La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Secondo me comunque la cosa più sensata da fare (ovviamente ci vuole del tempo) è far rendere il tuo sito dinamico in modo che tu lo possa aggiornare semplicemente utilizzando il browser (senza quindi dover conoscere l'html e i programmi specifici). Ovviamente è una cosa che devi farti fare da chi ti ha creato il sito e non è una soluzione per l'immediato, ma con un'occhio al futuro lo farei. Intervenendo direttamente sul sito rischieresti di rovinare qualcosa se non sei esperta. Parere spassionato.... :)

#17
ho importato il mio sito su front page.. sono arrivata fino a lì e poi... stop :lol:
devo studiare di più :wink:

aggiornare facilmente utilizzando il browser (che di preciso non so cosa sia) sarebbe l'ideale
Immagine
Immagine

#18
Ing ma è cosi' dinamico il tuo sito? Cambia cosi' spesso o aggiungi un articolo ogni tanto? Perchè non vale la pena di mettere in piedi il tutto se sono solo poche decine di pagine testuali.

Parere personalisssimo. :wink:

#19
Cambio lavoro! mi sto divertendo un sacco con front page! oggi ho imparato a fare i collegamenti, cambiare i colori, inserire i testi....
lo faccio a tempo perso, tra un cliente e l'altro, tra 1-2 anni al max sarà finito :wink: :D
Immagine
Immagine

#20
Ing 76 ha scritto:Cambio lavoro! mi sto divertendo un sacco con front page! oggi ho imparato a fare i collegamenti, cambiare i colori, inserire i testi....
lo faccio a tempo perso, tra un cliente e l'altro, tra 1-2 anni al max sarà finito :wink: :D
E' sempre divertente, a volte un po' stressante. :wink: