La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8716
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:
Jndiana ha scritto: Su questo concordo in parte...perchè è anche vero che passano 9 mesi nel liquido, eppure non li mettiamo a dormire nella vasca da bagno :lol:
da questa è un'esagerazione... :lol:
Ma certo, era per dire che le condizioni in utero sono tutte totalmente diverse da quelle "fuori" ;)
Poi sicuramente influirà il fatto che mia figlia odiava stare nell'ovetto, fino a oltre 4 mesi non c'era stato verso di farcela stare senza che urlasse come una gallina sgozzata :twisted: :lol:
esatto, come per me influisce che elena odiava stare nella culla o nella navicella, ma solo ovetto o sdraietta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8717
Io nella mia macchina l'ho sempre messa nel seggiolino davanti, ma più che altro x comodità mia perchè è una 3 porte. Però ho sempre cercato di non farmi distrare e se succedeva che piangeva la lasciavo frignare oppure accostavo dove potevo. Ora che la passo al seggiolino la metterò sicuramente dietro, anche se sarà + scomodo! :roll:
A tal proposito, alla fine ho ordinato il roemer king plus, x la seconda auto che usiamo meno vorrei prenderne uno comunque buono (=sicuro) ma da spendere decisamente meno...qualcuno ha qualche marca/modello da consigliarmi? Paprina help me, tu che sei super informata sull'argomento :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8718
Fino a circa un mese e mezzo...la pischelletta ha viaggiato in macchina nella navicella, quella della Concord.perché era omologata.
A me è sembrata sempre sicura. La navicella era legata con,le cinture di sicurezza e la fascia aveva un velcro durissimo da aprire.

Poi vabbe è cresciuta e stava meglio nell' ovetto, perché magari si muoveva un po di più. Ma nn viaggiavamo molto in macchina noi..
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8719
minu, ma tu ce l'hai già inclusa nel trio la base per fissare l'ovetto in macchina di cui parlava paprina?
cavoli, io ancora devo mettermi a cercarla, lo sapevo che andava a finire che sotto sotto mi dimenticavo qualcosa. :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8720
Anto, ma ti riferisci alla base isofix? Se sì, è acquistabile a parte (quella per il concord costa circa 200 euro).
Non so poi se esistono dei modelli con questa base già integrata. Da quanto ho capito io la maggior parte degli ovetti è compatibile con isofix.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8723
la base dovrebbe servire solo per fissarlo più facilmente. invece che stare ogni volta a rifissare tutte le cinture, hai già la base fissata alla macchina e devi solo incastrarci sopra l'ovetto.
però la comodità effettiva dipende molto dal tipo di base e meccanismo di fissaggio...
se prendi quella isofix credo che anche in fatto di sicurezza dia maggiori prestazioni


in materia ovetti non so molto, il mio è stata una scelta forzata dalla compatibilità con un passeggino peg-perego prestato (che uso solo come porta-ovetto, poi comprerò direttamente un leggero) :roll:
Ultima modifica di frozenlady il 30/06/12 9:36, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8724
frozenlady ha scritto:la base dovrebbe servire solo per fissarlo più facilmente. invece che stare ogni volta a rifissare tutte le cinture, hai già la base fissata alla macchina e devi solo incastrarci sopra l'ovetto.
però la comodità effettiva dipende molto dal tipo di base e meccanismo di fissaggio...
se prendi quella isofix credo che anche in fatto di sicurezza dia maggiori prestazioni
grazie mille frozen :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8726
valery ha scritto:La base, se è isofix, è più sicura. Se nn lo e, è solo più comoda. Perché lasci le cinture sempre attaccate.
Io nn l' ho presa.
Direi allora che intanto devo capire e imparare a fissare l'ovetto in auto con le cinture.
Valutare se per me ogni volta non è un'impresa e in caso pensare alla base.
In città io mi muovo sempre a piedi, sono in centro e ho tutto vicino.
Prendo l'auto per andare dai miei che abitano in campagna, o per qualche uscita una tantum. Quindi al momento penso che potrei farne a meno :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8728
nancy77 ha scritto:Ieri in farmacia ho chiesto informazione per sterilizzatore e scaldabiberon.
La ragazza mi ha consigliato per entrambi quelli chicco.
Dice che lo scaldabiberon chicco nuovo è più grande e ci entrano anche gli altri biberon, per es avent :roll:
A me hanno prestato uno scaldabiberon della Chicco, l'ho guardato adesso perchè non l'avevo neanche aperto..ci stanno anche bibe un pò più grossi del normale, ma quelli "belli cicciuti" non credo.(però non credo che sia il modello nuovo, questo ha almeno un annetto)
antopattin ha scritto:minu, ma tu ce l'hai già inclusa nel trio la base per fissare l'ovetto in macchina di cui parlava paprina?
cavoli, io ancora devo mettermi a cercarla, lo sapevo che andava a finire che sotto sotto mi dimenticavo qualcosa. :|
No la base isofix non ce l'ho. Avevo delegato M. ad occuparsi del trio, ma per ora l'ha solo montato e piazzato in mezzo alla stanza :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8729
nancy77 ha scritto:Ieri in farmacia ho chiesto informazione per sterilizzatore e scaldabiberon.
La ragazza mi ha consigliato per entrambi quelli chicco.
Dice che lo scaldabiberon chicco nuovo è più grande e ci entrano anche gli altri biberon, per es avent :roll:
Valuta la velocità anche, noi ne avevamo preso uno a caso ed era lentissssssssimo a scaldare, ci metteva tipo 10 minuti... E non chiedere al farmacista, che vende massimo una marca o due e difficilmente ti consiglierà una che non tiene solo perchè è migliore.
Detto questo, io lo scaldabiberon l'ho usato solo in hotel, per il resto microonde o pentolino.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8730
sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ieri in farmacia ho chiesto informazione per sterilizzatore e scaldabiberon.
La ragazza mi ha consigliato per entrambi quelli chicco.
Dice che lo scaldabiberon chicco nuovo è più grande e ci entrano anche gli altri biberon, per es avent :roll:
Valuta la velocità anche, noi ne avevamo preso uno a caso ed era lentissssssssimo a scaldare, ci metteva tipo 10 minuti... E non chiedere al farmacista, che vende massimo una marca o due e difficilmente ti consiglierà una che non tiene solo perchè è migliore
allora consigliatemi voi :wink:
Comunque mi sa che aspetto a comprarlo. Anche quando rientrerò a casa eventualmente ci vuole un attimo ad andare a prenderlo. Oppure scoprirò che preferisco il pentolino :roll:
Immagine