La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3752
Rouge84 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Rouge, ma dai non ti preoccupare!
:roll: forse lo comprerò per partecipare ad un gruppo di lettura su un forum.
se vuoi te lo mando :mrgreen:
:mrgreen: indigesto dici??
Mi piacerebbe fare scambio di libri, se non fossimo lontane :| ,tutte tutte; qui tante di voi sono le mie ispiratrici per la lettura :D
All'ipermercato nel mucchione di libri a basso prezzo ho trovato due classici per E2,90 ciascuno:-Aforismi di Schopenhauer e - Uno nessuno, centomila di Pirandello. :oops: mi mancano.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3753
Uno nessuno centomila di Pirandello l'ho letto tantissimi anni fa e mi è molto piaciuto. Lo rileggerei volentieri :wink:

Devo fare rifornimento di libri, ne ho solo un paio a casa ancora da leggere.
Chi mi consiglia un paio di bei libri di Carofiglio per esempio (bubu ti aspetto!)? considerate che ho letto già Testimone inconsapevole e Ad occhi chiusi.
Si accettano anche altri consigli di libri come dire scorrevoli, non ho voglia per ora di roba pesante :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#3754
nancy:
Ragionevoli dubbi (avv Guerrieri)
Le perfezioni provvisorie (avv. Guerrieri)
Il passato è una terra straniera (romanzo)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#3755
antopattin ha scritto:è con viva e vibrante soddisfazione che faccio outing e dichiaro senza tema di sberleffi di aver acquistato tre-libri-tre di S.K.



un attimo, capiamoci. mica stephen king. S.K. sta per sophie kinsella! 8) :mrgreen:

anzi, se avete dei titoli altrettanto adatti a generare il sottovuoto mentale spacciatemeli senza pietà!!! :wink:
beh spara i titoli, la saga di I love shopping alla fina l'abbiamo letta un po' tutti qua :wink:
(io mi sono fermata al secondo)
Fabietty ha scritto:Hunger Games.
Si è infilato nel reader quasi per caso... Mi sta piacendo da morire!!!
dicevo io...perche' nessuno lo ha letto :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3757
nancy77 ha scritto:Uno nessuno centomila di Pirandello l'ho letto tantissimi anni fa e mi è molto piaciuto. Lo rileggerei volentieri :wink:

Devo fare rifornimento di libri, ne ho solo un paio a casa ancora da leggere.
Chi mi consiglia un paio di bei libri di Carofiglio per esempio (bubu ti aspetto!)? considerate che ho letto già Testimone inconsapevole e Ad occhi chiusi.
Si accettano anche altri consigli di libri come dire scorrevoli, non ho voglia per ora di roba pesante :wink:
quoto Pirandello!!!! :D

di Carofiglio ho appena letto Le perfezioni provvisorie
mi è piaciuto, però è una lettura leggera non proprio un giallo intrigante e negli ultimi capitoli il finale sembrava quasi scontato :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#3758
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Uno nessuno centomila di Pirandello l'ho letto tantissimi anni fa e mi è molto piaciuto. Lo rileggerei volentieri :wink:

Devo fare rifornimento di libri, ne ho solo un paio a casa ancora da leggere.
Chi mi consiglia un paio di bei libri di Carofiglio per esempio (bubu ti aspetto!)? considerate che ho letto già Testimone inconsapevole e Ad occhi chiusi.
Si accettano anche altri consigli di libri come dire scorrevoli, non ho voglia per ora di roba pesante :wink:
quoto Pirandello!!!! :D

di Carofiglio ho appena letto Le perfezioni provvisorie
mi è piaciuto, però è una lettura leggera non proprio un giallo intrigante e negli ultimi capitoli il finale sembrava quasi scontato :wink:
dici simo? terrò presente allora :wink:

E invece della scrittrice spagnola Giménez-Bartlett che mi dite? Anni fa avevo letto un suo romanzo con l'ispettore Petra Delicado e mi ero piaciuto.
Avete titoli da consigliarmi?
Immagine

Re: La libreria del forum

#3759
antopattin ha scritto:è con viva e vibrante soddisfazione che faccio outing e dichiaro senza tema di sberleffi di aver acquistato tre-libri-tre di S.K.



un attimo, capiamoci. mica stephen king. S.K. sta per sophie kinsella! 8) :mrgreen:

anzi, se avete dei titoli altrettanto adatti a generare il sottovuoto mentale spacciatemeli senza pietà!!! :wink:
A me sullo stile stra-leggero erano piaciuti "Brava a letto" di Jennifer Weiner e "Voltiamo pagina" di Jane Green
Immagine

Re: La libreria del forum

#3760
nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Uno nessuno centomila di Pirandello l'ho letto tantissimi anni fa e mi è molto piaciuto. Lo rileggerei volentieri :wink:

Devo fare rifornimento di libri, ne ho solo un paio a casa ancora da leggere.
Chi mi consiglia un paio di bei libri di Carofiglio per esempio (bubu ti aspetto!)? considerate che ho letto già Testimone inconsapevole e Ad occhi chiusi.
Si accettano anche altri consigli di libri come dire scorrevoli, non ho voglia per ora di roba pesante :wink:
quoto Pirandello!!!! :D

di Carofiglio ho appena letto Le perfezioni provvisorie
mi è piaciuto, però è una lettura leggera non proprio un giallo intrigante e negli ultimi capitoli il finale sembrava quasi scontato :wink:
dici simo? terrò presente allora :wink:

E invece della scrittrice spagnola Giménez-Bartlett che mi dite? Anni fa avevo letto un suo romanzo con l'ispettore Petra Delicado e mi ero piaciuto.
Avete titoli da consigliarmi?
Della Giménez-Bartlett aveva parlato Bradipa
se ho capito il genere cambiando paese :wink: c'e' l'ispettore Charitos di Petros Markaris, ambientato ad Atene :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3761
Lalli04 ha scritto: Della Giménez-Bartlett aveva parlato Bradipa
se ho capito il genere cambiando paese :wink: c'e' l'ispettore Charitos di Petros Markaris, ambientato ad Atene :wink:

all'appello!
molto carina la Giménez-Bartlett, vivamente consigiliata per letture piacevoli e non impegnative per la serie dell'ipettrice Petra Delicado (ha scritto anche romanzi non gialli)
la serie andrebbe letta in ordine, non fosse altro per star dietro alle vicende sentimentali dell'ispettrice e di Garzon, il suo vice
scrittura fluida ed intelligente, ironia al punto giusto, storie ben scritte e credibili


Penso che prima o poi comprerò Dove nessuno ti troverà, sulla storia della Catalogna e la sua ribellione alla dittatura di Franco.
In realtà anche io non ho nulla da leggere, e mi tocca una bella incursione in libreria!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#3762
a proposito di cose da leggere in ordine:
ho in libreria i libri della serie di Hap&Leonard in trepidante attesa di essere letti.
Mi dite qual è l'ordine giusto che ne metto un paio in valigia?
Denghiu!
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3763
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Della Giménez-Bartlett aveva parlato Bradipa
se ho capito il genere cambiando paese :wink: c'e' l'ispettore Charitos di Petros Markaris, ambientato ad Atene :wink:

all'appello!
molto carina la Giménez-Bartlett, vivamente consigiliata per letture piacevoli e non impegnative per la serie dell'ipettrice Petra Delicado (ha scritto anche romanzi non gialli)
la serie andrebbe letta in ordine, non fosse altro per star dietro alle vicende sentimentali dell'ispettrice e di Garzon, il suo vice
scrittura fluida ed intelligente, ironia al punto giusto, storie ben scritte e credibili


Penso che prima o poi comprerò Dove nessuno ti troverà, sulla storia della Catalogna e la sua ribellione alla dittatura di Franco.
In realtà anche io non ho nulla da leggere, e mi tocca una bella incursione in libreria!
mmh questo mi attira...da adolescente come lettura militante avevo affrontato "Omaggio alla Catalogna" di George Orwell...
(adesso lo troverei un po' mattone)
invece sul tema del passato della Spagna sarebbe da evitare "il profumo delle foglie di limone" :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1691171
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3764
io da giovane :D ho pianto su Un uomo ed il regime in Grecia (che mi regalò una zia di mia madre ex partigiana)... peccato poi la Fallaci mi sia diventata indigesta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani