La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3226
samantha.l ha scritto:Ecco Dol pure a me interessano 8)
Provate a guardare sul sito stand by Card, di solito sono indicati gli sponsor, spesso acquistando un profumo o un liquore la danno in omaggio. io le avevo prese con delle chips messicane, L'Ultima Volta ne davano 1 ogni 4 prodotti anche basici da acqua & sapone.
In caso estremo la si può acquistare, costa un centone ma lo vale tutto ovviamente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3228
Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ecco Dol pure a me interessano 8)
Provate a guardare sul sito stand by Card, di solito sono indicati gli sponsor, spesso acquistando un profumo o un liquore la danno in omaggio. io le avevo prese con delle chips messicane, L'Ultima Volta ne davano 1 ogni 4 prodotti anche basici da acqua & sapone.
In caso estremo la si può acquistare, costa un centone ma lo vale tutto ovviamente
Grazie Dol, molto interessante
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3229
perticona ha scritto:Mi "missingo" da sola: buongiorno a tutti quelli che si ricordano di me! :wink:
Non so più da quanto non mi collego e non vi leggo, ma vi penso spesso come a una piacevolezza del tempo che fu. 8) Da quando è arrivato il nano, l'organizzazione della giornata è diventata un po' difficile per me; speravo che il rientro al lavoro significasse poter riprendere un po' i contatti con voi, ma con l'orario ridotto non riesco: come dire, devo pure lavorà!! :lol: Chissà che con settembre, quando riparto con le otto ore, non ce la faccia ad essere un po' più presente on line.
Comunque per il momento va tutto abbastanza bene; il figliolo è diventato un essere semovente :shock:, non ci ci crede di come faccia in fretta a passare il tempo. Qualche difficoltà sul fronte nonni (e graduatoria asilo comunale... :roll: ), ma per il resto si procede! Avanti, Savoia!

Un abbraccio diffuso a chi se vuole prendere. :P
A presto!

p.
io me lo prendo volentieri, a me sei mancata, per quel che vale :D
in bocca al lupo per tutto!!
(... e veramente, avanti savoia!!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3230
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ecco Dol pure a me interessano 8)
Provate a guardare sul sito stand by Card, di solito sono indicati gli sponsor, spesso acquistando un profumo o un liquore la danno in omaggio. io le avevo prese con delle chips messicane, L'Ultima Volta ne davano 1 ogni 4 prodotti anche basici da acqua & sapone.
In caso estremo la si può acquistare, costa un centone ma lo vale tutto ovviamente
Grazie Dol, molto interessante
Il sito esatto è eledofe.it ma ce ne sono anche di simili
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine