La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto: Dimenticavo: un pensiero anche per Silvia Fontana che è stata tanto tenera :wink:


è vero :D
Dolcissima, però la voce è un pò shockkante :shock: sembra calimero!!!
Lo'

Immagine

#32
simo76 ha scritto:
SARA ha scritto:Io sinceramente me l'aspettavo un po' che la Kostner facesse male!
E' stata messa troppo sotto pressione!
Porta bandiera di qui, medaglie di là!
Ha solo 19 anni! :?
Bhè, e la presentazione che le hanno fatto i telecronisti????
Pensavo che stesse scendendo sulla pista un alieno, ero pronta a vedere il non plus ultra del pattinaggio, una roba magistrale...
al contrario, invece, neanche sapevo che oltre la kostner ci fosse un'altra italiana a gareggiare
concordo in pieno, analisi perfetta...hanno addirittura detto "ecco il momento che aspettavamo sin dall'inizio dell'Olimpiade... il momento che l'Italia aspetta"... :shock: :shock: alludendo palesemente ad una vittoria della Costner... hanno creato troppe aspettative e di conseguenza troppa pressione. Concordo sulla classe dell'italiana che all'inizio si muoveva come il gambo di un fiore al vento...spettacolare :wink:
giustissimo anche quanto detto da marinella sulla coppia fusar anche se ho capito la frustrazione di sbagliare a 2 secondi dalla fine... ci son rimasto male anch'io... secondo me si son bruciati il 3° posto... non di certo l'oro

#33
Scusate, ma io sono l'unica ad aver avuto l'impressione che le prime 4-5 (a parte l'americana che è in testa, che mi è piaciuta molto) siano tipo robottini, bravissime sotto il profilo tecnico ma espressive come pali della luce? Come interpretazione, la Kostner e soprattutto la Fontana mi sono piaciute molto di più...
Poi, una riflessione sulla programmazione sportiva RAI: in queste serate il pattinaggio artistico ha fatto uno share incredibile, ma secondo voi che fine fanno i mondiali di Calgary del mese prossimo? Io dico che non ne vedremo nemmeno un minuto. Con mio grande dispiacere, perchè è una disciplina che mi è sempre piaciuta tantissimo dai tempi di Katarina Witt.