La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8761
oltre_mente ha scritto:chiedo aiuto per due acquisti di cui uno urgente per domenica.

compleanno di un bimbo di 1 anno...cosa regalo che non sia un completino di abbigliamento?


battesimo di un bimbo...cosa posso regalare, escludo l'oro a priori.

mi aiutate...non ho bimbi ed esperienze con tutte nipotine femmine :?
X l'anno un carrello primi passi, un tavolo gioco o un triciclo, se il budget è più limitato uno scatolo di cubotti clemmy e lo farai felice.
X il battesimo dipende dai mesi...un set pappa (ne vendono di deliziosi), una piscinetta se hanno un giardino, un set di lenzuolini o l'accappatoio da "grande"
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8762
Dolores ha scritto:
oltre_mente ha scritto:chiedo aiuto per due acquisti di cui uno urgente per domenica.

compleanno di un bimbo di 1 anno...cosa regalo che non sia un completino di abbigliamento?


battesimo di un bimbo...cosa posso regalare, escludo l'oro a priori.

mi aiutate...non ho bimbi ed esperienze con tutte nipotine femmine :?
X l'anno un carrello primi passi, un tavolo gioco o un triciclo, se il budget è più limitato uno scatolo di cubotti clemmy e lo farai felice.
X il battesimo dipende dai mesi...un set pappa (ne vendono di deliziosi), una piscinetta se hanno un giardino, un set di lenzuolini o l'accappatoio da "grande"
grazie
avevo pensato anche ad un primi passi...devo solo informarmi se lo ha già.
anche i cubotti della clemmy mi piacciono...li conosco già e per l'inverno mi piacciono come idea.

per il battesimo...è nato a pasqua...quindi ha 4 mesi. La piscinetta non va bene per lo spazio. Il set pappa mi piace solo non vorrei lo avesse già...tocca informarmi. (e che mi scoccia informarmi :D )
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8763
oltre_mente ha scritto:
Dolores ha scritto:
oltre_mente ha scritto:chiedo aiuto per due acquisti di cui uno urgente per domenica.

compleanno di un bimbo di 1 anno...cosa regalo che non sia un completino di abbigliamento?


battesimo di un bimbo...cosa posso regalare, escludo l'oro a priori.

mi aiutate...non ho bimbi ed esperienze con tutte nipotine femmine :?
X l'anno un carrello primi passi, un tavolo gioco o un triciclo, se il budget è più limitato uno scatolo di cubotti clemmy e lo farai felice.
X il battesimo dipende dai mesi...un set pappa (ne vendono di deliziosi), una piscinetta se hanno un giardino, un set di lenzuolini o l'accappatoio da "grande"
grazie
avevo pensato anche ad un primi passi...devo solo informarmi se lo ha già.
anche i cubotti della clemmy mi piacciono...li conosco già e per l'inverno mi piacciono come idea.

per il battesimo...è nato a pasqua...quindi ha 4 mesi. La piscinetta non va bene per lo spazio. Il set pappa mi piace solo non vorrei lo avesse già...tocca informarmi. (e che mi scoccia informarmi :D )
Di set pappa non si abbonda mai ;-) casacca impermeabile, tovaglietta, piatto fondo e piano, bicchiere con manici e posatine, tutto a tema.
Sennò dei librini tattili xchè iniziano in quel periodo a scoprire il mondo o un cesto dei tesori ma non so se li vendono già pronti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8765
cos'è il cesto dei tesori? 8)
Dolores ha scritto:So che hai detto no abbigliamento, cmq x tua INFO in questo periodo di saldi da chicco o prenatal trovi giubbini, salopette e cose anche belline a prezzi irrisori, con sconti fino al 70%. L'anno scorso con 12 euro ho comprato piumino senza maniche, pantaloni e maglia a maniche lunghe. ;-)
per il bimbo di un anno...l'anno scorso alla nascita gli abbiamo già preso il piumino invernale di quelli a tutona con guanti appesi quindi non vorrei ripetermi.
ora con l'estivo...avrà già tutto.
delle scarpine magari di numeri maggiori è brutto?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8766
oltre_mente ha scritto:cos'è il cesto dei tesori? 8)
Dolores ha scritto:So che hai detto no abbigliamento, cmq x tua INFO in questo periodo di saldi da chicco o prenatal trovi giubbini, salopette e cose anche belline a prezzi irrisori, con sconti fino al 70%. L'anno scorso con 12 euro ho comprato piumino senza maniche, pantaloni e maglia a maniche lunghe. ;-)
per il bimbo di un anno...l'anno scorso alla nascita gli abbiamo già preso il piumino invernale di quelli a tutona con guanti appesi quindi non vorrei ripetermi.
ora con l'estivo...avrà già tutto.
delle scarpine magari di numeri maggiori è brutto?
Con i saldi le scarpe sono un affare xchè prendi falcotto o simili a prezzi umani. Puoi rischiare il nr solo su scarpe da ginnastica però, xchè x le altre o lo sai con.esattezza o rischi che poi non vadano bene x la stagione.
Il cesto dei tesori è appunto un cesto contenente materiali naturali che i nani esplorano, legno, stoffa, pigne, carta, bottigliette con dentro pasta o palline... Roba così..di solito lo creano le mamme (io no of course) ma magari li vendono.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8767
Dolores ha scritto:
oltre_mente ha scritto:cos'è il cesto dei tesori? 8)
Dolores ha scritto:So che hai detto no abbigliamento, cmq x tua INFO in questo periodo di saldi da chicco o prenatal trovi giubbini, salopette e cose anche belline a prezzi irrisori, con sconti fino al 70%. L'anno scorso con 12 euro ho comprato piumino senza maniche, pantaloni e maglia a maniche lunghe. ;-)
per il bimbo di un anno...l'anno scorso alla nascita gli abbiamo già preso il piumino invernale di quelli a tutona con guanti appesi quindi non vorrei ripetermi.
ora con l'estivo...avrà già tutto.
delle scarpine magari di numeri maggiori è brutto?
Con i saldi le scarpe sono un affare xchè prendi falcotto o simili a prezzi umani. Puoi rischiare il nr solo su scarpe da ginnastica però, xchè x le altre o lo sai con.esattezza o rischi che poi non vadano bene x la stagione.
Il cesto dei tesori è appunto un cesto contenente materiali naturali che i nani esplorano, legno, stoffa, pigne, carta, bottigliette con dentro pasta o palline... Roba così..di solito lo creano le mamme (io no of course) ma magari li vendono.
uff sono davvero indecisa...domani toccherà fare giri per negozi, grazie dei consigli.
il cesto dei tesori sembra interessante ma non credo possa essere apprezzato dai genitori.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8768
visto che avete introdotto l'argomento saldi....xnoi prossime mammine.....qualche occasione da sfruttare? dove si compra meglio? come funziona nei negozi per bimbi....mettono prima al 30 e poi al 50% e quindi meglio aspettare?
ci sono cose che non mettono a saldo?
Tipo...le copertine in cotone leggero....ho aspettato a prenderla, ma una mi servirebbe(il resto se regalano bene....ma se mi serve uscita dall'ospedale...)quelle vanno a saldo?
I lenzuolini non credo(fanno parte del continuativo?!)
Pensavo anche ad una giacchetta leggera(prenderei una 3 mesi per metterla nella mezza stagione)
Non volevo fare molti acquisti, visto che poi tanto li regalano....ma scegliere almeno qualche cosina di mio gusto :roll:

