La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fatti prestare un flobert o una pistola soft-air a pellet... e gioca un po' a tiro a segno ;) se lo fai per una settimana non li ammazzi ma dovresti spaventarli abbastanza 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
metti sopra la trave i classici "spunzoni" che poi in realtà non bucano. non so se li hai mai visti, sono bianchi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:metti sopra la trave i classici "spunzoni" che poi in realtà non bucano. non so se li hai mai visti, sono bianchi.
ci ho provato, ma ho paura di cadere di sotto.. correrei il rischio di fare un volo da 6/7 m. di altezza sull'asfalto :(
Immagine
Immagine

#19
ariete79 ha scritto: l'unica cosa che HA FUNZIONATO è stata una macchinetta a ultrasuoni messa da un vicino simile a una ricetrasmittente...niente piccioni per mesi!!!!xò poi ha dovuto toglierla, si chiaccherava che fosse fuori legge :lol: :lol: ma non saprei.
ti posso solo dire che quella funzionava davvero! :wink:
dove posso acquistarla?
Immagine
Immagine

#20
oppure se hai un'anima sterminatrice, SPUGNA FRITTA :cry: . poi però devi togliere i cadaveri :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:oppure se hai un'anima sterminatrice, SPUGNA FRITTA :cry: . poi però devi togliere i cadaveri :roll: :roll:
devo friggere la spugna marina?
.. però non vorrei farli soffrire troppo :oops:
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:oppure se hai un'anima sterminatrice, SPUGNA FRITTA :cry: . poi però devi togliere i cadaveri :roll: :roll:
devo friggere la spugna marina?
.. però non vorrei farli soffrire troppo :oops:
si effettivamente è da 'stardi :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Ing, uniamo le forze! :idea:

Stanotte mi apposto dietro alla porta e cerco di catturare il gatto dei vicini che tutte le settimane mi rigurgita sul terrazzo. Poi te lo spedisco col corriere.

#25
sto pensando di adottare un gatto di quelli furbacchioni, ma mio marito ha l'asma allergica e non vorrei eliminare lui al posto dei piccioni che hanno resistito anche a -15° di qualche settimana fa!
Immagine
Immagine

#26
due idee "fantasiose":
1. gira film "censured" per piccioni ed apri un cinema a luci orsse per piccioni a tre km da casa tua, così non ci vengono +
2. fotografa i piccioni traditori, in modo che puoi ricattarli minacciandoli di inviare le foto compromenttenti alle loro piccione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:d
2. fotografa i piccioni traditori, in modo che puoi ricattarli minacciandoli di inviare le foto compromenttenti alle loro piccione.
l'importante è che non le invii con un piccione viaggiatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

battutaccia, scusate :|

#28
virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:SPUGNA FRITTA :cry: . poi però devi togliere i cadaveri :roll: :roll:
devo friggere la spugna marina?
.. però non vorrei farli soffrire troppo :oops:
si effettivamente è da 'stardi :roll:
no, vi prego... hanno avvelenato così lo schnauzer di mio papà :cry: è la fine più atroce che potreste infliggere ad un animale.
Mandarli via e spaventarli ok, ammazzarli con le sofferenze è crudeltà.... :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
precisazione che viene dal mio collega musicista e uomo esperto di animali: il piccione è il nidiaceo del colombo. gli "adulti" sono i colombi (non chiedetemi come fa a sapere ste cose, io navigo nell'ignoranza).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...