La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48185
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo :mrgreen:
cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!? :shock: :shock: :mrgreen:
ecco, non avrei saputo dirlo meglio 8) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48189
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo :mrgreen:
cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!? :shock: :shock: :mrgreen:
hai dimenticato eclettica :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48190
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo :mrgreen:
cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!? :shock: :shock: :mrgreen:
hai dimenticato eclettica :mrgreen:
Ma anche elettrica! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)