La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto klimt..quali comodini?

#1
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum.
Avrei bisogno del vostro aiuto:
ho visto su una rivista questo meraviglioso letto, vorrei comprarlo ma non riesco a trovare dei comodini + comò che ci si possano abbinare bene..
Avete qualche suggerimento?
Considerate che ho il parquet rovere..la mia idea sarebbe di abbinarci dei comodini scuri..
come armadio invece avrei una mezza idea sul caccaro scorrevole ad anta major maxi avorio (così richiamerebbe il bianco del letto)...
L'idea di camera che ho è tra il classico informale e l'etnico, e questo letto mi sembra perfetto..
adoro il country ma non mi sembra questo il letto adatto..
Grazie a chiunque possa darmi un aiuto!!
Se non risolvo questo problema non riesco a decidermi a comprare il letto..

[/u][/quote][/code]

#3
seleziona la foto clicca sopra con il tasto destro 'proprietà' copia la url segnalata ( fino al .jpg) ed incollala fra i due tag di inserimento immagine

#4
Grazie..ma questo metodo va bene pure se l'immagine è memorizzata sul mio computer? non c'è la foto su internet. E' un letto nuovo della cosatto, mi sono fatta inviare la foto da loro via email..

#9
sally ha scritto:
Immagine
:shock:
non amo il ferro battuto... ma questo letto è veramente bellissimo!
sembra uscire da una fiaba!

Complimenti! :D

#11
scusate, ora è venuto troppo grande :oops:
Mi fermo qui, non vorrei fare altri danni..
Il letto mi piace, ma che comodini ci posso mettere?

#12
al posto dei comodini io metterei qualcosa che non rubi la scena... magari dei piccoli tavolini in vetro o in plexiglass...
...però per il comò non saprei... hai già scelto l'armadio?

#13
In alternativa, sempre per i comodini, potresti metterli con forme arrotondate per richiamare le decorazioni: tondi, oppure ovali (di sicuro se li scegli ovali trovi anche il comò abbinato). Per il colore dipende dal letto (non capisco se è bianco o argento), dall'armadio e dal pavimento... in generale ci vedrei bene un bel bianco.
Ultima modifica di jcopy il 20/02/06 18:40, modificato 1 volta in totale.

#14
L'idea dei comodini in vetro mi sembra molto buona..però non vorrei che risultasse troppo moderno, e popi mi servirebbero dei cassetti accanto al letto..
Per l'armadio avrei scelto Caccaro, anta major maxi, scorrevole. E' visibile sul sito www.caccaro.it
Che ne dici, può andare bene?