La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8956
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:Io ne ho uno dell'inglesina ma non ricordo come sichiama
quello di chiaretta è lo Zuma, bellissimo!! piaceva anche a me e c'è in tanti colori...l'unica cosa è che lo si può usare dai 6 mesi...non è omologatoa nche x funzione sdraietta 8)


Brava, e' lo zuma bianco e verde. Andrea la sdraietta l'ha sempre odiata, sia con la vibrazione sia senza. Lui voleva stare seduto o in piedi fin dai 4 mesi :-)
Nancy, se hai poco spazio, perche' non prendere un alzasedia? Io ne ho uno concord, come il trio, e mi ci trovo benissimo, A ci sta bene, se si dondola o cerca di alzarsi non riesce perche' e' ben fissato. Per i primissimi tempi potresti tenerlo nel passeggino e poi metterlo sull'alzasedia.. il girello mai avuto, per cui non so che dire, ma anche la nostra ped lo sconsigliava. Ah, dal 4 mese, per farlo stare seduto come volevalui, lo facevo sedere dentro al cuscino da allattamento, era tutto felice :-) puoi provare varie soluzioni con quello che hai a disposizione e poi decidere :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8957
mamma ha finito il primo lenzuolino!!! chi vuole, foto nell'album in firma!!!

per il seggiolone, il pupo ha avuto un colpo di fulmine per il tatamia... vedremo all'atto pratico come andrà...

eli, sul discorso suocera/suocero calo un velo pietoso... ogni volta che ci penso faccio bile... i miei si stanno superando, e diciamo che già non stavano messi bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8958
nancy, non è più ingombrante di altri, come il bfun e il polly che ho visto dal vivo. Se non vuoi molto ingombro o prendi un alza sedia, o un seggiolone ikea. Per il momento io la metto ancora nel seggiolone perché si muove talmente tanto che ho paura che con l'alzasedia mi si ribalterebbe.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8960
Anch'io sul girello infatti ho parecchi dubbi. Mi sa che non lo metto e dopo si vedrà.

Chiaretta ma l'alzasedia da che mese l'hai usato con A.? A me pare che il seggiolone si possa usare più presto no e mi dà l'idea di essere più sicuro, almeno all'inizio :roll:

Arianh avevo capito che il campione fosse più grande del bfun. Ok :wink:
Da me niente Ikea purtroppo :(

Eli nemmeno io ho ancora preso sterilizzatore, vedrò dopo. Intanto se si deve sterilizzare qualcosa vado di pentolino e acqua bollente :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8961
nancy77 ha scritto:
Chiaretta ma l'alzasedia da che mese l'hai usato con A.? A me pare che il seggiolone si possa usare più presto no e mi dà l'idea di essere più sicuro, almeno all'inizio :roll:

Eli nemmeno io ho ancora preso sterilizzatore, vedrò dopo. Intanto se si deve sterilizzare qualcosa vado di pentolino e acqua bollente :wink:
Non ricordo da che mese, credo verso i 9/10 quando uscivamo x cena, o nei week end e in vacanza. Quando era piu' piccolo lo tenevo nel passeggino x dargli la frutta, sia a casa sia fuori, dai 6 mesi a casa ho usato il seggiolone (e lo tenevo bello legato, fino all'anno quando aveva finito di mangiare voleva scendere subito e si divincolava come un pazzo, ha ragione ari). Ora va talmente bene con l'alzasedia che M vorrebbe mettere il seggiolone in garage, ma io vorrei aspettare ancora. Senza dubbio il seggiolone e' piu' stabile e sicuro, ma proprio x questo purtroppo e' piu' ingombrante

Sterilizzatore mai avuto, A. Non ha mai voluto ciucci e non ha mai voluto bere dal biberon
Per me ti conviene aspettare e vedere, non puoi fare una lista e alla fine cambiare idea su alcuni articoli, se ti rendi conto che non ti servono?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8962
vigiemme ha scritto:mamma ha finito il primo lenzuolino!!! chi vuole, foto nell'album in firma!!!

per il seggiolone, il pupo ha avuto un colpo di fulmine per il tatamia... vedremo all'atto pratico come andrà...

eli, sul discorso suocera/suocero calo un velo pietoso... ogni volta che ci penso faccio bile... i miei si stanno superando, e diciamo che già non stavano messi bene...
Vigi, ho visto l'album...i miei complimenti a tua mamma, il lenzuolino è bellissimo, è davvero brava!
Belli anche gli acquisti, mi piace tanto il completino con il berretto e le babucce verdi, l'avete fatto voi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8963
vigi, mi mandi anche a me la pass?

Oggi di ritorno dalla visita (visto che avevo in uso il marito) sono andata da io bimbo a usufruire del mio buono :mrgreen: che ho ampiamente superato. :oops:

preso l'accappatoio a triangolo(bianco rifinito in celeste) una copertina da culla bianca in jersey, tutte cose richieste dall'ospedale(se poi si usano....non è dato sapere)

Poi ho preso il paracolpi in tinta unita(che poi rivestirò con i ricamini fatti) (diciamo che un paracolpi non marcato in tinta unita costa veramente poco rispetto ai prezzi di picci e simili)

Finalmente il maritino è tornato a casa con i divisori per i cassettone (da lui fatti) ed oggi mi sono impuntata.....per trovare una tinta azzurrina per dipingerli(tinta all'acqua eco, specifica per le camere dei bambini). Volevo dipingere da me......ma si vuole divertire lui :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8964
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Chiaretta ma l'alzasedia da che mese l'hai usato con A.? A me pare che il seggiolone si possa usare più presto no e mi dà l'idea di essere più sicuro, almeno all'inizio :roll:

Eli nemmeno io ho ancora preso sterilizzatore, vedrò dopo. Intanto se si deve sterilizzare qualcosa vado di pentolino e acqua bollente :wink:
Non ricordo da che mese, credo verso i 9/10 quando uscivamo x cena, o nei week end e in vacanza. Quando era piu' piccolo lo tenevo nel passeggino x dargli la frutta, sia a casa sia fuori, dai 6 mesi a casa ho usato il seggiolone (e lo tenevo bello legato, fino all'anno quando aveva finito di mangiare voleva scendere subito e si divincolava come un pazzo, ha ragione ari). Ora va talmente bene con l'alzasedia che M vorrebbe mettere il seggiolone in garage, ma io vorrei aspettare ancora. Senza dubbio il seggiolone e' piu' stabile e sicuro, ma proprio x questo purtroppo e' piu' ingombrante

Sterilizzatore mai avuto, A. Non ha mai voluto ciucci e non ha mai voluto bere dal biberon
Per me ti conviene aspettare e vedere, non puoi fare una lista e alla fine cambiare idea su alcuni articoli, se ti rendi conto che non ti servono?
Ah ecco, hai anche il seggiolone.
Avevo capito che avessi usato direttamente l'alzasedia, mi sembrava strano :wink:
Allora il seggiolone mi ci vuole comunque, anche a costo di stare un pò stretti, pazienza.

Lo sterilizzatore non lo metto in lista. Al limite poi lo aggiungo, o lo compro a parte se proprio dovesse servire.
Forse più utile mettere lo scaldabiberon? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8965
mi date un consiglio?!
in lista avevo messo il lettino da campeggio lodge. nelle liste fanno prezzo pieno, quindi tra lettino e materassino sostitutivo viene sui 160 euro

Altrove lo trovo in offerta a molto meno, oppure altri modelli + economici.

oggi sono stata al negozio e ho visto esposti sia il lodge che un'altro della chicco che mi piaceva molto (ma dove ho fatto la lista non lo tengono) un offerta a 50 euro!
Ho una mezza idea di chiamare il negozio e disdire il lettino(se qualcuno vuol spendere quella cifra preferisco spenda su altre cose) ed il lettino ci penseremo da noi anche in un secondo momento, tanto non credo si usi i primi mesi!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8968
nancy77 ha scritto:Ma il lettino da campeggio perchè può essere utile?
unicamente per i viaggi? :roll:
o lo usate come lettino normale, ad es dai nonni?
io l'ho preso solo x i viaggi, però mia mamma aveva già un lettino in legno, altrimenti lo avrei usato anche lì.
Leggo dello sterilizzatore...ma tu il micro ce l'hai? Io ne avevo preso uno apposta, e costa davvero poco rispetto agli sterilizzatori normali
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8969
ErinC ha scritto:mi date un consiglio?!
in lista avevo messo il lettino da campeggio lodge. nelle liste fanno prezzo pieno, quindi tra lettino e materassino sostitutivo viene sui 160 euro

Altrove lo trovo in offerta a molto meno, oppure altri modelli + economici.

oggi sono stata al negozio e ho visto esposti sia il lodge che un'altro della chicco che mi piaceva molto (ma dove ho fatto la lista non lo tengono) un offerta a 50 euro!
Ho una mezza idea di chiamare il negozio e disdire il lettino(se qualcuno vuol spendere quella cifra preferisco spenda su altre cose) ed il lettino ci penseremo da noi anche in un secondo momento, tanto non credo si usi i primi mesi!
erin, non ho capito, ma è il lettino da viaggio che viene 160 euro? :shock:
Io ho preso il più economico, tra lettino e materasso ho speso 50 euro!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;