La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27319
arianh ha scritto:il gentalyn beta secondo me non gli fa "un baffo" (scusa bradi, ma ci sta troppo bene)
Per me è meglio una cosa che cicatrizzi, come il cicatrene e una bella crema protettiva 50!
:lol: :lol: :lol:

quoto, ci sono delle creme specifiche con prodotti per rigenerare la pelle, mi pare sia la connettivina, ma in farmacia ti sapranno dire meglio di me :wink:


anni fa a me l'estetista fece 2 lividi sulla gamba :? :evil:

settimana prox devo andare dalla solita ma siccome era piena me la farà la stagista....mi sta venendo il dubbio a sto punto :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27321
dammispazio ha scritto:a me e' successo sull arcata sopraccigliare e non vorrei dirtelo il segnetto e' rimasto :cry:
:cry: :cry: :cry:
la cito per danni????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27325
Bradi, ce l'hai a casa la fitostimoline in garza?
Io ci metterei sopra anche quella.
Una volta è successo anche a me, prima che mi liberassi definitivamente della peluria sopra il labbro grazie al laser, un dolore pazzesco. Mi era venuto via il primo strato di pelle.... in più col caldo, un dolore continuo, quindi Bradi..resisti fino a domani e falle vedere alla tua estetista cosa ti ha combinato. :evil:
La protezione per la zona baffi serve sempre, soprattutto se si usa la crema.
Il rischio macchia è alto.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27326
menchy, a te il segno è rimasto??
mai avuto problemi, ci son giusto 4 peletti che tolgo con la ceretta proprio perchè son pochi, ed anche raramente, potrei andar anche di pinzetta ad aver voglia (e mi sa che era meglio sgrunt)
connettivina e fitostimoline son la stessa cosa? compro tutte e due? mi faccio consigliare???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27327
bradipa66 ha scritto:menchy, a te il segno è rimasto??
mai avuto problemi, ci son giusto 4 peletti che tolgo con la ceretta proprio perchè son pochi, ed anche raramente, potrei andar anche di pinzetta ad aver voglia (e mi sa che era meglio sgrunt)
connettivina e fitostimoline son la stessa cosa? compro tutte e due? mi faccio consigliare???


A me non è rimasto il segno, ma mi era venuta la crosticina. :x
Occhio al sole, davvero.
Per la crema da mettere, io spiegherei il tutto al farmacista e mi farei consigliare.
Non so se sono la stessa cosa fitostimoline e connettivina.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27329
a me non sembrerebbe una crosticina, forse si farà, per ora si vede proprio che manca il lembo di pelle superiore, ca@@arola
vedrò cosa consilglia il farmacista e vi farò sapere
grazie
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27330
bradipa66 ha scritto:
facciamo tre

la mia estetista mi ha rovinato la faccia!!!! :twisted: :evil:
mi ha tirato via una bella strisciolina di pelle sul labbro, sembra un mezzo baffo, tanto che il figlio ha proposto - per amor di simmetria - di farmene uno identico dall'altro lato con il pennerello!
mi da un fastidio pazzesco se rido, se mangio (il che non guasta) ed ora temo di tenermi una bella cicatrice per tutta l'estate
eccheca@@oooooooooooooooo
:shock: io l'avrei uccisa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine