La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9181
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e brava Kia! :D
Oggi la capa ha deciso di sbolognarmi pure un po' di pezzi di dichiarazioni dei redditi, peccato che io non ci capisca granchè :lol: .

Ma la piccola gioia di oggi è: la mia amica ha ricevuto il mio dvd, è andata fuori di testa! :D :D :D :D E modestamente ha detto che la grafica dei menù era figherrima 8) .
e farlo come secondo lavoretto?
Nah, come per i siti web, io so fare le cose base, e non è che sia proprio creativa (nel caso di questo dvd ero ovviamente ispirata :lol: ), credo che se lo vedesse un professionista potrebbe rabbrividire! :lol: :lol: :lol:


arianh ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e brava Kia! :D
Oggi la capa ha deciso di sbolognarmi pure un po' di pezzi di dichiarazioni dei redditi, peccato che io non ci capisca granchè :lol: .
:roll: tipo???
Tipo: "questa è la documentazione di questi clienti, con i cud, le ricevute, ecc, inserisci tutto nel programma x gli Unico." Io ho inserito visite mediche e assicurazioni sulla vita, il resto mi è totalmente oscuro, mi ha detto che poi mi spiegherà lei! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9182
oltre_mente ha scritto:eliminare 8 pantaloni dal guardaroba perchè grandi rallegra la giornata di una donna dal fianco largo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimentoni! :D :D :D

realexa ha scritto:grande gioia! mi hanno montato la scala per il terrazzo. Che vista magnifica. In questi giorni viene l'idraulico a montare la doccia e avrò il mio solarium personale :D
Ottimo! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9183
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:grande gioia! mi hanno montato la scala per il terrazzo. Che vista magnifica. In questi giorni viene l'idraulico a montare la doccia e avrò il mio solarium personale :D

grandeeeee...tutti da Real per la tintarella :D

p.s. ce la fai vedere la scala? 8)
:D wow che bello il solarium a casa!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9184
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:grande gioia! mi hanno montato la scala per il terrazzo. Che vista magnifica. In questi giorni viene l'idraulico a montare la doccia e avrò il mio solarium personale :D

grandeeeee...tutti da Real per la tintarella :D

p.s. ce la fai vedere la scala? 8)
vedo se oggi riesco a scattare. Cmq niente di che! una cosa semplice semplice. Mi serve solo per andare in terrazzo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9185
realexa ha scritto:grande gioia! mi hanno montato la scala per il terrazzo. Che vista magnifica. In questi giorni viene l'idraulico a montare la doccia e avrò il mio solarium personale :D
spettacoloooo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9192
:wink: Ho il servizio da pesce per 6 della Sambonet, preso con i punti Ipercoop (+ contributo in Euro).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo