La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Jeol secondo me le cose vanno così genericamente....
un pò alla geppy cucciari

se un ragazzo è tipo un pò sfigatello del tipo "o in internet o mai più" allora se ti invita a vedere il bagno ok diventa bavoso e viscido....

ma se uno ha la parlata che coinvolge ed è uno che sa il fatto suo e magari fa anche la sua sporca figura...(un pò bonazzo, poco slo il troppo stufa...)
allora è gay e non ci "caga" :wink:
oppure è una doppia vita e noi voglaimo vedere anche la sua più intima collezione di farfalle :wink:

#63
Winky ha scritto:Jeol secondo me le cose vanno così genericamente....
un pò alla geppy cucciari

se un ragazzo è tipo un pò sfigatello del tipo "o in internet o mai più" allora se ti invita a vedere il bagno ok diventa bavoso e viscido....

ma se uno ha la parlata che coinvolge ed è uno che sa il fatto suo e magari fa anche la sua sporca figura...(un pò bonazzo, poco slo il troppo stufa...)
allora è gay e non ci "caga" :wink:
oppure è una doppia vita e noi voglaimo vedere anche la sua più intima collezione di farfalle :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#64
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
people ha scritto:perche' per forza un uomo?
non potrebbe essere una donna?
le ragazze + interessanti sotto ogni aspetto le ha già incontrate.. 8) 8)
:wink:
:lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
:cry: io ancora non l'ho incontrata.... :x
infatti, mia cara, il meglio haddavenì :P
:wink:
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#66
Ehmm....io non ci ho capito molto :shock:

Comunque non c'è nulla di malizioso, sennò non l'avrei messo pubblicamente su un forum, ma vi pare????
OMNIA MUNDA MUNDIS :wink:


Insomma va bene scherzare, mi diverto anche io, però mi servivano soprattutto i consigli sinceri, e ringrazio chi me ne ha dati!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Da virtuale a reale..

#67
Colynn ha scritto:Avete mai sentito un legame particolare che vi legava ad un utente di un forum o comunque a qualcuno mai visto realmente?
Parlo di un'amicizia, di un'affinità elettiva....
Avete scelto di incontrarlo anche se avevate paura di rovinare tutto?
Come è andata?


E non ditemi fatti i cavoli tuoi :lol: :lol:
Arrivo tardi come al solito e mi trovo 6 pagine di topic :shock: che ovviamente adesso non posso leggere :wink:
A me è successo col telefono! Una decina d'anni fa, finito di studiare, ho iniziato a lavorare per Omintel al 190. Una sera mi ha chiamato un ragazzo che aveva una voce da cardiopalma :shock: Ho risolto il suo problema e l'ho congedato. La sera dopo richiama il 190 e rispondo di nuovo io (casualità allo stato puro), e mi dice che lo aveva colpito la mia voce :lol:
Da li in poi abbiamo iniziato a sentirci per telefono (non + al 190!) e siamo andati avanti così per 4 mesi, poi abbiamo deciso di incontrarci.... Colpo di fulmine!!! Siamo stati insieme per + di un anno, anche se io ero "l'amante" :oops: Poi ho conosciuto il mio attuale compagno e l'ho scaricato. Ancora oggi comunque conservo un ricordo bellissimo di quella storia nata per caso al telefono :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Winky ha scritto:Jeol secondo me le cose vanno così genericamente....
un pò alla geppy cucciari
:shock: :shock: :shock: what's?? :shock: :shock: chi è costui?? :lol: :lol:

scusate se faccio una piccola deviazione in OT... è vero che moltissimissime ragazze/donne sono molto più "spinte" e maliziosette se vedono un uomo assieme alla propria ragazza/moglie?? perchè accade ciò?? ho visto anche all'estero..pazzesco... li siamo arrivati a limiti veramente folli :shock: :shock:

#69
Joel ha scritto: scusate se faccio una piccola deviazione in OT... è vero che moltissimissime ragazze/donne sono molto più "spinte" e maliziosette se vedono un uomo assieme alla propria ragazza/moglie?? perchè accade ciò?? ho visto anche all'estero..pazzesco... li siamo arrivati a limiti veramente folli :shock: :shock:
In che senso? Io non ho capito bene la domanda (e due...:oops: )

#70
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:.non vi faccio la SWOT non vi preoccupate :lol: :lol:
che cos'è la SWOT? :oops:
MP :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Joel ha scritto:
Winky ha scritto:Jeol secondo me le cose vanno così genericamente....
un pò alla geppy cucciari
:shock: :shock: :shock: what's?? :shock: :shock: chi è costui?? :lol: :lol:

scusate se faccio una piccola deviazione in OT... è vero che moltissimissime ragazze/donne sono molto più "spinte" e maliziosette se vedono un uomo assieme alla propria ragazza/moglie?? perchè accade ciò?? ho visto anche all'estero..pazzesco... li siamo arrivati a limiti veramente folli :shock: :shock:
ma va là! :wink: qualche oca in giro c'è sempre stata, basta tirarle subito il collo.
Comunque mi è capitato di incontrare delle donne anche "sistemate" che facevano il filo a mio marito ed in mia presenza, per un po' ho fatto finta di nulla e mi sono quasi divertita a guardare le reazioni di lui e poi ho dovuto diffenderlo prendendole fisicamente a calci :D :D


un ricordo: ad una festa una tedesca alle mie spalle continuava a fissarlo e fargli l'occhiolino, dopo quache ora lui si alza e lei (che se ne stava ancora seduta) gli sfiora la mano, io attenta :wink: ero dietro di lui e come se nulla fosse le sono passata vicina e invece di farmi accarezzare la mano gli ho tirato un calcio sullo stinco che stava per cadere dalla sedia... e che cavolo! Quando ci vuole ci vuole!
Immagine
Immagine

#72
Joel ha scritto:
Winky ha scritto:Jeol secondo me le cose vanno così genericamente....
un pò alla geppy cucciari

E' una ragazza, una comica di zelig
è un pò femminista a volte ma ultimamente mi sembra che si stia ammorbidendo e che stia ammettendo tanti nostri difetti.

:shock: :shock: :shock: what's?? :shock: :shock: chi è costui?? :lol: :lol:

scusate se faccio una piccola deviazione in OT... è vero che moltissimissime ragazze/donne sono molto più "spinte" e maliziosette se vedono un uomo assieme alla propria ragazza/moglie?? perchè accade ciò?? ho visto anche all'estero..pazzesco... li siamo arrivati a limiti veramente folli :shock: :shock:
se per estero intendi cuba li credo sia una questione di fame e povertà
povere ragazze ...
ma dubito che una bionda di stoccolma ti guardi solo perchè circoli con a braccetto una mediterranea;
poi comunque tra noi ragazze c'è un rapporto molto contradditorio di rivalità e amicizia profonda... ma da qui a guardare uno soprattutto perchè è impegnato non credo sia usanza comune.
da me c'è una leggenda che dice che per ogni ragazzo che si molla c'è un'amica della ex che ci prova; nel mio caso una t. di mia ex amica lo ha fatto quindi nel mio caso è stata una conferma


(mia opinione personale)

#73
Ing 76 ha scritto:
Joel ha scritto:
Winky ha scritto:Jeol secondo me le cose vanno così genericamente....
un pò alla geppy cucciari
:shock: :shock: :shock: what's?? :shock: :shock: chi è costui?? :lol: :lol:

scusate se faccio una piccola deviazione in OT... è vero che moltissimissime ragazze/donne sono molto più "spinte" e maliziosette se vedono un uomo assieme alla propria ragazza/moglie?? perchè accade ciò?? ho visto anche all'estero..pazzesco... li siamo arrivati a limiti veramente folli :shock: :shock:
ma va là! :wink: qualche oca in giro c'è sempre stata, basta tirarle subito il collo.
Comunque mi è capitato di incontrare delle donne anche "sistemate" che facevano il filo a mio marito ed in mia presenza, per un po' ho fatto finta di nulla e mi sono quasi divertita a guardare le reazioni di lui e poi ho dovuto diffenderlo prendendole fisicamente a calci :D :D


un ricordo: ad una festa una tedesca alle mie spalle continuava a fissarlo e fargli l'occhiolino, dopo quache ora lui si alza e lei (che se ne stava ancora seduta) gli sfiora la mano, io attenta :wink: ero dietro di lui e come se nulla fosse le sono passata vicina e invece di farmi accarezzare la mano gli ho tirato un calcio sullo stinco che stava per cadere dalla sedia... e che cavolo! Quando ci vuole ci vuole!

GRANDE ING!!! :DMI IMMAGINO GIA' LA SCENA!
Immagine
Immagine

#74
Winky ha scritto:
Joel ha scritto: scusate se faccio una piccola deviazione in OT... è vero che moltissimissime ragazze/donne sono molto più "spinte" e maliziosette se vedono un uomo assieme alla propria ragazza/moglie?? perchè accade ciò?? ho visto anche all'estero..pazzesco... li siamo arrivati a limiti veramente folli :shock: :shock:
se per estero intendi cuba li credo sia una questione di fame e povertà
povere ragazze ...
ma dubito che una bionda di stoccolma ti guardi solo perchè circoli con a braccetto una mediterranea;
poi comunque tra noi ragazze c'è un rapporto molto contradditorio di rivalità e amicizia profonda... ma da qui a guardare uno soprattutto perchè è impegnato non credo sia usanza comune.
da me c'è una leggenda che dice che per ogni ragazzo che si molla c'è un'amica della ex che ci prova; nel mio caso una t. di mia ex amica lo ha fatto quindi nel mio caso è stata una conferma


(mia opinione personale)
Adesso ho capito in che senso! :!:

Allora dico di sì, trovo che guardare di più uno già impegnato sia usanza molto diffusa, sono stata per anni a stretto contatto con una che aveva questa filosofia: non rischi di impegnarti a tua volta e se ti va buca hai comunque la scusa che lui "è trooooooppo fedele". Er carità, il mondo è bello perché è vario... contente loro!
Mio marito mi ha sempre confermato che da quando ha la fede al dito le occasioni sono radoppiate. In ogni caso, se dovesse sgarrare non me la prendo di certo con quella che ci ha provato, ma con lui che ci è stato :twisted:

#75
Cla' ha scritto: trovo che guardare di più uno già impegnato sia usanza molto diffusa, sono stata per anni a stretto contatto con una che aveva questa filosofia: non rischi di impegnarti a tua volta e se ti va buca hai comunque la scusa che lui "è trooooooppo fedele".
Mio marito mi ha sempre confermato che da quando ha la fede al dito le occasioni sono radoppiate.
azz... cos'è? :roll: la teoria dell'usato garantito?? :lol: superaccessoriato chiavi in mano??? :mrgreen:

trovo che sia avvilente, specialmente da parte di quella che ci prova... che gusto c'è a fare l'eterna seconda :twisted: o a guastare una coppia? :(

Che la fedeltà sia un valore, sembrano esserselo dimenticato in troppi :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.