La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mely ha scritto:
berta75 ha scritto:Mely direi stupenda.....
Domande?
Il frigo di che marca e'? Costo?
Il parquet di che essenza e'??
Grazie e ancora complimenti!
il parquet è rovere naturale prefinito.

Il frigo è il modello cool vario di Siemens. L'ho comprato su internet e l'ho pagato 990 euro :D

Davvero su Internet? :shock: E dove scusa?

#77
rispondo tardi, ma per farti i complimenti, i bagni, che avevo già visto, finiti si confermano stupendi, quello in particolare con la vasca idro te lo copierei subito, se potessi :oops: :lol:
la cucina alla prima foto credevo fosse una delle riviste, bellissimo il muro in pietra, il tavolo con l'effetto delle luci sul cartongesso.
mi piace meno il divano e la camera ma non riesco a definirti il perchè, del divano mi convincono poco i piedini e della camera l'armadio a specchio ma è solo questione di gusto.
Bellissima :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#78
molto bella!! complimenti.. l'unica cosa che nn mi piace è la tua camera da letto, solo xchè a me nn piaciono i letti in ferro battutto e lo specchio sull'armadio.

posso farti una domanda?.... che piastrelle sono quelle del bagno con la vasca idro??

#79
bimbasara ha scritto:molto bella!! complimenti.. l'unica cosa che nn mi piace è la tua camera da letto, solo xchè a me nn piaciono i letti in ferro battutto e lo specchio sull'armadio.

posso farti una domanda?.... che piastrelle sono quelle del bagno con la vasca idro??
sono marmo anticato travertino noce e chiaro(Petrantiqua)

la camera l'avevo già ...ha 7 anni...forse non è più molto moderna :?

#80
[quote="bimbasara"] xchè a me nn piaciono i letti in ferro battutto
quote]

non c'è problema è questione di gusti diversi!!!!

#81
berta75 ha scritto:
Mely ha scritto:
berta75 ha scritto:Mely direi stupenda.....
Domande?
Il frigo di che marca e'? Costo?
Il parquet di che essenza e'??
Grazie e ancora complimenti!
il parquet è rovere naturale prefinito.

Il frigo è il modello cool vario di Siemens. L'ho comprato su internet e l'ho pagato 990 euro :D

Davvero su Internet? :shock: E dove scusa?
ti ho risposto in MP

#83
Ing 76 ha scritto:Posso chiederti una info sulla pietra?
Una volta applicata hai dovuto fare un trattemento?

io non l'ho fatto...so che ci sono dei trattamenti idrorepellenti...ma la pietra va bene anche così

#89
Ho provato ad entrare ma no funziona con la psw segnalata....Posso avere quella corretta e dare una sbirciatina anche io?! Garantisco commento!