La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE LIGHT. PER CHI E' A DIETA

#47
petra18 ha scritto:buone le insalate peccato che non sono cosi' da dieta. nel senso che il tonno all'olio di oliva è escluso. l'insalata consiste in insalata , tonno naturale e aceto balsamico . se si riempie di ingredienti non è insalata da dieta . :(
beh, dipende molto. io quando seguivo la dieta avevo anche il tonno sott'olio, ad esempio.
ad ogni modo se nell'insalata si mettono le giuste dosi di proteine (ad es. 100 gr di bresaola, oppure una sola mozzarella, oppure dei gamberetti lessi), non diventa certo un piatto iper calorico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE LIGHT. PER CHI E' A DIETA

#48
simo19691 ha scritto:qui da noi invece è pieno di gelaterie artigianali.....
vicino alla basilica in una sola viuzza ce ne sono ben 4!!!

un altro mondo.

ritornando alle ricette light... branzino o orata al forno ? riempio di verdure , origano , metto nel domopak e infilo nel forno .

bubu, probabilmente con la tua dieta potevi assumere più calorie. il tonno all'olio è vietato . se poi aggiungi mozzarella, uova , olive ... buono ma :cry:

Re: RICETTE LIGHT. PER CHI E' A DIETA

#50
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:diciamolo: in estate, per fortuna, c'è poca voglia di mangiare!! :D
io in questo periodo adoro le insalate di ogni tipo, l'importante è che abbiano tutti gli elementi nutritivi, quindi verdure proteine, ecc :wink:
a me l'appetito non passa per niente :oops:
in più mi mangerei chili di frutta (che oltretutto gonfia pure) e andrei solo di caprese e prosciutto e melone.....
non dirlo a me :mrgreen: abbiamo comprato sabato un cocomero da 15kg ho dovuto pure togliere un ripiano dal frigo per farcelo stare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE LIGHT. PER CHI E' A DIETA

#52
petra18 ha scritto:
bubu, probabilmente con la tua dieta potevi assumere più calorie. il tonno all'olio è vietato . se poi aggiungi mozzarella, uova , olive ... buono ma :cry:
infatti, non bisogna mischiare più proteine, io intendevo separatamente. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE LIGHT. PER CHI E' A DIETA

#53
bubu ha scritto:
petra18 ha scritto:
bubu, probabilmente con la tua dieta potevi assumere più calorie. il tonno all'olio è vietato . se poi aggiungi mozzarella, uova , olive ... buono ma :cry:
infatti, non bisogna mischiare più proteine, io intendevo separatamente. :wink:
quoto!
anche io vado di insalate miste con una sola proteina per volta: tonno, mozzarella (la quantità che mi spetta), petto di pollo grigliato e fatto a striscioline, bresaola, 2 uova sode, salmone al naturale riomare oppure quello lesso fresco....poi aggiungo lattuga rucola pomodoro carota sedano e condimenti e viene un bel ciotolone...unito a del pane o sostituti :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE LIGHT. PER CHI E' A DIETA

#60
a chi piace la carne e a chi è in piemonte, tartara di carne cruda, (acquistata da eataly domenica è ottima perchè la tagliano 'al coltello' e non la fanno macinata come nelle macellerie comuni)
poi l'ho condita con olio un goccio di limone e uno spicchio d'aglio intero, sale e pepè lasciare riposare per un'ora, come variante si possono aggiungere fettine di sedano e porro

avevo bisogno di moooooolto ferro, l'ho accompagnata con insalata mista
Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
cron