La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32326
ciccia sinceramente non ricordo a che età abbia cominciato Rebecca..questo per dirti che ci siamo ancora pienamente dentro e sempre di più. Chiaramente le modalità e le motivazioni sono diverse..però ci vuole taaaaaaanta pazienza e sangue freddo..ogni tanto cambio stanza per sbollire, oppure la lascio da gestire al marito che non viene minimamente scalfito dalle lagne e quindi la tiene in pungo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32327
Ieri secondo giorno senza pannolino: siamo passati da 8 mutande a 4 :mrgreen:
E ieri sera prima di cena ha fatto la prima pipì nel vasino :D
Gli ho comprato una scatola di mini-macchinine e gli ho detto che ne avrà una ogni volta che fa pipì nel vasino o nel wc :) Vediamo come va oggi con la nonna.
Per dormire ancora gli tengo il pannolino, comunque stamattina aquando si è svegliato il pampers era completamente asciutto.
Ah, un'altra cosa. In questi due giorni non ha fatto la cacca, nemmeno nel pannolino... immagino sia normale vero? Se continua a non farla come mi comporto?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32329
elemauli ha scritto:
frozenlady ha scritto:

Sono un po' nel loro mondo,in auto il bimbo viaggia in braccio alla mamma, nemmeno hanno comprato l'ovetto!
questa è una cosa decisamente grave!
Non lo capiscono... Nonostante 2 anni fa siano rimasti coinvolti in un incidente!

Re: Piccoli Forummini crescono

#32330
lunaspina ha scritto:Ieri secondo giorno senza pannolino: siamo passati da 8 mutande a 4 :mrgreen:
E ieri sera prima di cena ha fatto la prima pipì nel vasino :D
Gli ho comprato una scatola di mini-macchinine e gli ho detto che ne avrà una ogni volta che fa pipì nel vasino o nel wc :) Vediamo come va oggi con la nonna.
Bravissimo!Per la cacca non ti so aiutare...anche io le dò il premio quando la fa nel water..la chiamo caramellina in realtà sono le vitamine :mrgreen:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32332
frozenlady ha scritto: Non lo capiscono... Nonostante 2 anni fa siano rimasti coinvolti in un incidente!
Hanno bisogno che succeda qualcosa di veramente brutto per svegliarsi??
E poi se uno dei due genitori deve portare il figlio in macchina da solo... come fa senza ovetto?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32334
la nonna sta a quattro minuti di macchi9na da noi.
se ci andiamo in macchina, perchè magari dobbiamo portar su qls, o la passiamo a prendere....beh....la pischelletta è legata al seggiolino.

nn lo è stata una volta, nella sua breve vita: aveva neanche un mese e andavamo in toscana in vaanza. era un quarto d'ora che piangeva per la fame ed eravamo fermi in colonna.
nessuna piazzola di emergenza....
l'ho tirata fuori dalla navicella e l'ho attaccata.
ma appena possibile, ci siamo fermati.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32335
ciccia80 ha scritto:Purtroppo, non sono gli unici a lasciare i figli liberi di vagare in macchina. io proprio non transigo, seggiolino x lei e cintura x me, anche dietro. mi prendono tutti un po' in giro,ma penso che lo faccio x lei e stop.
Idem.
Anch'io son talebana sull'argomento.
lunaspina ha scritto:Ieri secondo giorno senza pannolino: siamo passati da 8 mutande a 4 :mrgreen:
E ieri sera prima di cena ha fatto la prima pipì nel vasino :D
Gli ho comprato una scatola di mini-macchinine e gli ho detto che ne avrà una ogni volta che fa pipì nel vasino o nel wc :) Vediamo come va oggi con la nonna.
Per dormire ancora gli tengo il pannolino, comunque stamattina aquando si è svegliato il pampers era completamente asciutto.
Ah, un'altra cosa. In questi due giorni non ha fatto la cacca, nemmeno nel pannolino... immagino sia normale vero? Se continua a non farla come mi comporto?
Te l'avevo detto che migliorano a tempo record!!!! :P
Giulio i primi gg l'ha fatta nelle mutandine, poi per unpaio di giorni niente...ora sta iniziando a dirlo e son già 3/4 volte che la fa nel vasino!!!! :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#32336
Io anche divento una iena quando vedo bimbi slegati in macchina! Un giorno all'asilo addirittura è arrivato un papà con la bimba in braccio nel posto di guida :shock: è vero che è una strada privata ma cavolo!!!!
Il chirurgo plastico che segue bibi ci ha raccontato che quello che vede è indescrivibile e che lin assoluto la cosa più pericolosa è la mamma che tiene in braccio il bambino davanti perchè nell'impatto il peso della mamma schiaccia il bambino sul cruscotto :? Invece se sono dietro non legati durante l'impatto vengono scaraventati nell'abitacolo come palline di un flipper. Lui sta conducendo una campagna per far sì che ai genitori che non legano i figli in caso di incidenti mortali venga dato omicidio preterintenzionale anzichè colposo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32337
iladoc ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Purtroppo, non sono gli unici a lasciare i figli liberi di vagare in macchina. io proprio non transigo, seggiolino x lei e cintura x me, anche dietro. mi prendono tutti un po' in giro,ma penso che lo faccio x lei e stop.
Idem.
Anch'io son talebana sull'argomento.
Altra talebana a rapporto.
Che poi non capisco quei genitori che non li legano perchè dicono che non riescono da quanto si dimenano i bambini... Bea alcune volte l'ha fatto ma io la placcavo di forza e la legavo.
In macchina si sta legati sul seggiolino, stop!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32338
AleBi ha scritto:Io anche divento una iena quando vedo bimbi slegati in macchina! Un giorno all'asilo addirittura è arrivato un papà con la bimba in braccio nel posto di guida :shock: è vero che è una strada privata ma cavolo!!!!
Anch'io Ale non sai quanti ne ho visti... oltre al caso che hai citato, anche un papà con la bimba tranquillamente seduta sul sedile passeggero... erano al nido quanid avrà avuto 2 anni!
Ma che sia un caso che sono sempre i papà? :twisted:
AleBi ha scritto:Il chirurgo plastico che segue bibi ci ha raccontato che quello che vede è indescrivibile e che lin assoluto la cosa più pericolosa è la mamma che tiene in braccio il bambino davanti perchè nell'impatto il peso della mamma schiaccia il bambino sul cruscotto :? Invece se sono dietro non legati durante l'impatto vengono scaraventati nell'abitacolo come palline di un flipper. Lui sta conducendo una campagna per far sì che ai genitori che non legano i figli in caso di incidenti mortali venga dato omicidio preterintenzionale anzichè colposo.
Fa benissimo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32339
sono d'accordo con voi, che poi se per il bambino è una cosa a cui è abituato dalla nascita nemmeno di sogna di voler stare in braccio o slegato. E conta anche l'esempio dei genitori! Basta spiegare che mamma e papà hanno la cintura per i grandi e anche lui ha la sua cintura di sicurezza che in macchina va portata. Senza discussioni o deroghe.
Nemmeno una volta!
E se sono piccoli e strillano si lasciano strillare, prima o poi smettono
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.