La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giuliano.ferri ha scritto:ho scelto l'acciaio per la parte superiore...
che richiama tutti gli elettrodomestici ad incasso whirlpool (cappa inclusa)
Bravo! :D
Immagine
Immagine

#17
Caspita che sconti dalle tue parti!!!!! Ma nessuno di voi si preoccupa di..graffi e ditate???? Si vede che non amo i lavori domestici eh???? :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Lorena ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:ho scelto l'acciaio per la parte superiore...
che richiama tutti gli elettrodomestici ad incasso whirlpool (cappa inclusa)
Bravo! :D
grazie
ho fatto anche un piccolo sondaggio casalingo tra amici-amiche e familiari
beh... è stato un plebiscito per quella combinazione! :o
blumarea ha scritto:Caspita che sconti dalle tue parti!!!!! Ma nessuno di voi si preoccupa di..graffi e ditate???? Si vede che non amo i lavori domestici eh???? :D
eh sì... sconto di circa 3500 euro!!!
cherri ha scritto:bella scelta,anche se :D preferivo la prima col vetro! Auguroni!
grazie... appena arriverà (un mesetto) posterò foto!


comunque sia... permane un dubbio!

causa disposizione ho la cucina divisa in due parti

prima parte di 3,20 metri (appena si entra dalla porta)
seconda parte di 2,50 metri (lato opposto sulla dx della porta d'entrata)

secondo voi, è meglio lasciare la parte di 3 metri con il solo piano di lavoro
e l'altra parte da 2,50 metri con lavello e piano cottura... oppure mettere il pc da una parte e il lavello dall'altra, quindi separarli?!

che mi dite?


grazie

#20
io in circa 2,5m ho il lavello ad una buca ed il pc da 70 cm, il piano di lavoro altrove... per cucinare ci sto risicata (oliera, spezie, etc rubano più posto del previsto mentre si cucina). Se puoi, riserva i 3 metri per lavello+cottura, oppure dividili :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Mercury ha scritto:io in circa 2,5m ho il lavello ad una buca ed il pc da 70 cm, il piano di lavoro altrove... per cucinare ci sto risicata (oliera, spezie, etc rubano più posto del previsto mentre si cucina). Se puoi, riserva i 3 metri per lavello+cottura, oppure dividili :wink:
mmm...
mi hai messo la pulce nell'orecchio :oops: :oops:

non lo so
ci penserò... :wink:

volevo mettere piano cottura e lavello in una zona sola, ovviamente con un piano di lavoro tra i due...

soprattutto per un fattore estetico:
così rimaneva la prima parete con cucina completamente libera

#22
Ti consiglio di mettere P/c e lavello vicini è molto più pratico.

Scusa in MP mi dici dove hai preso la cucina??

Grazie

#23
giada ha scritto:Ti consiglio di mettere P/c e lavello vicini è molto più pratico.

Scusa in MP mi dici dove hai preso la cucina??

Grazie
leggi la mia residenza sulla sx sotto l'avatar :)

è il rivenditore ufficiale

#25
addirittura stiamo pensando di prendere la variante in vetro e farli sabbiare successivamente

così verrebbe perfettamente in tinta con gli infissi e porte (ciliegio e vetro acidato)

che ne dite?
sarebbe carina come cosa?

thanks