La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
auguroni
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
Winky ha scritto::? mbbbb ma non hai paura???

io ne avrei tanta!!!
in bocca al lupo
se devo essere sincera ... a volte tanta!!!!
alterno momenti di gioia e sicurezza a momenti di incertezza e inadeguatezza! :roll:

#20
CONGRATULAZIONI SARA!!!!

Caspita ragazzi, ma quanti bimbi in arrivo quest'anno :lol: :lol: :lol: Ci sarà un incremento delle nascite da paura :lol: Si vede che la programmazione televisiva è stato un vero strazio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
AUGURONI DI CUORE
:D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#23
complimentissimi... se Dio vuole vi anticipo di qualche settimana.. ieri l'abbiamo guardato e lui ciucciava :lol: :lol: :lol: l'altra volta invce si è stirato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? ecco lo sapevo... gli occhi mi lacrimano... Augurissimi compagni di viaggio (anche Alexb :wink: ), anche a chi si metterà in viaggio quando magari non se l'aspetta :wink:

paura?? tantissima.... :? però devo cercare di tranquillizzare la mia bellissima :D

#26
che meraviglia!!!
tantissimi auguri !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
Anna73 ha scritto:CONGRATULAZIONI SARA!!!!

Caspita ragazzi, ma quanti bimbi in arrivo quest'anno :lol: :lol: :lol: Ci sarà un incremento delle nascite da paura :lol:
vero!!
in azienda da me abbiamo cominciato a gennaio con 3 gemellini (2 femminucce e un maschietto) ed entro marzo/aprile arriveranno altri 5 bimbi/e!! :D