al 100% è la forza della convinzione e non della volontà
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47913
Ok, sara' anche vero che quando si vuole una cosa si fa di tutto per ottenerla... ma personalmente quello che ho sempre aqpprezzato di Sam e' stata la solarita' con cui ha sempre affrontato tutti; anche nei momenti piu' difficili, ho sempre avuto la sensazione che fosse lei il raggio di luce che rischiarava noi, e non il contrario. Quindi Sam, ti dico: grazie a te! Lo spirito con cui hai affrontato questa difficile ricerca e' stato una bellissima presenza nella mia vita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47914
betty_boop ha scritto:Ale hai proprio ragione!
Sam io con tutta me stessa spero davvero che le tue sensazioni siano giuste, ve lo strameritate questo pollino. Faccio un tifo che manco ti immagini.
A proposito di polli, ma la ninna nanna "dormi dormi coscina di pollo" l'avrà inventata un'antenata di Sam? Io quando ci penso inevitabilmente immagino stà coscia di pollo avvolta in una copertina nella culla... :? :lol:

Grazie Betty

:lol: :lol: :lol: :lol: meravigliosa la coscia di pollo (magari panata) avvolta nella culla :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47916
Federinik ha scritto:Ok, sara' anche vero che quando si vuole una cosa si fa di tutto per ottenerla... ma personalmente quello che ho sempre aqpprezzato di Sam e' stata la solarita' con cui ha sempre affrontato tutti; anche nei momenti piu' difficili, ho sempre avuto la sensazione che fosse lei il raggio di luce che rischiarava noi, e non il contrario. Quindi Sam, ti dico: grazie a te! Lo spirito con cui hai affrontato questa difficile ricerca e' stato una bellissima presenza nella mia vita.

:oops: :oops: :oops: :oops: è ufficiale Fede mi hai fatto commuovere :oops: :oops: :oops: mica si può fortuna che sono sola in ufficio ti voglio bene tesoro.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47917
Lightblue ha scritto:Sam ti credo... :P
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

noi non abbiamo ancora provato ad avere un figlio ...per cui non posso sapere qual è il mio destino...se sarà necessario farò tutto il possibile! :D
Light il mio augurio è che non ce ne sia bisogno :wink: Statisticamente sono di più le donne e gli uomini senza problemi di fertilità che il contrario :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47918
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sam ti credo... :P
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

noi non abbiamo ancora provato ad avere un figlio ...per cui non posso sapere qual è il mio destino...se sarà necessario farò tutto il possibile! :D
Light il mio augurio è che non ce ne sia bisogno :wink: Statisticamente sono di più le donne e gli uomini senza problemi di fertilità che il contrario :wink:

Speriamo Sam...grazie :wink:

diversamente sarai un esempio per me...
io sono arrivata tardi...non conosco tutta la tua storia ma Fede ha espresso al meglio quello che penso anch io di te... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47919
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Ok, sara' anche vero che quando si vuole una cosa si fa di tutto per ottenerla... ma personalmente quello che ho sempre aqpprezzato di Sam e' stata la solarita' con cui ha sempre affrontato tutti; anche nei momenti piu' difficili, ho sempre avuto la sensazione che fosse lei il raggio di luce che rischiarava noi, e non il contrario. Quindi Sam, ti dico: grazie a te! Lo spirito con cui hai affrontato questa difficile ricerca e' stato una bellissima presenza nella mia vita.

:oops: :oops: :oops: :oops: è ufficiale Fede mi hai fatto commuovere :oops: :oops: :oops: mica si può fortuna che sono sola in ufficio ti voglio bene tesoro.
Per non parlare della sua presenza e del suo appoggio quando ognuna di noi ha avuto bisogno......pensate a tutte le parole di conforto che ha avuto per noi quando lei continuava ad aspettare pazientemente il suo "turno"....sei una delle persone più altruiste che io abbia mai "conosciuto" :wink:
e anche una delle più pazienti direi :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47920
Cavolo è vero, io poi che già sono nervosa di mio penso avrei fanculizz@to tutte quelle che dopo i primi 2 mesi di caccia già entravano in paranoia parlando della propria delusione di non esserci rimaste subito.
Ci sta eh, ma bisogna esternare proprio tutto tutto?
Sì sì sono nuovamente in sindrome premestruo. :evil: :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47921
Vabbè allora se oggi volete farmi piangere ditelo.
Comunque non sono poi così speciale ve lo garantisco, perchè anche io ho i miei NEI e ovviamente non li ho condivisi 8)

Ho invidiato (in modo buono però) tutte voi che siete passate per questo topic e poi siete balzate di là, vi ho abbandonato quando questa invidia iniziava a diventare sofferenza, per poi tornare quando mi sono sentita di nuovo pronta, e di nuovo vedere il ciclo delle mamme - bis, mi ha destabilizzata perchè coincideva con il primo fallimento della Pma, e vi ho di nuovo abbandonate per poi tornare da voi solo quando ne ho avuto bisogno, perciò non sono poi così altruista e buona come mi descrivete
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine