La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3796
chiaretta ha scritto:Il kindle continua ad ispirarmi un sacco
Ma quindi consigliate il modello base, quello non retroilluminato?

I tablet tipo ipad e galaxy invece sono retroilluminati, giusto? :oops:
Ho provato a leggere qualcosa qui, ma che pesantezza, l'oggetto, a questo punto meglio il libro
Cmq, son partita x il mare con diversi libri da leggere, ma il pupo (e la possibilita' di leggere il forum la sera, lo ammetto) non me ne hanno fatto finire neanche uno! Mai letto cosi' poco in vacanza in vita mia, e temo sara' solo l'inizio..

Lalli! Di perutz da piccola avevo letto un libro belissimo su un cavaliere, ma non ricordo il titolo.. tu lo conosci?
Mi permetto di insistere :D
Per leggere gli ebook prendi un ebook reader dedicato... Sul table leggere è una palla, a partire dal peso (spesso più del triplo rispetto a un reader) passando per lo schermo retroilluminato che è fastidioso dopo un po'
Valuta anche lettori diversi dal kindle, sto notando che quasi tutte le catene ne espongono di belli sottocosto...

Re: La libreria del forum

#3797
Fabietty ha scritto:
Mi permetto di insistere :D
Per leggere gli ebook prendi un ebook reader dedicato... Sul table leggere è una palla, a partire dal peso (spesso più del triplo rispetto a un reader) passando per lo schermo retroilluminato che è fastidioso dopo un po'
Valuta anche lettori diversi dal kindle, sto notando che quasi tutte le catene ne espongono di belli sottocosto...
Io avevo puntato il nook touch ma non mi pare tanto piu' economico del Kindle...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3798
Fabietty ha scritto:
chiaretta ha scritto:Il kindle continua ad ispirarmi un sacco
Ma quindi consigliate il modello base, quello non retroilluminato?

I tablet tipo ipad e galaxy invece sono retroilluminati, giusto? :oops:
Ho provato a leggere qualcosa qui, ma che pesantezza, l'oggetto, a questo punto meglio il libro
Cmq, son partita x il mare con diversi libri da leggere, ma il pupo (e la possibilita' di leggere il forum la sera, lo ammetto) non me ne hanno fatto finire neanche uno! Mai letto cosi' poco in vacanza in vita mia, e temo sara' solo l'inizio..

Lalli! Di perutz da piccola avevo letto un libro belissimo su un cavaliere, ma non ricordo il titolo.. tu lo conosci?
Mi permetto di insistere :D
Per leggere gli ebook prendi un ebook reader dedicato... Sul table leggere è una palla, a partire dal peso (spesso più del triplo rispetto a un reader) passando per lo schermo retroilluminato che è fastidioso dopo un po'
Valuta anche lettori diversi dal kindle, sto notando che quasi tutte le catene ne espongono di belli sottocosto...
quoto fabietty ho visto un sony mooolto carino; inoltre gli ebook reader hanno lo sfondo bianco ideale per leggere con qualsiasi luce, il tablet invece fa riflesso.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3799
Con l'offerta-lampo del kindle di sanato ho comprato a 1.99 € "La trama del matrimonio" di Jeffrey Eugenides, mi ispirava! :D
Rcordo che qui di JE in diversi avevano raccomandato "Middlesex", magari se quest'altro mi piace, potrei bissare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#3800
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Mi permetto di insistere :D
Per leggere gli ebook prendi un ebook reader dedicato... Sul table leggere è una palla, a partire dal peso (spesso più del triplo rispetto a un reader) passando per lo schermo retroilluminato che è fastidioso dopo un po'
Valuta anche lettori diversi dal kindle, sto notando che quasi tutte le catene ne espongono di belli sottocosto...
Io avevo puntato il nook touch ma non mi pare tanto piu' economico del Kindle...
No, non sottintendevo che costassero meno del kindle...
Non me ne intendo abbastanza per dare indicazioni precise, ma ho appunto l'impressione che a prescindere dal kindle si trovino in giro altri lettori magari più funzionali (per es, una migliore gestione dei PDF, ecc) a prezzi ribassati rispetto a per esempio un anno fa.
Poche settimane fa per esempio ho preso un Asus con schermo da 9" a 143,20 euro al Mondo Medio... Lo trovo un gioiellino :D

Re: La libreria del forum

#3801
lunaspina ha scritto:Con l'offerta-lampo del kindle di sanato ho comprato a 1.99 € "La trama del matrimonio" di Jeffrey Eugenides, mi ispirava! :D
Rcordo che qui di JE in diversi avevano raccomandato "Middlesex", magari se quest'altro mi piace, potrei bissare.
Io di eugenides ho letto solo il giardino delle vergini suicide, trovandolo ben scritto e assai deprimente

Lalli, e' proorio il cavaliere svedese! E anche a me ormai sembra di averlo letto in un'altra vita :-)

Sui lettori, allora, fao' un bel giro x tentare di capirci di piu', vi chiedero' aiuto quando avro' selezionato due finalisti, e me lo faro' regalare dal marito x il compleanno :mrgreen:

Sto leggendo su anobii le recensioni di 50 sfumature, e mi sto scompisciando :D
Panorama l'ha fatto recensire anche a rocco siffredi (che, sintetizzando, ha parlato della scoperta dell'acqua calda) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#3803
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Con l'offerta-lampo del kindle di sanato ho comprato a 1.99 € "La trama del matrimonio" di Jeffrey Eugenides, mi ispirava! :D
Rcordo che qui di JE in diversi avevano raccomandato "Middlesex", magari se quest'altro mi piace, potrei bissare.
Io di eugenides ho letto solo il giardino delle vergini suicide, trovandolo ben scritto e assai deprimente

Lalli, e' proorio il cavaliere svedese! E anche a me ormai sembra di averlo letto in un'altra vita :-)

Sui lettori, allora, fao' un bel giro x tentare di capirci di piu', vi chiedero' aiuto quando avro' selezionato due finalisti, e me lo faro' regalare dal marito x il compleanno :mrgreen:

Sto leggendo su anobii le recensioni di 50 sfumature, e mi sto scompisciando :D
Panorama l'ha fatto recensire anche a rocco siffredi (che, sintetizzando, ha parlato della scoperta dell'acqua calda) :lol:
vabbe' e questo? :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=MK8Lr_HL3eY
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3806
myfriend ha scritto:
Lalli04 ha scritto: vabbe' e questo? :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=MK8Lr_HL3eY
Letto i commenti al video: :lol: :lol: :lol: :lol:
E la tipa accanto alla lavatrice mi ha ricordato il thread di gg :mrgreen:
E' che pure come forum siamo troppo avanti noi :mrgreen:
:arrow: Visti un po' di e-reader, caspita il Sony e' bellizzimo ma non ha le caratteristiche che cerco...
per ora il Kindle e' in pole visti poi gli affari che continua a fare Lunaspina :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3807
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Che sensazione di maliconia leggere le ultime pagine di un libro in cui ci si e' immersi e che ci ha tenuto compagnia per un po'! :)
proprio vero, capita anche a me.
Quale libro hai appena finito?
L'allieva :wink:
Ma mi succede in genere quando un libro mi piace :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#3808
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Che sensazione di maliconia leggere le ultime pagine di un libro in cui ci si e' immersi e che ci ha tenuto compagnia per un po'! :)
proprio vero, capita anche a me.
Quale libro hai appena finito?
L'allieva :wink:
Ma mi succede in genere quando un libro mi piace :D
com'e'? e' un thriller? racconta...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3810
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Che sensazione di maliconia leggere le ultime pagine di un libro in cui ci si e' immersi e che ci ha tenuto compagnia per un po'! :)
proprio vero, capita anche a me.
Quale libro hai appena finito?
L'allieva :wink:
Ma mi succede in genere quando un libro mi piace :D
Bello! Io ho appena finito anche il suo secondo libro, e non ha deluso le aspettative.
Te lo consiglio :wink:
Immagine