La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8971
si, il lodge di inglesina me lo hanno messo a 129+materasso a 30.Mi sembra esagerato, lo stesso modello lo trovo a prenatal in offerta a 70, cmq vedevo anche un modello chicco molto carino, che ora è in offerta(sempre prenatal) a 54€.
Ok che la lista son soldi che spendono altri.....ma spenderci il doppio, mi rompe!

Quindi penso di chiamare il negozio della lista(dicendo che me ho hanno prestato/regalato di seconda mano) per toglierlo dalla lista. Poi quando mi servirà, non credo prima di natale, prima può dormire nella navicella, magari me lo farò regalare o lo prendo online da qualche parte ad un prezzo + accettabile!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8973
dressy ha scritto: Leggo dello sterilizzatore...ma tu il micro ce l'hai? Io ne avevo preso uno apposta, e costa davvero poco rispetto agli sterilizzatori normali
no dressy, il micro non ce l'ho.

Tolto girello, lettino da campeggio, sterilizzatore, trio, lettino e fasciatoio, quasi quasi rivaluto l'idea della lista.
Ci metto poche cose così, non so quanto abbia senso :roll:

Che mi dite del maialino mangiapannolini? funziona davvero bene come leggo?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8975
:arrow: lettino da campeggio: noi l'abbiamo preso coi punti della prenatal.....era uno dei pochi premi in cui non dovevi anche versare il contributo :evil: ....il materasso ce l'hanno regalato al battesimo.......la mia vicina di casa lo usa in soggiorno come Box...ovvio però che può assolvere a quella funzione fino all'anno....cioè finchè il bimbo non riesce ad alzarsi in piedi :roll:

:arrow: sterilizzatore, avevo preso quello da micro della chicco, quello coi punti della banca :P , èeccato che al suo arrivo ci siamo accorti che non entrava nel nostro micro, è stato però utilizzato a casa della nonna materna, quando poi ho comprato il tiralatte della Tommy teppee nella confezione c'era un altro contenitore da usare sempre come sterilizzatore, quello era più piccolo quindi siamo riusciti ad utilizzarlo.....
Io consiglio sicuramente lo sterilizzatore da micro.....ma prima assicuratevi che la misura di ingombro entri nel vostro micro!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8977
ErinC ha scritto:mi date un consiglio?!
in lista avevo messo il lettino da campeggio lodge. nelle liste fanno prezzo pieno, quindi tra lettino e materassino sostitutivo viene sui 160 euro
Capisco voler mettere in lista l'impossibile per evitare di pagarlo, ma 160 euro per un lettino da campeggio mi sembrano una follia.
Noi abbiamo questo della Chicco (magari è quello che hai visto tu), Bea l'ha usato in vacanza e a casa dei miei come box... è ancora perfetto, si apre/chiude in un attimo e ne siamo pienamente soddisfatti.
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8978
Lanternarossa ha scritto:il lodge è tra i lettini da campo più costosi xchè ha un lato che si apre con la lampo e perchè ha un design più moderno e ha anche il riduttore..io l'ho messo nella lista ma giusto xchè non lo avrei pagato io :D
Anche il nostro si apre con la lampo, da entrambi i lati :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8979
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:il lodge è tra i lettini da campo più costosi xchè ha un lato che si apre con la lampo e perchè ha un design più moderno e ha anche il riduttore..io l'ho messo nella lista ma giusto xchè non lo avrei pagato io :D
Anche il nostro si apre con la lampo, da entrambi i lati :mrgreen:
si lo so, l'ho regalatoa d una mia amica, costa 100 euro più o meno con tutto il materasso....cmq è caro considerati gli altri lettini in commercio e in più non ha manco il riduttore
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8980
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:il lodge è tra i lettini da campo più costosi xchè ha un lato che si apre con la lampo e perchè ha un design più moderno e ha anche il riduttore..io l'ho messo nella lista ma giusto xchè non lo avrei pagato io :D
Anche il nostro si apre con la lampo, da entrambi i lati :mrgreen:
si lo so, l'ho regalatoa d una mia amica, costa 100 euro più o meno con tutto il materasso....cmq è caro considerati gli altri lettini in commercio e in più non ha manco il riduttore
Ma io ti prendevo in giro :mrgreen: :lol:
Io ricordo solo che 4 anni fa l'abbiamo trovato in offerta sui 60 euro credo... ecco se il lettino è solido alla fine mi sembra una cifra giusta.
Il riduttore a noi non serviva perchè Bea aveva 8 mesi, forse il primo anno mi ero portata dietro il salsicciotto (quello che funge da riduttore) ma forse anche no... ah la memoria!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8982
io il lettino da campeggio non l'ho messo in lista - me lo regalavano con il trio, e ho preferito la vaschetta per il bagnetto...

se dovesse essere necessario si prende con 50 euro, 160 mi sembrano proprio tanti - il negozio che abbiamo scelto per fortuna fa prezzi ottimi, non mi sono posta problemi a cercare a destra e a sinistra...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8983
Jndiana ha scritto:
ErinC ha scritto:mi date un consiglio?!
in lista avevo messo il lettino da campeggio lodge. nelle liste fanno prezzo pieno, quindi tra lettino e materassino sostitutivo viene sui 160 euro
Capisco voler mettere in lista l'impossibile per evitare di pagarlo, ma 160 euro per un lettino da campeggio mi sembrano una follia.
Noi abbiamo questo della Chicco (magari è quello che hai visto tu), Bea l'ha usato in vacanza e a casa dei miei come box... è ancora perfetto, si apre/chiude in un attimo e ne siamo pienamente soddisfatti.
Immagine
esattamente quello, l'ho trovato in offerta!
http://www.prenatal.it/shop/Nanna-Letti ... 0000452419
Immagine
Immagine