La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#15199
DIERRE ha scritto:La ricetta della Tenerina per chi l'ha già assaggiata e chi no:
200 gr. di cioccolato fondente
100 gr. di burro
100 gr. di zucchero
3 uova
3 cucchiai di farina
zucchero a velo
carta da forno da mettere nello stampo
stampo da forno diametro 26 cm.
N.B. il lievito non serve
Lavorare burro e zucchero poi aggiungere i tuorli e la farina amalgamendo bene il tutto.Infine aggiungere il cioccolato sciolto a bagno maria continuando a mescolare.
A parte montare i tuorli a neve ed unirli al composto.
Infornare a 180 gradi per 15/20 minuti.
La torta deve risultare morbida all'interno ed alta 2/3 centimetri.
Una volta raffreddata spolverizzare con zucchero a velo

Sto facendo questa xó con cottura al microonde (5 minuti) :mrgreen:

eccola
Immagine
deliziosa mangiata per colazione stamattina e niente forno acceso :mrgreen:

:oops: :oops: mi rendo conto che l'aspetto non sia dei migliori, ma garantisco sul sapore :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15206
Real, ho preso due uova. Ho separato i tuorli dagli albumi che ho montato a neve.
Ho mescolato i tuorli con parmigiano, sale e basilico. Ho mescolato bene ed unito il tutto agli albumi montati.
Go preso die coppapasta, ho cosparso la base di scaglie di grana, versato il composto ed infornato a 200 gradi per 10 minuti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15207
bubu ha scritto:Real, ho preso due uova. Ho separato i tuorli dagli albumi che ho montato a neve.
Ho mescolato i tuorli con parmigiano, sale e basilico. Ho mescolato bene ed unito il tutto agli albumi montati.
Go preso die coppapasta, ho cosparso la base di scaglie di grana, versato il composto ed infornato a 200 gradi per 10 minuti :wink:
facile. Posso farcela! grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#15208
bubu ha scritto:Real, ho preso due uova. Ho separato i tuorli dagli albumi che ho montato a neve.
Ho mescolato i tuorli con parmigiano, sale e basilico. Ho mescolato bene ed unito il tutto agli albumi montati.
Go preso die coppapasta, ho cosparso la base di scaglie di grana, versato il composto ed infornato a 200 gradi per 10 minuti :wink:
mmm ma allora è un souffle :roll: la mousse si mangia con il cucchiaino in genere :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37