La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
graz graz

approvate quindi??? mi sarebbe piaciuta la miele ma purtroppo non misurava 40 oooooooooooooopsssssssssssssss....
mica per il perzzo nè....

#5
Winky non è che scriveresti tutti i dettagli della tua lavatrice? e anche se puoi ( va bene mp) schei e posto? :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
Winky ha scritto:graz graz

approvate quindi??? mi sarebbe piaciuta la miele ma purtroppo non misurava 40 oooooooooooooopsssssssssssssss....
mica per il perzzo nè....

:lol: :lol: :lol:

#7
tienimela d'occhio... quando smetterò di dare il mio bucato "in outsourcing" mi servirà una lavatrice simile, e dovrai dirmi come va :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
ecco le specifiche tecniche:
Centrifuga (giri/min): 1000
Capacità di carico (kg): 5
Classe energetica: A
Classe di lavaggio: A
Funzione di partenza ritardata: Si
Sistema controllo schiuma: Si
Sistema bilanciatura carico: Si
Filtro: Si
Materiale vasca: PPN
Classe efficienza asciugatura con centrifuga: C
Dimensioni del prodotto (LxAxP mm): 900x400x600
prelavaggio: Si
Antipiega: Si
risciacquo intensivo: Si
Funzione mezzo carico: No



come lavaggi per il momento non ci capisco un acca...
so solo che quando avevo 15 anni avevo messo l'uniforme di pallavolo a 90° e da gialloblu era diventata un delicato misto color pastello verdino :cry: e si erano staccati i numeri;
momenti il pres. mi prendeva anche me in lavatrice;

mi ero fissata con la uirpul che è a caccia di fantasmi perchè ha il sesto senso.....

ho eliminato dalla lista rex, aeg, zoppas, indesit, ariston perchè le amiche si lamentano che sono rumorose
mi rimaneva sta qua qua qua

#9
allora, rispolvero questo topic xchè sono interessata alla lavatrice in questione. Winky dovresti già utilizzarla da un pochino, come ti trovi? Lava bene? E' rumorosa. Hai notato qualche svantaggio o caratteristica negativa?

#10
perky ha scritto:allora, rispolvero questo topic xchè sono interessata alla lavatrice in questione. Winky dovresti già utilizzarla da un pochino, come ti trovi? Lava bene? E' rumorosa. Hai notato qualche svantaggio o caratteristica negativa?
io ho la sesto senso whirpool con carica dall'alto........è classe en A+......la uso da un paio di settimane e mi sembra lavi molto bene.
forse è un pochinino rumorosa, ma io la tengo nel ripostiglio quindi non mi interessa tanto la rumorosità.
con 79€ ho esteso la garanzia totale per altri 4 anni e posso anche decidere di estenderla per ulteriori altri 2 :D

'nsomma, per il momento ma piace assai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)