La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Oggi ho mangiato pasta e piselli + un piatto di rucola + una banana + un caffè (unico strappo alla dieta i 3 chucchiaini di zucchero nel caffè :oops: ).

Sta sera non so cosa mi tocca.... Gli spuntini nopn li faccio (anche se ci sono), ma la fame mi arriva solo una mezz'oretta prima dell'ora del pasto.
Immagine
Immagine

#78
Anna73 ha scritto:
people ha scritto:
valentina ha scritto:importante

chi , trale fanciulle che hanno ricevuto il fax ha la possibilità di inviarlo ad un indirizzo e mail?

io non riesco! Non ho il fax collegato alla rete!

please!
nessuno

sono io quella senza fax :oops: :oops:

AIUTOOOOOO
People,
stasera sono a casa da sola, se promettete di non intasare il forum con messaggi divertenti, la trascrivo e te la mando :wink:
nn vorrei essere indiscreta, ma potresti mandarla anche a me se ti mando un MP?
grazie :)

#79
Cri ha scritto:nn vorrei essere indiscreta, ma potresti mandarla anche a me se ti mando un MP?
grazie :)
Perchè dovresti essere indiscreta?! :lol: Mandami la tua mail per MP che te la spedisco subito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
people ha scritto:3 GIORNO

a parte qualche leggero strappo..e la frutta che mi frega...resisto
Grande People!!!
Anche io ieri sera ho fatto uno strappino :wink: A cena ho mangiato gli spinaci (se lo sapevo ne facevo di +, tanto il primo piatto è a piacere!), e poi i famosi 100 gr. di gnocchi al pomodoro! Per fortuna mio marito ha preso i gnocchi piccoliiiiini, così almeno nel piatto sembravano di + :lol: :lol: :lol: E poi una banana. Solo che dopo cena avevo fame, così ho attaccato una mousse :oops:

Stamattina colazione col thè e le fette, poi alle 10 una mela. E ho quasi finito i miei 2 lt. quotidiani di tisana :? Credo che chiederò il trasferimento della mia scrivania ..... in bagno :shock: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Anna73 ha scritto:Nessun problema la mando a tutte :wink: Spero solo che la piccola peste si addormenti presto stasera :lol: Se non la mando stasera però non disperate, sono sola anche domani sera....
Chi la vuole lo scriva nel topic, oppure mi mandi un MP che poi ve le mando. Solo una cosa: io farò un documento o word o excel, si possono inviare via MP? Al limite, se per voi non è un problema, mandatemi le vostre e.mail via MP
MAGARI ANCHE A ME???GRAZIE :P
Immagine

#82
vany ha scritto:
Anna73 ha scritto:Nessun problema la mando a tutte :wink: Spero solo che la piccola peste si addormenti presto stasera :lol: Se non la mando stasera però non disperate, sono sola anche domani sera....
Chi la vuole lo scriva nel topic, oppure mi mandi un MP che poi ve le mando. Solo una cosa: io farò un documento o word o excel, si possono inviare via MP? Al limite, se per voi non è un problema, mandatemi le vostre e.mail via MP
MAGARI ANCHE A ME???GRAZIE :P
e vabbè, dato che ci sono...non è che potrei unirmi alle richieste?? :roll:

#83
buongiorno dietanti! :D


non sto a dirvi i rumori del mio stomaco!
MA RESISTO!!!


( oggi uccido i colleghi, ma cmq! eccheccavolo vi dico della dieta e si presentano: ieri con dolci, oggi con una schiacciata all'olio che solo l'ordore mi ha fatto venir fame! :evil: )


cmq torniamo a noi!

stamani colazione con: the e 5 fette biscottate
alle 10.30 aranciona! gnam gnam!


pranzo:?
ho delle verdure miste cotte in forno senza olio , solo acqua e sale, e vorrei scioglierci sopra la scamorza o altri formaggi!

che ne dite?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#84
vany ha scritto: MAGARI ANCHE A ME???GRAZIE :P
Ma certo, mandami il tuo indirizzo e-mail via MP che te la spedisco subito :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#85
valentina ha scritto:pranzo:?
ho delle verdure miste cotte in forno senza olio , solo acqua e sale, e vorrei scioglierci sopra la scamorza o altri formaggi!

che ne dite?
Mi sembra che vada bene, la scamorza era prevista. Io invece mi faccio un'insalatona gigante con il bel paese! L'unica cosa che mi fa soffrire è la mancanza del pane, però sto risoprendo sapori dimenticati :wink:

... Stamattina ho fatto una cosa che non dovevo...lo so.... mi sono pesata! L'ultima pesata era di lunedì mattina: - 1 Kg :lol: Vabbeh, prometto che non lo faccio +....

Per i tuoi colleghi: quando sarai in forma perfetta avrai ottenuto la + bella delle vendette :wink:

Ah, ho ricevuto un sacco di MP con le richieste della dieta, quindi penso che non appena avranno avuto il tempo di organizzare frigo e dispensa, avremo un sacco di compagne di dieta :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
anninaaaaa!

anche io pesata stamani!
-1 ma non ci credo!!!!!
uahuahuahua

possibile che in due giorni 1 kg?

e considera che io non ho iniziato la tisana!

cmq lunedi e martedi 15 km di cyclette al giorno!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#87
io la sera mi faccio il passato di verdure


PS qualcuno sa dirmi una marca di verdure congelate ma senza legumi e patate?



Poi ieri insalata, e pesce persico pesati 210 gr
non sono riuscita a finirli! :D


Il mio problema è il pane!
la scarpetta!
come si fa a non fare la scarpetta?!?!?!?!?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#88
MI SONO PESATA -2 KG

oggi il mio stomaco brontala...ma mi sono imposta di resistere.....
tra un'ora mangio....la frutta (mio amore) preferisco tenermela per quando sono in crisi..


io gia' sto pensando al we di sicuro non potro' seguire una simile dieta ,il sabato in pizzeria e' categorico

propongo allora cosa ha la mia amica nella sua dieta per il sabato
cosa ne pensate?

:arrow: DIETA AMICA PEOPLE------SABATO

:arrow: COLAZIONE
1 bicchiere latte parzialmente scremato +2 cucchiai cereali o 3 fette biscottate

:arrow: PRANZO
2 hamburgher +insalata con aceto

:arrow: SERA

pizza margherita

e' una dieta molto semplice meno dura di quella di Ciro e lei ha perso alcuni chiletti se a qualcuno interessa....

#89
valentina ha scritto:anninaaaaa!

anche io pesata stamani!
-1 ma non ci credo!!!!!
uahuahuahua

possibile che in due giorni 1 kg?

e considera che io non ho iniziato la tisana!

cmq lunedi e martedi 15 km di cyclette al giorno!
Braaaava Valentina :lol: Certo che è possibile, i primi kg sono i + facili da buttare giù perchè solitamente sono i liquidi! Comunque anche il mio istruttore in palestra diceva di pesarsi solo una volta a settimana perchè differenze Giornaliere di 1 kg sono normali, solo che se la bilancia dice che li hai persi sei contenta, ma se ti dice che li hai presi (basta non andare... ehm... in bagno :oops: ) ti smonti psicologicamente :cry:
La ciclette poi è l'esercizio + indicato per consumare calorie! Certo che 15 km mi sembrano tanti :shock: non credo di farli io che vado in palestra da settembre :shock: Comunque se riesci a farli senza rischiare un'infarto... BRAVISSIMA!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
valentina ha scritto:io la sera mi faccio il passato di verdure


PS qualcuno sa dirmi una marca di verdure congelate ma senza legumi e patate?



Poi ieri insalata, e pesce persico pesati 210 gr
non sono riuscita a finirli! :D


Il mio problema è il pane!
la scarpetta!
come si fa a non fare la scarpetta?!?!?!?!?

La Orogel lo fa :wink: