La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#452
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:AVVISO:
io su FB ci sono, ma per modo di dire....nel senso che entro una volta ogni morte di papa, o quando mi arriva un messaggio sulla posta (tipo oggi saul che mi ha richiesto l'amicizia) :wink:
io comunque non la nego a nessuno, eh!!! :wink:
uuuuuuh quindi tu sei una di quelle che ha accettato la mia amicizia ma che non ho ancora identificato! :oops: :oops: :oops: :lol:
Si, insomma, ti basta che respirino..?
Immagine
Immagine

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#453
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:AVVISO:
io su FB ci sono, ma per modo di dire....nel senso che entro una volta ogni morte di papa, o quando mi arriva un messaggio sulla posta (tipo oggi saul che mi ha richiesto l'amicizia) :wink:
io comunque non la nego a nessuno, eh!!! :wink:
uuuuuuh quindi tu sei una di quelle che ha accettato la mia amicizia ma che non ho ancora identificato! :oops: :oops: :oops: :lol:
Si, insomma, ti basta che respirino..?
ahahahah + o - ihihihi

a te ti ho riconosciuta subitoooo! :P

vi faccio un regalo donne: guardate tra i miei amici e trovate il mio amico argentino che ha appena accettato l'amicizia.....ma fatelo quando i vostri mariti non guardano :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#460
AleBi ha scritto:Ora peró vogliamo sapere la tua top 5 delle gnocche del forum :lol: :lol: :lol:
ma sei fuori??? mica ho tempo! :PPP
Oggi è stato un delirio....
miserve una legenda con nomi forum e nomi facebook ... non ho idea di chi io stia invitando :PP
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#462
Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ora peró vogliamo sapere la tua top 5 delle gnocche del forum :lol: :lol: :lol:
ma sei fuori??? mica ho tempo! :PPP
Oggi è stato un delirio....
miserve una legenda con nomi forum e nomi facebook ... non ho idea di chi io stia invitando :PP
Vabbè ma delle gnocche del forum ci basta sapere i nick :lol:

Comunque anche io faccio un sacco di confusione! :?

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#464
Kia85 ha scritto:Io sono facilmente riconoscibile dalla testata della mia pagina, non credo ci siano molte altre spose in blu elettrico con bandiera finlandese! :mrgreen:

E ovviamente basta scorrere le ultime cose che ho postato per togliere ogni dubbio! :lol:
sisi, tu sei la più riconoscibile di tutte :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: qualcuno di voi è su Facebook?

#465
Saul1978 ha scritto:ho aggiunto una mia foto fatta con la webcam nell'album per farmi riconoscere....guardatela a stomaco vuoto mi raccomando!
Mannaggia, ho appena cenato! :( :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)