La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io so che è un'esclusiva Teuco perchè è un loro brevetto. Noi abbiamo preso una Teuco...con l'hydrosonic!

#3
Sono un rivenditore Teuco. L'idromassaggio con tecnologia Hydrosonic è assolutamente un brevetto Teuco. E' una caratteristica fatta proprio per offrire un qualcosa di diverso, innovativo e con dei benefici superiori all'idromassaggio tradizionale!
Ciao

#4
Quindi non ho speranze di trovare una vasca idromassaggio ad ultrasuoni di un'altra marca?? :cry:

per la teuco mi hanno chiesto dei prezzi folli.... volevo spendere un po' meno... :(

#5
io ne avevo trovata una di esposizione a metà prezzo! Purtroppo la misura era sbagliata per il mio bagno :evil: :evil: Gira bene da tutti i rivenditori della tua zona e chiedi che sconto ti fanno per quella da esposizione
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Marea ha scritto:Sono un rivenditore Teuco. L'idromassaggio con tecnologia Hydrosonic è assolutamente un brevetto Teuco. E' una caratteristica fatta proprio per offrire un qualcosa di diverso, innovativo e con dei benefici superiori all'idromassaggio tradizionale!
Ciao
Scusate se riattivo l'argomento...vorrei installare una Hydrosonic rettangolare, ma la più piccola prevede 170 cm e io ne ho solo 160.
C'è qualche speranza?

grazie per una pietosa risposta
mimmi