La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27456
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam...vi siete fatti una cimiciata! :P
mi è venuta voglia di chimichurri... :roll:
Ho provato pure ad anagrammare...ma che é!?
O c'entra Kimiciuccia? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27457
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam...vi siete fatti una cimiciata! :P
mi è venuta voglia di chimichurri... :roll:
Ho provato pure ad anagrammare...ma che é!?
O c'entra Kimiciuccia? :lol:
chimichurri
si legge cimiciurri.
E' una specie di salsina ....da mettere sulla carne tipica argentina.
Immagine
Immagine
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27461
mattinata da incubo!!! alle 10.30 mi chiama il nido per andare a riprendere Elena, vado a prenderla torno a casa non trovo mia mamma, la chiamo e mi risponde tutta agitata dicendo che devono ricoverare mio papà che sta male... Io penso al peggio e sto in ansia, mi calmo chiamo la pediatra che senza visitare Elena dice che è solo un pò di stomatite, e finalmente mi richiama mia mamma. Alla fine è solo un diverticolo che sembrava essersi perforato, invece è solo infiammato. Chiamo al lavoro per avvisare che manco tutto il giorno e mi rispondono "e ma sono periodi un pò presi, cerca di venire ecc.".
fortuna vuole che mio nipote stamttina ha deciso di andare dalla nonna e quindi può tenermi lei la bambina, di sicuro non vorrei essere nei suoi panni a ritrovarmi da sola in casa con tre bambini, una di 4 mesi, una di 16 e uno di 4 anni che è quasi più scassaballe della piccola!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27465
arianh ha scritto:tutto questo in sole due ore! di delirio totale
l'importante è che il peggio è passato e ora mio papà deve solo pensare a guarire e a non mangiare più i semini... :lol:
Mamma mia Arianh, certo che a volte i datori di lavoro sono "censured" bene :twisted:

Anche mia mamma e mia suocera soffrono di diverticoli, solo una gran rottura di scatole in effetti, e la piccola non la farai visitare per niente?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine