La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

annuncio ufficiale ...

#1
alcuni di voi già lo sanno ma oggi voglio annunciarlo anche a tutti gli altri ...
a settembre la mia famiglia si allargherà perchè è in arrivo il nostro primo bebè!!! :D
ieri abbiamo visto il nostro fagiolino per la prima volta e sentito il suo cuoricino ... è un'emozione inspiegabile ...sembra incredibile ... un sogno!

#2
Super auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ma che bello!!!il forum si sta riempiendo di forummistini!!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
grazie a tutti! :D
è un mesetto che lo so, ma ho aspettato per scaramanzia di fare la prima visita, prima di dirvelo!

#9
mi unisco alla vostra emozione e alla vostra gioia :D in bocca al lupo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Anche se già te li avevo fatti in privato, rinnovo i miei auguri. Anzi, in bocca al lupo!! Goditi questa gravidanza giorno per giorno. La ricorderai come il periodo più speciale della tua vita :wink:

#13
tanti tanti auguroni di tutto cuore...anche noi stiamo vivendo la stessa esperienza e le stesse emozioni e anche il ns bimbo nascerà i primi di settembre.

Ciao, Ale