La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore top

#1
Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio su questo forum. Il mio prob è il seguente: devo riadattare la mia cucina (scic cucine) alla mia nuova casa, e conseguentemente devo cambiare top e schienale.

La cucina è di colore verdino chiarissimo, ed ha attualmente un top in laminato legno color ciliegio, che mi ha stufato moltissimo. :(

Che soluzione posso trovare, tenendo conto che assolutamente non voglio cose color o effetto legno?

Grazie in anticipo per le risposte. :D

Rosarial

#4
Grazie per il consiglio e per il benvenuto!!!! :D

può essere una buona soluzione. stone, pensi alla stone italiana, o hai altri suggerimenti in merito?

Rosarial

#5
io ho come piano la quarella (sempre un agglomerato di quarzo ma meno costoso di okite e stone)e mi trovo molto bene..lo fanno in molti colori ma certo costa di più di un laminato..
cmq è molto valido..resiste al calore,agli urti,nn assorbe come invece fa un marmo,ma è cmq un prodotto naturale..
a me piace molto ed è molto pratico da pulire.. :wink:
come alternativa di materiale cè il classico laminato..o..marmo(ma nn lo metterei specialmente in cucina..)o altrimenti granito (ma questo è costoso ancor di più del quarzo..cmq credo sarebbe la miglior scelta in termini di resistenza..) :wink: