La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8476
samantha.l ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:http://cinema-tv.virgilio.it/news/tv/in ... -mese.html

uahauahhahhaaha io fossi in di martino chiederei il test di paternità.
Comunque, se è vero, povero bambino! :roll:
povero veramente!
l'altro giorno ho visto la pubblicità di x factor e ho cercato online quali altre canzoni avesse fatto la vincitrice...solo quella, e sono incappata nell'annuncio di Morgan, aspetta un bambino da un'ex concorrente 20enne ... povero bambino:(
sì avevo sentito anche questa notizia, e sono rimasta basita anche perchè secondo me Jessica (la ragazzina) la vedo più che altro come una fan di Morgan :roll: :roll:

Comunque dovrebbe uscire in autunno il nuovo cd di Francesca la vincitrice di x factor

http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/ ... ne-agosto/


E non solo una grande fan di Morgan, ma anche terribilemente somigliante alla sua ex Asia Argento. :roll: Ho visto un paio di foto su Vanity Fair ed ho letto quanti anni ha lei....
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8486
Sami, la fico pero' assume anche una posa per evidenziarla la pancia :wink:

In quanto a Morgan ed alla tipa, secondo me tanno bene insieme, a parte la differenza d'eta', mi sembrano molto simili tra di loro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8487
bubu ha scritto:Sami, la fico pero' assume anche una posa per evidenziarla la pancia :wink:

In quanto a Morgan ed alla tipa, secondo me tanno bene insieme, a parte la differenza d'eta', mi sembrano molto simili tra di loro :wink:
sfatti uguali, ma avendola vista a xfactor, lei era proprio una sua fan, un pòcome se a me si prensetasse Robert Pattison , insomma non era amore, ma proprio idolatria per il personaggio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8489
bubu ha scritto:Robert, chi? :roll:
antica! il meraviglioso (buauauauauauaahhhhhh) vampiro che sbrilluccica
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.