La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27227
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:Bah!!
:?: :roll:
:?: :roll:

è un bah riferito ad alcune sensazioni.....cose che potevano essere e non sono state, aspettative tradite............lo psicologo me fa male :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27229
bubu ha scritto:Papri, non volevo dirtelo, ma effettivamente, ultimamente mi sembri peggiorata! :mrgreen: :lol:

mi rendo conto di aver perso quella spensieratezza che mi caratterizzava..........o forse ora lo sto esternando, prima era una cosa solo mia.

sarà per mio padre o per il lavoro o per i problemi col cibo o per i problemi avuti con ari....fose per troppo tempo ho tenuto tutto dentro: accumula oggi, accumula domani, ora stovomitando tutto insieme.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27231
paprina ha scritto:
mi rendo conto di aver perso quella spensieratezza che mi caratterizzava..........o forse ora lo sto esternando, prima era una cosa solo mia.

sarà per mio padre o per il lavoro o per i problemi col cibo o per i problemi avuti con ari....fose per troppo tempo ho tenuto tutto dentro: accumula oggi, accumula domani, ora stovomitando tutto insieme.
credo che in un percorso terapeutico sia normale questa reazione :wink:
presto ti assesterai :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27233
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Papri, non volevo dirtelo, ma effettivamente, ultimamente mi sembri peggiorata! :mrgreen: :lol:

mi rendo conto di aver perso quella spensieratezza che mi caratterizzava..........o forse ora lo sto esternando, prima era una cosa solo mia.

sarà per mio padre o per il lavoro o per i problemi col cibo o per i problemi avuti con ari....fose per troppo tempo ho tenuto tutto dentro: accumula oggi, accumula domani, ora stovomitando tutto insieme.
e vabbe' una volta vomitato si sta molto meglio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27236
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:dammi, subito al sole no, fa caldo!
Ma mezzora di idromassaggio me lo so fatto! :mrgreen:

Stamattina 36 e 7...speriamo bene!
speriamo...ah l'idromassaggio eh...e noi qui a sgobbare :twisted:
Me lo merito, merito io! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27237
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Papri, non volevo dirtelo, ma effettivamente, ultimamente mi sembri peggiorata! :mrgreen: :lol:

mi rendo conto di aver perso quella spensieratezza che mi caratterizzava..........o forse ora lo sto esternando, prima era una cosa solo mia.

sarà per mio padre o per il lavoro o per i problemi col cibo o per i problemi avuti con ari....fose per troppo tempo ho tenuto tutto dentro: accumula oggi, accumula domani, ora stovomitando tutto insieme.
butta fuori tutto :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27239
lunapiena2 ha scritto:
uscivo dal super con una busta abbastanza pesante per mano, tanto per cambiare andavo di corsa, ed ho scontrato il mio polso contro un mega orologio di un altro.....e il mio ha perso la ghiera.....inoltre sono più di 5 anni che non lo faccio controllare.....so già che mi costerà come una mezza Gucci :evil:
noooo hai demolito l'Omega?!? :cry:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27240
lunapiena2 ha scritto:
uscivo dal super con una busta abbastanza pesante per mano, tanto per cambiare andavo di corsa, ed ho scontrato il mio polso contro un mega orologio di un altro.....e il mio ha perso la ghiera.....inoltre sono più di 5 anni che non lo faccio controllare.....so già che mi costerà come una mezza Gucci :evil:

Avete firmato la constatazione amichevole?! :mrgreen:

A parte gli scherzi...ammappate che sfig@ :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)