La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per le DONNE....

#1
Allora...volevo sapere chi è che vorrebbe mettersi a dieta(tipo me)ma nn c'è la fa!!!Un po' per la voglia un po' per la pigrizia...un po' per la fameee :P !!Io vorrei ma nn ci riesco....es:ieri aprendo il frigo c'era una bella vaschetta di profiteroles ricoperti di cioccolato e ripieni di panna....che mi dicevano....mangiami mangiami :lol: !Che avrei dovuto fare lasciarli li?? :roll: Meglio prima nel mio palato e poi nella mia pancetta :shock: anzi panciona!!!!!!UFFFFFFFFFFFFFFFF!Non che sia obesa....però mi vorrei mettere di buona volontà e fare una dieta....ne avete qualcuna da consigliarmi??

#2
io conosco bene solo la teoria .. comunque qualche trucchetto:
prima di pensare pranzare/cenare abbondantemente, mangia tanta verdura (con poco condimento) attendi 15-20 minuti e vedrai che ti sentirai già molto sazia e meno golosa. Quando vai a fare la spesa non comprare il profitterol e company..
Modera il consumo di pane, grissini, ecc... bevi tantissima acqua naturale.
elimina solo le bevande zuccherine gassate, l'alcool (tranne qualche buon bicchiere di vino) ed il fumo (x la cellulite).
Fai più attività fisica possibile :wink:
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:io conosco bene solo la teoria .. comunque qualche trucchetto:
prima di pensare pranzare/cenare abbondantemente, mangia tanta verdura (con poco condimento) attendi 15-20 minuti e vedrai che ti sentirai già molto sazia e meno golosa. Quando vai a fare la spesa non comprare il profitterol e company..
Modera il consumo di pane, grissini, ecc... bevi tantissima acqua naturale.
elimina solo le bevande zuccherine gassate, l'alcool (tranne qualche buon bicchiere di vino) ed il fumo (x la cellulite).
Fai più attività fisica possibile :wink:
Ing...premetto che nn fumo....i dolci mi piacciono ma nn sono golosissima..vado a periodi...Ok per gli altri consigli...è solo che in qst periodo nn ho la forza di volontà per la dieta :cry: Certo nn avrei dovuto comprarlo il profiterol....però nn ho resistito! :roll:

#4
vany il profitterol nooooo!


come si fa poi a cedere!!!!???? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
per come mi sento oggi....
Immagine

:oops: passo dal market e me li compro...avevo in programma una passeggiata per smaltire un pò ma non mi merito prorpio il freddo....il vento...il buio......no no vado a mangiareeeeee!!!!!!
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#6
thrift ha scritto:per come mi sento oggi....
Immagine

:oops: passo dal market e me li compro...avevo in programma una passeggiata per smaltire un pò ma non mi merito prorpio il freddo....il vento...il buio......no no vado a mangiareeeeee!!!!!!
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...
CATTIVA!!!! :cry: ANCHE IOOOO!!!!!!!!ME NE OFFRI UN PO' :D INIZIO DOMANI LA DIETA!!!

#7
Io non sono affatto grassa, ma anni fa ho fatto danza classica, sono alta 1.58 e pesavo si e no 44/45kg.
Sono stata male, ho avuto problemi all'orecchio sx e dopo una cura a base di flebo al cortisone in cui poi avevo una fame da mangiarmi una satola e mezza di tortellini panna e prosciutto (3 porzioni in pratica) e avere ancora fame... sono arrivata a pesare quasi 58kg.

Sono andata in un centro di dimagrimento, non perchè ero grassa, ma perchè non mi riconoscevo più, e ho perso 8kg.

Ebbene, ora peso 53kg, vorrei perdere un 3/4 kg per essere in peso forma (calcolate che sono bassina bassina eh!) ma solo a pensare a quanto ho patito durante la dieta, a quanto ero nervosa e infelice, l'unica cosa che mi viene in mente è mangiarmi un bel gelato... un bel tiramisu... un bel piatto di pasta... una orzione enorme di patatine fritte.. un...

Beh, mi faccio piacere così come sono!!!

(tanto per ora non sono una balena!!!)

#8
Beh..quello che dici te è giusto....però quando alle volte tipo me...che nn riesco a mettermi piu' le cose dell'anno scorso che magari ho dovuto stringere xkè mi andavano larghe e pensare che ora mi vanno strette mi viene il panico e mi dispero.....Poi in altri giorni invece me ne frego perchè tanto ho la scusa che nn sono obesa!!Ragionado così non sarebbe neanche giusto!Perchè poi pian piano potrei diventare troppo cicciottella....allora mi devo autoconvincere di perdere quei 6/7 chili che ho messo su!
Anche io sono "diciamolo" :wink:"ALTA" come te solo due centimetri di piu'....e peso un po' piu' di te!!! :cry: Secondo me tu così stai super bene!!!Non hai bisogno di dieta!!!

