La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27467
Ari datori di lavoro a parte...sono contenta che per tuo padre sia stato solo un falso allarme... Nel 2006 a mio papà si è perforato un diverticolo, emorragia interna e intervento d'urgenza... Per fortuna poi tutto è tornato a posto e ora il maggiore sbattimento è per mia mamma che deve sempre togliere tutti i semi ai pomodori :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27473
ieri, di ritorno, ci siam fermati a fare gasolio in un'area di servizio vicino bari...
20 euro, ripartiamo, 10 metri...e Sillo nota che l'autonomia è identica a quella che avevamo prima di fare rifornimento!
torna indietro, abbasso il finestrino...ma il gasolio c'è?!?! (la colonnina segnava 11 litri) e quello del distributore certo che c'è, perchè?!??! no, la lancetta non s'è mossa! bhe, è vecchia, si sarà rotta!

non c'è mai fine al peggio...stronxo! :? :? :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27474
Sto pensando che dal 31 luglio sarò in ferie.
Chiamiamole ferie obbligate.
Anzi,chiamiamola disoccupazione trimestrale.
Eh sì...perchè con la legge Fornero fra un tempo determinato ed un altro devono decorrere 90 giorni :shock:
Mancano 7 giorni alla fine del contratto e ancora stanno decidendo cosa fare.
Che stress.
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27477
eli_felix ha scritto:
elicita ha scritto:Eh sì...perchè con la legge Fornero fra un tempo determinato ed un altro devono decorrere 90 giorni :shock:
:shock: :shock:
E intanto uno vive d'aria?
teoricamente l'hanno fatto per levare i falsi tempi determinati.
In pratica i datori di lavoro al posto che rinnovare con un nuovo tempo determinato ti lasciano a casa.
Non è la legge a fare schifo, ma chi se ne approfitta.
Prendiamo l'esempio di bubu. Se non ho capito male sei un'impiegata con un contratto di collaborazione? Ma collaborazione che?!? Dovrebbero assumerti e basta, ma gli schifosi non lo fanno. :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27478
E gia' mouse, il contratto a progetto...peccato che non esiste alcun progetto! :?
Pero' il fatto che probabilmente tra sei mesi mi lasciano a casa non dipende dalla questione rinnovo contratto, su questo sono quasi sicura :roll:
Se dovessi accorgermi che la crisi e' una scusa, gli parte una vertenza che non finisce mai! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27479
bubu ha scritto:E gia' mouse, il contratto a progetto...peccato che non esiste alcun progetto! :?
Pero' il fatto che probabilmente tra sei mesi mi lasciano a casa non dipende dalla questione rinnovo contratto, su questo sono quasi sicura :roll:
Se dovessi accorgermi che la crisi e' una scusa, gli parte una vertenza che non finisce mai! :twisted:
la vertenza secondo me puoi farla lo stesso... scusa, nel contratto non dovrebbe essere scritto di quale progetto fai parte? Se non è una cosa specifica è presto trovato l'inghippo :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.