La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32371
Niente epidemia in corso, fuori dalla bocca son due giorni che l'ha e mani e piedi sono a posto. non ne ha in tutto il corpo. E' stata la prima cosa che ho pensato anche io... come si manifesta?

Val, effettivamente è quella la mia paura, magari la prendiamo e andiamo su a turni e lei sta nell'atrio...

Bravissimo Lorenzo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32373
Ho scritto in sfoghi, soffre da tempo di diverticolite e il medico pensava se ne fosse perforato uno quindi ha chiamato l'ambulanza d'urgenza, per fortuna non è perforato ma solo infiammato, ma deve passare qualche giorno in ospedale.

Anche a me l'ospedale per i bambini non piace, però anche il marito vorrebbe venire e mi è venuta in mente la tattica utilizzata l'anno scorso quando il marito voleva vedere Elena
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32374
ari, anche senza essere boccamanipiedi c'é pieno di stomatite virale in giro ancora :|
Se così fosse dotati di violetta di genziana in farmacia e massaggiagliela bene bene dentro alla bocca :wink:
:arrow: un augurio di pronta guarigione al tuo babbo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32384
valery ha scritto:dunque, facendo quattro i conti....son passati.....8/9 mesi?
ma che fisico hai??!?!?!??!
cioè....hai la pancia piatta?!?!??!
si, luna ha la pancia piatta come se non avesse fatto manco un figlio :D
ragazze ce la possiamo fare....grazie luna almeno so che è possibile ritornare come prima :D

PS: riccardo è davvero un bel batuffolone
Immagine


Immagine