La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32523
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ila...ma poi se la fa addosso?
se no fa in tempo ad avvertirmi quando sente lo stimolo sì :evil:
e poi mi dice candidamente "mamma, pipì è andata via..." :twisted:
che gran simpaticone! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32525
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ila...ma poi se la fa addosso?
se no fa in tempo ad avvertirmi quando sente lo stimolo sì :evil:
e poi mi dice candidamente "mamma, pipì è andata via..." :twisted:
che gran simpaticone! :evil:
lascia fà....c'ha un periodo che lo vorrei battere come un tappeto...e mi trattengo...IO ho imparato a sfogare il nervoso che mi fa venire in altro modo (tipo do i cazzotti al divano :lol: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#32526
qualcosa mi dice che presto aprirai un nuovo topic in Divan & Poltrone! :lol: :lol:

comunque, i maschi so' proprio mammoni...
il mio va in giro dicendo mammamammamamma per qualsiasi cosa...e da i baci solo a me!
mi rienpie di piccoli baci salivosi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32527
Sil70 ha scritto:qualcosa mi dice che presto aprirai un nuovo topic in Divan & Poltrone! :lol: :lol:

comunque, i maschi so' proprio mammoni...
il mio va in giro dicendo mammamammamamma per qualsiasi cosa...e da i baci solo a me!
mi rienpie di piccoli baci salivosi! :mrgreen:
altro che mammoni...però vorrei capire perchè oltre ai baci a me riserva i no isterici, le botte, i pizzicotti e le bizze che durano quarti d'ora...
Con G. è un angelo lo stronxetto :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32529
Noi coi bimbi abbiamo fatto uno per ciascuno, Lorenzo è super-papone (a me letteralmente non mi calcola di striscio :evil: :evil:) mentre ciccio-Riccardo è tutto coccole e bacini per me :mrgreen: (certe sbavazzate... gli piace ciucciarmi il naso, ditemi se è possibile :roll: :roll: :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32531
lunaspina ha scritto:Noi coi bimbi abbiamo fatto uno per ciascuno, Lorenzo è super-papone (a me letteralmente non mi calcola di striscio :evil: :evil:) mentre ciccio-Riccardo è tutto coccole e bacini per me :mrgreen: (certe sbavazzate... gli piace ciucciarmi il naso, ditemi se è possibile :roll: :roll: :lol: :lol:)
anche Martina è una ciuccia-naso :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32532
ciccia80 ha scritto:
dressy ha scritto:aiuto, non ce la posso fare...
Emma da bambina angelica che era, si è trasformata in insopportabile e capricciosa nel giro di pochissimi giorni :(
Ditemi che sono i denti vi prego e non che da ora in poi sarà così...o peggio!! :roll: :evil:
Dressy, mi sa che è periodo! anche Irene è bella capricciosa ultimamente, speriamo sia qualche dente grosso.
Intanto prendo appunti sullo spannolinamento, ho già deciso che Irene sarà tipo da riduttore(me lo auguro almeno) e mi ordino il libro. Speriamo di cominciare la prossima estate :wink:
Prendo appunti pure io, la prox estate vorrei tentare...

Bo, non lo so ciccia, eh che non mi spiego un cambiamento così radicale in pochi giorni :roll:
E' diventata una lagna insopportabile, capricciosa che quando si impunta deve averla vinta lei (a neanche un anno??? :shock: ), e fa pure fatica ad addormentarsi nel lettino, cosa che prima faceva senza problemi!
Per il fastidiosa posso dare anche la colpa ai denti, ma x il resto? Secondo voi, può essere il distacco da me che ho iniziato a lavorare da circa un mesetto e il contemporaneo inserimento al nido che sta facendo ora?! :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#32534
Abi, cosami ero persa :shock: avevo iniziato a leggere dalla pagina successiva!
Beh, vediamo dopo quanti giorni di mare da solo con me e il pupo raggiunge il livello massimo di esasperazione, ti sapro' dire :twisted:
dammispazio ha scritto:CHIARETTA
perche non provi a tenerlo libero dall mattina e dopo la colazione lo metti sul wc?
tanto se la fa dopo i pranzi piu o meno sai quando
Piu' o meno e' un intervallo di circa mezz'ora.. come faccio a tenerlo in bagno tutto questo tempo? Ho iniziato dicendogli vieni, mamma deve fare pipi (ed era vero) e continuo a dirglielo anche ora, siedo lui sul vasino, io mi siedo sul wc e "produciamo"
Oggi cmq ha fatto anchela cacca nel vasino :-)
Io ho ilriduttore a casa, il vasino era di mia madre e me lo sono trovato in bagno, non pensavo di spannolinarlo quest'anno (infatti anche all'asilo ci avevan detto di aspettare i due anni e l'estate). Ho provato a tenerlo senza perche' faceva capricci tremendi pur di non mettersi il pannolino,infatti ora non so bene comeproseguire, che faccio? Lo tengo spannolinato di giorno anche quando torniamo a casa dal mare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo