La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48166
Ancora grazie tersore, stamattina il dolore è uscito, ma pazienza passerà, preferisco non parlarne più, fa solo peggio, piangerò quando sarà troppo forte e poi passerà, bisogna andare avanti, la vita sono sicura mi riserverà ancora mille altre prove e devo essere pronta ad affrontarle, le esperienze di Loremir, Moni e molte altre sono decisamente più dolorose delle mie, perciò non posso farmi fermare da questo devo fare in modo che mi rafforzi, ora per un pò brucerà tanto, ma è solo colpa mia che avevo idealizzato qualcosa che ancora non esisteva.

Facciamo finta non sia successo nulla...........
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48170
samantha.l ha scritto:Ancora grazie tersore, stamattina il dolore è uscito, ma pazienza passerà, preferisco non parlarne più, fa solo peggio, piangerò quando sarà troppo forte e poi passerà, bisogna andare avanti, la vita sono sicura mi riserverà ancora mille altre prove e devo essere pronta ad affrontarle, le esperienze di Loremir, Moni e molte altre sono decisamente più dolorose delle mie, perciò non posso farmi fermare da questo devo fare in modo che mi rafforzi, ora per un pò brucerà tanto, ma è solo colpa mia che avevo idealizzato qualcosa che ancora non esisteva.

Facciamo finta non sia successo nulla...........
sam è inevitabile idealizzare, non darti colpe che non hai....il bambino nasce prima nella nostra mente che nella nostra pancia....
è un dolore che brucia ma come dici tu è importante che venga trasformato in un dolore che rafforzi e non distrugga....ma per questo ci vuole un pò di tempo...prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno....

e se posso permettermi (poi prometto di non dire più nulla)....la tua sofferenza non è inferiore a quella di moni o di loremir...è una sofferenza diversa ma lo è...non c'è una scala di priorità su questo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48172
Federinik ha scritto:Arrivo qui trafelata e in ritardissimo, per unirmi al.... PORCA PALETTA generale!
Ieri ti ho pensata tanto ma sono contenta di non aver scassato i cabasisi di nessuno con sms inopportuni.
Altro giro altro regalo.
A settembre spero proprio che tu avrai una nuova compagna di... pickup e transfer!

Fede non avresti assolutamente scassato i cabasisi ci mancherebbe :wink: e soprattutto non saresti stata inopportuna, non lo sei mai (())

Ci stai pensando? o era riferito a Dolces?

Dolces tesoro io ti aspetto al varco :wink:

Real, non so quando aprirai i cantieri, o li hai già aperti? nel primo caso contenta di farti compagnia, nel secondo spero in un tuo sorpasso :wink:



oh ragazze piano con sti calci nel sedere che è ancora tutto acciaccato dalle puntiure, e comunque stasera si ricomincia la rumba, qui è quasi un mese che non si balla :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48174
sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48175
realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo :mrgreen:
Alla grandissima Real :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48176
realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo :mrgreen:
cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!? :shock: :shock: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)