La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9212
Ho sventato una truffa/rapina!
Che pomeriiiiiiiiiiggiooo! Mi ci voleva! Ho l'adrenalina a mille.
Un tizio ha provato a fottermi 250 euro.......facendo caricare la postepay e tentando la fuga con due complici al seguito.
Non ho mai corso così velooooooooooooce!
Sono riuscito a raggiungerlo, bloccarlo, a chiamare i carabbbbbinieri che ci hanno accompagnato ad un bancomat dove ha prelevato i miei soldi e me li ha ridati......quindi non ho sporto denuncia....ne querela...
era senza i documenti ma i carabinieri l'hanno identificato.....e......arrestato per altri motivi che non mi hanno potuto dire per privacy........
Se ho capito bene comunque non gli era permesso lasciare il comune di residenza o qualcosa del genere....
è di sondrio....quindi molto lontano.......

che pomeriiiiiiiiiiiiiiiiggioooo!
Sono troppo orgoglione di me stesso 8)


( sperando che non tenti la vendetta....ma non sembrava arrabbiato con me visto che non ho sporto denucnia anche se i carabinieri insistevano perchè lo facessi...)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9216
Steve1973 ha scritto:Saul, non ho capito come avrebbe fatto a fotterti 250 euro...
Erano banconote false?

E dove l'avresti inseguito? A piedi sulla statale?
no... non aveva ne soldi ne documenti. La commessaha schiacciato " conferma " e ha fatto la ricarica prima di prendere i soldi ( le ho già fatto la ramanzina ma è una cosa che facciamo spesso nella fretta). A quel punto ha fatto finta di aver lasciato i soldi in macchina....ed è uscito, salito in macchina e stava per andare. Ho bloccato la macchina e ha fatto finta di niente.....è tornato in negozio. Voleva lasciarmi " in gartanzia " un cellulare che sarà valuto si e no 30 euro....e io non ho accettato e stavo chiamando i carabinieri quando ha cominciato a correre, e io si..... a piedi sulla statale.....per circa un kilometro. Sono ciccio ma non mettetevi contro di me perchè divento una furia.....
Lo rincorrevo per strada mentre parlavo al telefono col 112.........
alla fine è entrato in una strada chiusa e si è fermato, l'ho bloccato e mi ha detto che non stava scappando....stava cercando un bancomat per riprelevare i soldi e ridarmeli.....si.....come no.
Nel frattempo sono arrivati i carabinieri.
Ho detto che se mi ridava i soldi non avrei sporto querela.
Ci hanno accompagnato ad un bancomat ( quello più vicino era fuori servizio )......dove ha preso i soldi e me li ha ridati.
Nel frattempo i carabinieri hanno controllato il suo nominativo e ho sentito che gli hanno detto che non avrebbe potuto essere qui....penso fosse agli arresti domiciliari a sondrio......
L'hanno perquisito e caricato sulla volante...
Poi mi hanno richiamato 2 volte per chiedermi se fossi sicuro di non sporgere denuncia....visto che comunque l'hanno arrestato per altri motivi...ma io non ho voluto.

posso dire la verità? Era quello che mi ci voleva........una scarica di energia come non ho mai provato....
ecco...ora speriamo che non capiti più :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9218
Steve1973 ha scritto:E bravo! Un po' di sano eroismo, mica come quello di Saviano!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

Certo il tuo "sarà valuto" 30 euro un po' me l'ha ricordato, ma stasera facciamo finta di niente :mrgreen: :wink:
uahuahauha
valuto!!!!!!!!!
auhauhauhauhauh
e va beh....ho l'adrenalina a mille tra cervello....e dita :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!