#9
o cacchio....io sono alta circa 1.65.....ma quel breve periodi in cui sono stata 52 kg non stavo in piedi.... :shock: sono destinata quindi a non essere nel mio peso forma per sempre.... :cry: :cry:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#10
vany ha scritto:
thrift ha scritto:per come mi sento oggi....
Immagine

:oops: passo dal market e me li compro...avevo in programma una passeggiata per smaltire un pò ma non mi merito prorpio il freddo....il vento...il buio......no no vado a mangiareeeeee!!!!!!
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...
CATTIVA!!!! :cry: ANCHE IOOOO!!!!!!!!ME NE OFFRI UN PO' :D INIZIO DOMANI LA DIETA!!!
sono stata un pò tentatrice.... :twisted: lo so ma stare perennemente a dieta è snervante....io cerco di stare attenta ma è da quando sono piccola che sono rotondetta e di passare la mia vita a dieta mi rifiuto...ora è quasi un anno che non mi peso...da prima di andare in vacanza a settembre l'anno scorso......che ci posso fare? ho il terrore della bilancia e non mi attento proprio a salirci...e se poi salgo e mi vien voglia di pestarmi??non potrei sopportareun +60..... :evil: :oops:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#11
oggi e' il terzo giorno di DIETA FORUM

ci sto riuscendo.....in realta' un po' ma solo un po' mi faccio tentare dall'assaggiare un cucchiaio (ma solo un cucchiaio) di quello che cucino per mio marito o mia figlia
non seguo la vera dieta Ciro ma sto attenta alle calorie che mangio

forse e' scattata in me quella voglia....di ritornare come ero 2 anni fa....20e piu' kg in meno
solo da Natale ad oggi avro' messo 7/8 kg

mi sta aiutando anche il fatto di mettermi a dieta con alcune amiche del forum..CI DIAMO CORAGGIO L'UNA con l'altra

ANNA ,VALE......CI RIUSCIREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: Per le DONNE....

#12
vany ha scritto:es:ieri aprendo il frigo c'era una bella vaschetta di profiteroles ricoperti di cioccolato e ripieni di panna....che mi dicevano....mangiami mangiami :lol: !Che avrei dovuto fare lasciarli li?? :roll: Meglio prima nel mio palato e poi nella mia pancetta :shock: anzi panciona!!!!!!UFFFFFFFFFFFFFFFF!Non che sia obesa....però mi vorrei mettere di buona volontà e fare una dieta....ne avete qualcuna da consigliarmi??
1° consiglio: non comprare i profitteroles!!! :D
Senza falsa modestia, io ho sempre avuto un bel fisico, sicuramente aiutato dalla natura, ma se vieni a casa mia il massimo che trovi sono i biscotti Gocciole (ed è il primo pacco che compro in vita mia). Cerco invece di avere sempre una buona scorta di verdura e soprattutto frutta, in modo da placare i buchi che a volte vengono all'ora della merenda o dopo cena.
Ah, e poi fondamentale: non vado MAI a fare la spesa con la fame!!! :D

#13
thrift ha scritto:
vany ha scritto:
thrift ha scritto:per come mi sento oggi....
Immagine

:oops: passo dal market e me li compro...avevo in programma una passeggiata per smaltire un pò ma non mi merito prorpio il freddo....il vento...il buio......no no vado a mangiareeeeee!!!!!!
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...
CATTIVA!!!! :cry: ANCHE IOOOO!!!!!!!!ME NE OFFRI UN PO' :D INIZIO DOMANI LA DIETA!!!
sono stata un pò tentatrice.... :twisted: lo so ma stare perennemente a dieta è snervante....io cerco di stare attenta ma è da quando sono piccola che sono rotondetta e di passare la mia vita a dieta mi rifiuto...ora è quasi un anno che non mi peso...da prima di andare in vacanza a settembre l'anno scorso......che ci posso fare? ho il terrore della bilancia e non mi attento proprio a salirci...e se poi salgo e mi vien voglia di pestarmi??non potrei sopportareun +60..... :evil: :oops:

Non fare l'errore di non pesarti!!! potrebbe essere deleterio....io così facendo avevo accumulato chili senza nemmeno accorgermene....

A proposito di peso forma, invece, posso dire che è molto relativo: io sono alta 1,60 ed il mio peso ideale (a detta del dietologo) è 59 Kg!!!! però ora peso 57....quindi posso dire di essere SOTTO PESO!!!!! yuuuuupppieeee!!!

#14
ciao, anche io ho qualche problemino con la bilancia, dovrei perdere 4 Kg, ma non riesco, resisto qulache settimana poi mi stufo! Io adoro il pane con gli affettati (mortadella, prosciutto, salame, buoniiiiiiiii), e mi rovino! Dovrei fare più movimento, ma aspetto la bella stagione, così ricomincerò a fare un po' di bicicletta.... un consiglio che mi hanno dato è quello di scrivere tutto quello che si mangia durante la giornata, così ti rendi conto meglio!

#15
bubu ha scritto:
A proposito di peso forma, invece, posso dire che è molto relativo: io sono alta 1,60 ed il mio peso ideale (a detta del dietologo) è 59 Kg!!!! però ora peso 57....quindi posso dire di essere SOTTO PESO!!!!! yuuuuupppieeee!!!
Anche io sono 1.60 ma la dietologa dove andavo io mi aveva prefissato come peso forma 53 kg!!! :shock:
mi parevano troppo pochi!! :lol: (anche se un paio di anni fa ne pesavo 46!! :lol: )!!

allora vada per i 59, meglio così!! :mrgreen: