La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la mia vita...

#199
Ila,dammi, grazie per l'interessamento! Mi fa piacere!
La giornata di oggi e' stata pesante a causa di un amico (se così si può definire) Save ha una macelleria e ci ha fatto sparire 600€, non sto a raccontare il fatto perché e' lungo... Comunque dicevo che ho il morale a terra, ma passera' ci rialzeremo più forti di prima...
Per il resto si va fra alti e bassi ma devo dire che l' incontro di mercoledì mi ha convinto di più...
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#200
forza Titiba, ci vuole tempo e pazienza, l'importante é aver iniziato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: la mia vita...

#203
ieri sera ho avuto una lunga conversazione con saverio, diciamo che sono riuscita a tirare fuori tutto tutto quello che ho dentro, dalle cose banali alle cose piu serie, non che fra me e lui non ci fosse abbastanza dialogo anzi, ma certe sensazioni stati d' animo a volte preferivo tenerli per me, fare finta di niente, per poi esplodere magari per una banalita'..
io spesso quando mi arrabbio urlo, capita che esageri, a lui questo non va giu'... quasi sempre da una ragione me ne faccio un torto...
altro problema, la suocera, bravissima persona per carita', ma e' troppo in tutto, sia nelle cose positive sia nelle cose negative, io questo suo modo di fare non lo digerisco, ed e' capitato che non mi sia fatta problemi a dirle che qualcosa non mi andava, magari anche in un modo piu' brusco, a save questo non va proprio bene, e lo capisco e' la sua mamma, ma su questo punto gli ho detto chiaramente che io evitero' di mettermi in altre situazioni spiacevoli, ma perfavore di non parlare piu di lei perche' tanto ci saranno sempre mille cose che a me non andranno bene, e lei sara' pur sempre la sua mamma... non so se mi sono spiegata..
ho capito che ci sono tante piccolezze che ha lui fanno cadere le braccia, ho capito che tanti problemi me li sono creati stupidamente, uno di questi e' proprio il problema piu grande che mi affligge, il disturbo alimentare, ma ho capito anche che sto cominciando a vedere la luce del sole!!! e ne sono felice, ce la sto mettendo tutta!
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#206
titina ha scritto:ma ho capito anche che sto cominciando a vedere la luce del sole!!! e ne sono felice, ce la sto mettendo tutta!
:D
Brava! Per lo spirito, per l'impegno e per la positività!
Spero di leggere notizie sempre migliori :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la mia vita...

#207
la strada comunque e' sempre lunga, e difficile... la buona volonta' pero' c e', anche se quando ho cominciato questo percorso vi posso dire che la mia situazione era un po' peggiorata....
Immagine

Immagine

Re: la mia vita...

#210
quindi dammi dici che e' normale?

sai che stanotte ti ho sognata? eri con il tuo bimbo, ma se devo raccontarlo non lo so, non lo ricordo, pero' mi sono svegliata con una piacevole sensazione!!!
Immagine

Immagine