La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32461
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:Lanterna a noi insieme alla pastina ha detto di usare il passato di verdura al posto del brodo... Sia pranzo che cena, a pranzo con carne e a cena con formaggio.
.
quindi la pastina la cuoci nell'acqua?? e poi la coli?? :roll: mi sembra un'operazione difficile da fare con la sabbiolina

buttaci l'acqua fredda dentro, vedi che va sotto, cosi ruesci a colarla senza scolapasta.
Oppure prova a colarla con il colino per il latte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32462
oggi è andata benissimo!Un solo incidente stamattina e nel pomeriggio prima uscita senza pannolo :) ..come tempi mi pare che tenga due ore/ due ore e mezza...c'è solo un problemino..è improvvisamente diventata stitica.Sia ieri che l'altro ieri le ho fatto il passato di verdure ma niente..dite che è un blocco dovuto a questo?
Ah oggi ha fatto le scale a piedi alterni e mi siete venute in mente :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32463
mammine esperte, mi affaccio in fretta di qui per un consiglio: sono ancora in attesa della montata lattea e sperando di averla mi piacerebbe sapere da qualcuna di voi se conosce qualche prodotto capace di stimolarla. mia cugina mi parlava di alcune bustine ma non ricordava il nome. naturalmente che sia un prodotto del tutto naturale.

cmq quello che ho ora, tirandolo con il tiralatte e guardandolo nel biberon ha un colore giallino, io dico colore burro sciolto. :roll:


grazie, appena posso ripasso per erudirmi!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32467
Anto, bevi tanto e cerca di riposare, puo' bastare anche questo x trasformarti in una splendida mucca carolina :-)

Dressy, ma anche andrea a 11 mesi mangiava stelline, gemmine, chioccioline e co. Vedrai che emma ti fara' capire quando e' pronta a cambiare consistenze :-)
Andrea osserva attentissimo tutto il processo di preparazione pappa, io gli spiego le fasi ad alta voce e lui ripete (acqua.. sale.. giragira.. pappa.. sugo..olio), forse intende sostituirmi ai fornelli il prima possibile? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32470
chiaretta ha scritto:Anto, bevi tanto e cerca di riposare, puo' bastare anche questo x trasformarti in una splendida mucca carolina :-)

Dressy, ma anche andrea a 11 mesi mangiava stelline, gemmine, chioccioline e co. Vedrai che emma ti fara' capire quando e' pronta a cambiare consistenze :-)
Andrea osserva attentissimo tutto il processo di preparazione pappa, io gli spiego le fasi ad alta voce e lui ripete (acqua.. sale.. giragira.. pappa.. sugo..olio), forse intende sostituirmi ai fornelli il prima possibile? :lol:
Bene, allora c'è speranza :lol:
No, è che avevo capito che A. mangiava pezzetti già dai 6 mesi :wink:

Anto, quoto chiaretta, a parte le tisane cerca di bere tanto tanto, di riposare x quanto possibile, e di stare tranquilla! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#32471
Anto, io con Riccardo ho preso Piùlatte, a base di cardo mariano e galega. Ma perchè abbia effetti siginifcativi bisogna essere costanti e avere pazienza: sul bugiardino c'è scritto che occorrono almeno due mesi di assunzione, io l'ho preso per 4, mi pare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32472
lunaspina ha scritto:Anto, io con Riccardo ho preso Piùlatte, a base di cardo mariano e galega. Ma perchè abbia effetti siginifcativi bisogna essere costanti e avere pazienza: sul bugiardino c'è scritto che occorrono almeno due mesi di assunzione, io l'ho preso per 4, mi pare.
infatti anch'io prendevo il piùlatte, ma non sono stata costante e secondo me non mi è servito a niente :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#32473
io invece ho preso il lactogal e poi delle semplici gocce di galega..

Anto ricordati che l'mportante è riposare, bere tanto, ma soprattutto attaccare il bambino! prima di tirarlo col tira latte attaccalo sempre, hanno due stimolazioni diverse e quella del bambino è di certo la migliore!!!

Che bravi Rebecca e Niccolò spannolinati!!! l'anno prossimo toccherà a noi, quindi ora io ascolto... Ricordo che luna qualche giorno fa diceva che è possibile che non si scarichino più...

Stamattina ci siamo messi a ridere... Sono due giorni che le mettiamo la cremina per l'herpes, ma di solito schiacciavamo e usciva un liquido trasparente. Noi convinti che fosse giusto continuiamo a metterla fino a quando stamattina esce la crema :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32475
io per il latte non ho preso nulla nessunatisana, anche se mi avevano dato delle bustine delle amiche.

l'unica cosa che ho fatto è stata bere tanto e assusmere liquidi (acqua, brodo,camomille ecc)
stare calma
e soprattutto attaccare spesso miriam....
il 3 giorno dopo il parto avevo già la montata lattea
Immagine


Immagine