La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2566
etamina ha scritto:uno scappone veloce (poi me ne torno di là alla mia amata sabbia :evil: ) per aggiornarvi sulla micina di mia sorella....i vostri incrocini sono miracolosi! :D
La piccola è già da due giorni senza valium, ed oggi si è mangiata un intero vasetto di omogenizzato...i muscoli sono ancora intorpiditi e quindi non riesce a camminare, ma alza bene la testa e le zampe dietro si muovono altrettanto bene. Entro pochi giorni dovrebbe tornare in splendida forma 8)
Ancora grazie! :D
Bene, bene, bene! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2568
etamina ha scritto:uno scappone veloce (poi me ne torno di là alla mia amata sabbia :evil: ) per aggiornarvi sulla micina di mia sorella....i vostri incrocini sono miracolosi! :D
La piccola è già da due giorni senza valium, ed oggi si è mangiata un intero vasetto di omogenizzato...i muscoli sono ancora intorpiditi e quindi non riesce a camminare, ma alza bene la testa e le zampe dietro si muovono altrettanto bene. Entro pochi giorni dovrebbe tornare in splendida forma 8)
Ancora grazie! :D
:wink: contenta !
Un paio di giorni fa una mia collega era disperata xché la sua gatta, che passeggia sui tetti del palazzo non era tornata.Le ho detto vedrai che è da qualcuno, (come la tua satin :D ).Infatti dopo 3 giorni l'ha trovata ,era entrata in una soffitta e l'avevano presa in custodia i proprietari :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2569
ragazze un incrocino per una mia amica.... :roll:
ha partorito martedì (con 5 settimane di anticipo)....solo che dopo il parto ha avuto una fortissima emorragia, non si fermava più povera :(
Alla fine ieri si sono resi conto che non aveva espulso tutta la placenta e l'hanno operata.....stiamo aspettando sue notizie.
Se l'emorragia non si è fermata....saranno costretti a togliere l'utero :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2572
stelli80 ha scritto:ragazze un incrocino per una mia amica.... :roll:
ha partorito martedì (con 5 settimane di anticipo)....solo che dopo il parto ha avuto una fortissima emorragia, non si fermava più povera :(
Alla fine ieri si sono resi conto che non aveva espulso tutta la placenta e l'hanno operata.....stiamo aspettando sue notizie.
Se l'emorragia non si è fermata....saranno costretti a togliere l'utero :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Speriamo di no!!!Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2576
ho ricevuto un sms di aggiornamento....sembra che la situazione si stia normalizzando
:D io cmq continuo a restare incrociata
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2578
Arrieccomi a chiedere qualche incrocino per la mia sorellona piena di sfaighe :?
Proprio stamattina il suo chihuahua (che più che un cane è una sorta di fidanzato/figlio) è stato azzannato da un'altro cane.....perforazione dell'intestino :( :(
Per favore, fate un mucchio di incrocini al piccolo Zinco! Coraggio e tempra ne ha da vendere...ma è così piccino.... :( :( :(
Grazie :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2579
etamina ha scritto:Arrieccomi a chiedere qualche incrocino per la mia sorellona piena di sfaighe :?
Proprio stamattina il suo chihuahua (che più che un cane è una sorta di fidanzato/figlio) è stato azzannato da un'altro cane.....perforazione dell'intestino :( :(
Per favore, fate un mucchio di incrocini al piccolo Zinco! Coraggio e tempra ne ha da vendere...ma è così piccino.... :( :( :(
Grazie :)
Cacchio Eta, tutti gli incroci che vuoi, avrei preferito salutarti senza l'ennesima emergenza....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8