Altra domanda.....lenzuolini. Devo prendere un set da culla monocolore azzurro (per attaccarci il bordino ricamato....lo so esistono anche quelli da ricamare.....ma mi ci vogliono un po di tentativi :mrgreen: ) Consigli o sconsigli su qualche marca? es se le lenzuola sono troppo rigide o ruvide? Ho trovato spesso pezzi singoli come il lenzuolino di sotto o la federina, ma per il lenzuolino di sopra credo di essere obbligata a prendere un set 3 pezzi, giusto?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8769
ErinC ha scritto:Pensavo anche ad una giacchetta leggera(prenderei una 3 mesi per metterla nella mezza stagione)
Io ho preso una sorta di k-way con il cappuccio e un giubbottino husky leggero, taglia 3 mesi. Io avrei voluto prendere taglia 1, ma poi la commessa mi ha convinto dicendomi che a settembre non glieli metto...in effetti :roll:
A parte l'abbigliamento, qui da me non ho visto saldi su lenzuolini e copertine (credo siano articoli continuativi).
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8771
ciccia80 ha scritto:Oltre, la butto lì: lettino da campeggio, alzasedia(comodissimi quando si va fuori casa), zaino portabimbo per la montagna...
non sono così ginnici i genitori...ma grazie comunque :mrgreen: (non frequentano campeggi, nè fanno passeggiate in montagna...entrambe le coppie)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8773
Erin alla prenatal ieri io ho preso un lenzuolino per la carrozzina, il sopra e la federina.
Poi hanno anche solo i lenzuolini di sotto, set da due pezzi. Ma non erano scontati.

Io con gli sconti non sto prendendo nulla, temo di cannare proprio le taglie e di ritrovarmi con cose che poi magari nel periodo in cui potrei usarli me li salta :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8774
son passata alla chicco oggi ma aveva poca roba già per 1 anno...giusto qualche completino semplice semplice.
alla fine in un altro negozio ho preso un bermuda sull'azzurro a quadroni sul beige e bianco con abbinata una polo bianca con colletto con bordino beige e azzurro e scrittine sul retro e sul cuore sul beige e con due triangolini con bottoncino sulle manichette....tutto al 30%...credevo di spendere qualcosina in meno con i saldi ma è troppo carino.

bene uno è fatto :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8775
eli_felix ha scritto:
ErinC ha scritto:Pensavo anche ad una giacchetta leggera(prenderei una 3 mesi per metterla nella mezza stagione)
Io ho preso una sorta di k-way con il cappuccio e un giubbottino husky leggero, taglia 3 mesi. Io avrei voluto prendere taglia 1, ma poi la commessa mi ha convinto dicendomi che a settembre non glieli metto...in effetti :roll:
A parte l'abbigliamento, qui da me non ho visto saldi su lenzuolini e copertine (credo siano articoli continuativi).
Per noi i giubbotti sono stati sprecati fino ai sei mesi. Prima o era nella navicella con copertina o nel sacco mucki. E poi, mi sembra che stiano scomodissimi con le giacchette quando sono così piccoli. Odiavamo anche le maglie e le felpe con le zip grandi, perchè le salivano in bocca e le provocavano rigurgito.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp