La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8162
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:pap...mi son persa...non ho capito! :oops:

E' che lasciandosi, si accoppieranno con altri (sventurati) in futuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
a beh...quello è poco ma sicuro....chissà chi saranno i prossimi fortunelli!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8163
Papera ha scritto: Lei, se il figlio risulterà di Balotelli, ha appeso il cappello, però :wink: !!!
piu' che altro avra' servizi fotografici garantiti quando portera' a spasso l'erede di superMario :roll:
il fatto e' che lui vi potra' sembrare un decerebrato...ma almeno sa giocare a calcio, lei vorrei sapere che sa fare..
(anzi no, non lo voglio sapere :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#8164
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto: Lei, se il figlio risulterà di Balotelli, ha appeso il cappello, però :wink: !!!
piu' che altro avra' servizi fotografici garantiti quando portera' a spasso l'erede di superMario :roll:
il fatto e' che lui vi potra' sembrare un decerebrato...ma almeno sa giocare a calcio, lei vorrei sapere che sa fare..
(anzi no, non lo voglio sapere :mrgreen: )
tutta invidia la tua! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8165
lalli, oggettivamente dal punto di vista professionale i due non sono paragonabili, sempre che non si accerti la professione di lei!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8167
Lalli04 ha scritto:ecco appunto, parliamo di professioni remunerative...
eccerto che le invidio il "remunerative" ...null'altro pero' :mrgreen:

Io anche il lato b...me lo ricordo molto tonico e rotondo :evil: :twisted: :evil: !!!
Speriamo che con la gravidanza non si rovini troppo...ma anche si!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8168
Lalli04 ha scritto:ecco appunto, parliamo di professioni remunerative...
eccerto che le invidio il "remunerative" ...null'altro pero' :mrgreen:
però pensandoci bene...

non fa un caxxo dalla mattina alla sera, se non darla in giro a qualcuno...
col figlio s'è praticamente messa al sicuro a vita..
ma un bel c.ulo, non si può negare...

la invidio si! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)