La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADI ALF TOMASELLA

#1
Salve, sono un nuovo utente... sto leggendo questo forum ed ho trovato tante informazioni utili...
vorrei avere informazioni su armadi di TOMASELLA e ALF e JESSE

quale a livello qulaitaivo per voi è il migliore? Per quale motivo?
Ho diversi preventivi e vorrei avere un vostro giudizio....
GRAZIE
Andrea

Re: ARMADI ALF TOMASELLA

#2
andreadimarco ha scritto:Salve, sono un nuovo utente... sto leggendo questo forum ed ho trovato tante informazioni utili...
vorrei avere informazioni su armadi di TOMASELLA e ALF e JESSE

quale a livello qulaitaivo per voi è il migliore? Per quale motivo?
Ho diversi preventivi e vorrei avere un vostro giudizio....
GRAZIE
Andrea
Usa la funzione CERCA in alto.
Ci sono decine di post che parlano di quelle marche per gli armadi!! :wink:

Grazie

#3
Brazie... sto leggendo parecchi topics sulle marche che ho richiesto.. ma a volte trovo molte divergenze... volevo un riassunto del tutto o meglio opinioni di persone che hanno comprato da poco...

grazie

#4
Ciao io ho appena comprato una camera Tomasella...
...si lo so qui ne parlano male...
...ma esteticamente mi piace proprio, il prezzo mi sembra onesto e soprattutto mi fido del mobiliere....

Ho preso Letto clio, 2 comodini, 1 settimanale (piuttosto grosso!) in rovere moro e armadio a 6 ante in vetro inciso color bronzo con profili in rovere moro. L'ho visto in esposizione e mi sembra solido (e bello!)... mah speriamo!
Diciamo che mi sono fidata al 100% del mobiliere (da lui ho gia' acquistato la cucina!)... il tutto per la modica cifra di 3600 euro...(Ho speso troppo?)
SSSil

#5
Qualitativamente dovrebbe essere:

1- JESSE
2- ALF
3- TOMASELLA

Variazione possono esserci tra i secondi a seconda dei modelli.

#6
Conoco solo tomasella, e non sapevo se ne parlasse male sul forum. A me sono piacuti molto gli armadi , meno como comodini e letti. in particolare le soluzioni con ante a vetro e specchio. Altrao particolare la modulistica è molto ampia anche per le cabine. Un'amica ha traslocato un tomasella gia 2 volte èd è empre perfetto. Di più non so dirti Per un armadio come è descritto nel èpost sopra a 6 ante a battente mi hanno chiesto 1900 euro, molto meno rispetto ad altre case come euopeo, venier e silena. Una di queste case però ha anche le gabine che finiscono su un lato a punta (20cm) impagabile se termina davanti ad una porta.....tomasella non lo ha
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Io ho preso tutta la camera Alf e ne sono entusiasta!! Avevo anche valutato Tomasella ma mi è sembrata infinitamente inferiore....

#8
anche il prezzo è inferiore :oops: :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Qui in sardegna il prezzo di alf e di tomasella è quasi uguale... credo però che sia una particolarità locale perchè ho notato che anche per altre case il prezzo che facevano a me in ziùona era sempre molto più alto di quello che leggevo nei topic del forum .un esempio per tutti: qui la Napol costa mooooooooltoooo!!!

#10
Una domanda:

ho letto molte volte nei forum pareri negativi (soprattutto da parte di desiner, la cui competenza è fuori dubbio) su Tomasella, in particolare però sugli armadi.
Lo stesso vale (suppongo di si) per i letti?
Che esperienze avete in proposito?

Stavamo infatti pensando di abbinare un armadio Caccaro natural wood colore avorio con un letto + comodini in ciliegio (Sumo di Tomasella).

Ciao,
G