La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48152
samantha.l ha scritto:Cri scusa se mi permetto, quanti tentativi avete fatto?

bubu ha scritto:Bella sami! :D

Sami, ormai i cantieri rimasti aperti qui, possono fare concorrenza a quello della salerno-reggio calabria! :roll: :lol:
Azz, mi tocca far compagnia solo a Real allora :shock: :shock:

Ma daiii almeno le mamme - bis :mrgreen:
non vorrei demoralizzarti ma io ho fatto in totale 5 di cui 2 in un centro incompetente perchè non teneva in conto la mia malattia e 3 in un centro specializzato. Ho fatto solo 4 transfer perchè il primo tentativo non ha prodotto embrioni.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48157
saminut, purtroppo sappiamo che questa strada spesso richiede di fare giri tortuosi e lunghi per arrivare a bersaglio ma tu e G. avete dalla vostra l'amore, quello che le prove della vita non scalfiscono ma rendono ancora più forte, se possibile.

più di un anno fa leggevo il libro di una giornalista blogger che aveva raccolto le tante testimonianze di donne iscritte a cub. tra tanti racconti chiusi con la lieta novella, proprio la protagonista dopo molti anni di tentativi alla fine alza bandiera bianca. così il libro si chiude con le riflessioni amare ma mature di lei che dice di aver fatto tutto il possibile e non avere rimpianti. io che sogno sempre l'happy end non accettavo questo finale.
e sai una cosa?! il finale è cambiato! quella donna è incinta da qualche mese! :D


dai, sami, non sottovalutiamo THE power of LOVE! :wink:
ti abbraccio dolcezza!

:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48158
samantha.l ha scritto:Grazie ancora davvero per l'affetto e la solidarietà, ora basta con i mi dispiace su, ho monopolizzato fin troppo questo topic :wink:


Non pensiate però che sia una insensibile e che questa botta mi è scivolata addosso, xchè non vorrei che passasse questo, ma dopo l'Ictus di mia mamma quasi 4 anni fa (coincede praticamente con la nostra apertura dei cantieri) relativizzo tu, mi ha cambiato moltissimo il modo di vedere le cose, e se trova lei la forza di sorridere e ridere nella condizione in cui si trova, devo trovarla anche io.

Ora sotto a chi tocca, non sarò mica rimasta l'unica ad essere in caccia in sto forum :shock: :shock: :shock: di chi sono i prossimi verdetti?
solo uno stupido potrebbe pensare una cosa del genere Sam! :wink:
mi piace questo tuo spirito...abbiamo perso una battaglia, ma vinceremo la guerra! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48159
samantha.l ha scritto:Eccomi qui.
non penserete mica che stia piangendo vero?

Non più e non per il momento, ho pianto nel dirlo al mio papà, ma poi ho guardato dentro agli occhi di G. che mi ha fatto un mezzo sorriso e mi ha detto "e adesso..." e mi sono risposta mentalmente "..e adesso comunque sono la persona più fortunata del mondo ad avere te"

Lui è già in assetto da guerra :mrgreen: , ne riparleremo a settembre.

Non so come mi sento, di sicuro non come pensavo di stare se fosse andata così.

Grazie a tutte del sostegno, non sparirò, non mi piangerò addosso, mi godrò l'estate e a settembre andremo a sentire al centro di Cattolica.


Ma non lodatemi per questa mia reazione, forse devo ancora metabolizzare questa nuova batosta che ci è arrivata :wink:

P.s. grazie a Bubu che si è presa l'onere di dare la cattiva notizia
brava la mia Sami :)
tesoro lo so che avresti, avremmo tutti voluto un responso diverso, ma insieme supererete alla grande anche questo.
e magari a settembre avrai una compagna di avventure...chissà
un bacio

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48162
antopattin ha scritto:s
più di un anno fa leggevo il libro di una giornalista blogger che aveva raccolto le tante testimonianze di donne iscritte a cub. tra tanti racconti chiusi con la lieta novella, proprio la protagonista dopo molti anni di tentativi alla fine alza bandiera bianca. così il libro si chiude con le riflessioni amare ma mature di lei che dice di aver fatto tutto il possibile e non avere rimpianti. io che sogno sempre l'happy end non accettavo questo finale.
e sai una cosa?! il finale è cambiato! quella donna è incinta da qualche mese! :D
beh...io - che sono piu vecchia :twisted: - conosco diverse coppie (sappiamo che non sempre dipende dalla donna) che le "hanno provate tutte" senza raggiungere cio che tu chiami l'happy ending, ma ti assicuro che in gran parte se la passano tutti bellamente ed a volte anche con un bel sorriso di sollievo stampato in faccia :-)
Ebbene si c'e' una vita oltre questo "topic" :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48163
samantha.l ha scritto:Cri scusa se mi permetto, quanti tentativi avete fatto?

bubu ha scritto:Bella sami! :D

Sami, ormai i cantieri rimasti aperti qui, possono fare concorrenza a quello della salerno-reggio calabria! :roll: :lol:
Azz, mi tocca far compagnia solo a Real allora :shock: :shock:

Ma daiii almeno le mamme - bis :mrgreen:
sam, ci faremo compagnia. Vedremo come andrà finire. Non ti bacio e non ti abbraccio. Tutti questi abbracci mi mettono infinita tristezza e per le mie strane teorie cosmiche mi pare che attirino ulteriori abbracci richiamati da ulteriori disavventure.
Io smetto. Vediamo che succede :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48164
realexa ha scritto: sam, ci faremo compagnia. Vedremo come andrà finire. Non ti bacio e non ti abbraccio. Tutti questi abbracci mi mettono infinita tristezza e per le mie strane teorie cosmiche mi pare che attirino ulteriori abbracci richiamati da ulteriori disavventure.
Io smetto. Vediamo che succede :D
visto che lo dice Real... :roll:
un bel calcio nel sedere, Sam!
con affetto s'intende... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48165
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: sam, ci faremo compagnia. Vedremo come andrà finire. Non ti bacio e non ti abbraccio. Tutti questi abbracci mi mettono infinita tristezza e per le mie strane teorie cosmiche mi pare che attirino ulteriori abbracci richiamati da ulteriori disavventure.
Io smetto. Vediamo che succede :D
visto che lo dice Real... :roll:
un bel calcio nel sedere, Sam!
con affetto s'intende... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"