La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8210
Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Già, boh...

Che poi dice "metto da parte la carriera"
e l'articolo cita:

Dopo il Grande Fratello, l'Isola dei famosi, un calendario hot, un'intervista in cui metteva all'asta la sua verginità per un milione di euro, la relazione con Mario Balotelli

'azzo che carrierona, mancava tanto così all'oscar eh!
Guarda Naomi Watts era preoccupatissima :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Temo che, visto l'andazzo, più che Naomi Watts sia Sara Tommasi ad essere preoccupata di una futura concorrente... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#8212
Pap..e che lo dico a fare? Quoto! :lol:

Poi non ho capito il suo voler sottolineare che si e' sposato solo per una questione tecnica....ma chissene!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8213
bubu ha scritto:Pap..e che lo dico a fare? Quoto! :lol:

Poi non ho capito il suo voler sottolineare che si e' sposato solo per una questione tecnica....ma chissene!! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma infatti.... :twisted: :evil: :twisted:
Come tutti quelli che decidono di convivere, poi fanno un figlio e allora èer "tutelarsi/lo" decidono di sposarsi: ma cavoli ha preso la via della convivenza, accettane i pro e i contro.
Peggio quelli che ti dicono che non si sposano, perchè non credono in Dio...ma che bisogno c'è...sposati civilmente.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8215
dammispazio ha scritto:a me sembra malato
Beh di testa lo è sempre stato, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per il resto del corpo mi sembra che l'anno scorso sia stato parecchio male, con un lungo ricovero.
Poi s'è ripreso, ma forse non del tutto.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8216
secondo me si è sposato perché il cancro che ha non gli lascia scampo e vuol tutelare la sua compagna di una vita.
E mi sembra anche giusto! Cacchio, pigliano l'eredità quelle che sono sposate da 6 mesi, perché lei che ci sta insieme da 25 anni deve essere l'ultima ruota del carro?
Quando per la legge italiana i conviventi more uxorio saranno equiparati ai coniugi i conviventi convinti potranno continuare ad essere tali, fino a quel momento se vuoi essere "qualcuno" (e parlo anche di assistenza in ospedale ecc ecc) devi per forza firmare
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#8218
Mouse44 ha scritto:secondo me si è sposato perché il cancro che ha non gli lascia scampo e vuol tutelare la sua compagna di una vita.
E mi sembra anche giusto! Cacchio, pigliano l'eredità quelle che sono sposate da 6 mesi, perché lei che ci sta insieme da 25 anni deve essere l'ultima ruota del carro?
Quando per la legge italiana i conviventi more uxorio saranno equiparati ai coniugi i conviventi convinti potranno continuare ad essere tali, fino a quel momento se vuoi essere "qualcuno" (e parlo anche di assistenza in ospedale ecc ecc) devi per forza firmare

Io come ho detto prima, la penso diametralmente all'opposto: hai deciso di convivere in uno Stato che non equipara la convivenza al matrimonio, correndo quindi tutti i rischi e godendo tutti i benefici, poi non puoi fare il voltagabbana con le tue idee e le tue convinzioni e sposarti per tutelare il/la compagno7a o/e i figli.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8219
Papera... perche pensi che sia un voltafaccia? la coerenza fino alla morte la pretendi solo da quelli che fanno scelte diverse alle tue o sei cosi intransigente anche con te stessa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#8220
ho due conoscenti/amici che convivono da venti anni, ora lui ha la SLA
si sono sposati
la sposa il giorno delle nozze in comune ha sussurrato alla testimone
tutto avrei pensato che dovermi sposare in queste circostanze
ha firmato sapendo che responsabilita si prendeva
ovvero verra il giorno in cui sara lei a dire se staccare la spina
trovi che sia "moralmente" sbagliato?
trovi che per coerenza avrebbe dovuto lasciare che la responsabilita fosse di altri? (di chi poi visto che non ha piu la madre ma solo un padre anziano che sta malissimo gia adesso per il figlio)

meglio cazzeggiare va Papera perche quando leggo queste sparate fascistoidi mi pento di essere qui
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always