La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore il pavimento della cucina

antracite per riprendere il top
Voti totali: 12 (50%)
bianche con sfumature crema o champagne
Voti totali: 1 (4%)
arancioni come le piastrelle
Voti totali: 1 (4%)
color caffè o marrone scuro
Voti totali: 4 (17%)
beige o crema per riprendere il parquet
Voti totali: 6 (25%)
Voti totali: 24

#31
nasin ha scritto:Bè non era necessario prendersela a morte, visto che nonle cambierai x che non piacciono a me, dovrebbe non importartene del mio commento, non ti possono dire tutti che tutto è bellissimo, no?
Cmq la cucina è bellissima.
non me la sono presa a morte......................è un colore particolare e un po' forte e so perfettamente che non può piacere a tutti, ma credo che ci sia modo e modo per dire le cose................ho fatto sacrifici, e molti, per quelle mattonelle e sentirsi dire "quelle piastrelle arancio le tieni" non è il massimo.
Bastava dire che le piastrelle non ti piacevano e basta, e non mortificare l'altra persona.

cmq no problem....................però non mi hai detto che pavimento metteresti??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Cmq la cucina è bellissima.
Dai nasin, non fare il buono ora! :wink: vabbe glie lo dico io allora.
Ma quella la tieni?? :shock:

#33
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Cmq la cucina è bellissima.
Dai nasin, non fare il buono ora! :wink: vabbe glie lo dico io allora.
Ma quella la tieni?? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco il 'stardo dentro!!!
e poi con sto avatar non puoi permetterti di parlare(marò ogni volta mi prende un colpo!!) :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Bè non era necessario prendersela a morte, visto che nonle cambierai x che non piacciono a me, dovrebbe non importartene del mio commento, non ti possono dire tutti che tutto è bellissimo, no?
Cmq la cucina è bellissima.
non me la sono presa a morte......................è un colore particolare e un po' forte e so perfettamente che non può piacere a tutti, ma credo che ci sia modo e modo per dire le cose................ho fatto sacrifici, e molti, per quelle mattonelle e sentirsi dire "quelle piastrelle arancio le tieni" non è il massimo.
Bastava dire che le piastrelle non ti piacevano e basta, e non mortificare l'altra persona.

cmq no problem....................però non mi hai detto che pavimento metteresti??!! :D

Bè dai, mortificarsi x questo è eccessivo su... :?

Cmq, vabè, le piastrelle non mi piacciono proprio, ma mika x il colore, il colore è splendido, non mi piace proprio la piastrella, come è fatta, sembrano quelle di 1 volta, ma questo è il mio gusto.
X quanto riguarda la cucina, io metterei una cosa scusa, visto che il resto ha toni chiari e accesi. :D
Immagine
Immagine
Immagine